What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Plants & Budshots from the Mandolino Country

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
È vero, è oggi!!
Buona cannabis a tutti!
Grazie WAMEN :smoweed:
:smoweed:
BUON 4.20! A TUTTI!!​
... Giovanardi compreso,tiè!:smoweed:
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
JARE Maestro...:tiphat: TUTTI Maestri... :tiphat: Amore e Odio entrare in questo thread..sbavo sopra lo schermo...e mi tocca pulire.
uffa!
PS:Solo una domanda...Jare...com'è quella meraviglia trasformata in porro? :canabis:
 

Frenk

Active member
Ok, però a questi livelli di THC non lo so mica :

LSD = 24%
Matarò Blue = 24%
Red Dragon = 23%
Afrodite = >20%
Ams = 19%
Opium = 18%


Fai un po' te.....

Cmq ciao e alla prossima.

View Image

LoL, il 24% lo fai se sei un master-pro, ho fumato hash-plant da 12% e hash-plant da 24.79% (quest'ultimo valore dato dagli sbirri... più attendibile di così...)

Guardati i report delle cup italiane, noterai che la vincitrice raggiunge un 18.7% reale.

Capire la quantità di THC a occhio è impossibile proprio, non ti ci avvicini nemmeno, l'unica è farla analizzare (da biolabor tanto per dire).

Potrei mettervi davanti una cima di SKUNK #1 con la stessa resina di una cima di MAZAR, la prima con l'11%, la seconda con il 23%, ma a occhio cambiano ben poco l'un dall'altra :D
 

Kayakush

Active member
bellissime quelle di haze e noreason complimentoni :D
non ne abbiate a male ma quella di jare mi fa impazzire!!!! vogliamo uno smoke report :D

Kaya :rasta:
 
V

vill8

Trasformazione in vill8 sullivan:biggrin:

PCK tropical seed

picture.php


picture.php
 
V

vill8

2 fagioli..siamo al 45°giorno di flo.

picture.php


Sono andato a colpo sicuro!:)
stavolta era impossibile che non venissero colorate....tra genetica e il freddo che ho in casa....cmq sono nane, e poco produttive colpa mia, ....poche cure e il freddo, almeno profumano molto.

Dedicato a voi come sempre....la mia cumpa ormai:biggrin:

ps. la strawd purtroppo non è piu qui con me:comfort:
 

Spinsy

Member
Purtroppo Vill8 non si vedono le foto,o per lo meno io non le vedo... :)

Monotematico e un pò noioso...sempre Recon x sssdh/jack(79°) e sssdh x jack(77° end).
picture.php


picture.php


Buona domenica a tutti.
 
V

vill8

spinsyyyyyyyyy matura al punto giusto eh?! una bella domenica immagino, con quel candelabro in mano ti vedrei bene come chierichetto! ihihihih dai che andiamo a servir messa assieme e poi ci facciam 2 razzi in canonica col prete!

ok messe foto in album pubblico scusate.....ottimo anche jeas, la passione non si ferma davanti a niente....!
 

Spinsy

Member
Ehehehe sarebbe divertente,è un bel pò che non faccio un giro in canonica !

Oooh bella la pakistana viola,mi attizzano parecchio le viola-mai ne fumata ne vista-a sto giro ho messo giù 4 semini di the purps...
Il candelabro un altra settimana l'avrebbe gradita ma dovevo far posto eheheh,cmq il flesh inganna,più o meno i pistilli erano come quella sopra...

W i coltivatori Italiani !!
 

Spinsy

Member
Eheheh magari potessi tenere altre lampade !
Se ho capito bene cosa si intende per incensosa direi che ERA incensosa,visto che l'ho spolverata -20 grammi scarsi- senza conciarla per bene...rimandata !!
 
V

vill8

s1xf1.....cosa ci farò!??? mah.....vedi a mettere i feminized in grow....poi non resisti a farli trombare...e vengon i figli strani! però mi piaceva dare anche a loro una vera vita da pianta normale con un vero maschio AHAHAHAHAH porelle....:) :biggrin:
 

bunkerman

Member
s1xf1.....cosa ci farò!??? mah.....vedi a mettere i feminized in grow....poi non resisti a farli trombare...e vengon i figli strani! però mi piaceva dare anche a loro una vera vita da pianta normale con un vero maschio AHAHAHAHAH porelle....:) :biggrin:

pck x l.a. nigger sembra una di quelle epiche ammucchiate i cui posteri nè parleranno a lungo....dajjjè gigi8o sullivan !!!!!!!!!!
 
Top