What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
È vero, è oggi!!
Buona cannabis a tutti!
Grazie WAMEN :smoweed:
:smoweed:
BUON 4.20! A TUTTI!!​
... Giovanardi compreso,tiè!:smoweed:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
JARE Maestro...:tiphat: TUTTI Maestri... :tiphat: Amore e Odio entrare in questo thread..sbavo sopra lo schermo...e mi tocca pulire.
uffa!
PS:Solo una domanda...Jare...com'è quella meraviglia trasformata in porro? :canabis:

Frenk

Active member
Ok, però a questi livelli di THC non lo so mica :

LSD = 24%
Matarò Blue = 24%
Red Dragon = 23%
Afrodite = >20%
Ams = 19%
Opium = 18%

Fai un po' te.....

Cmq ciao e alla prossima.

View Image

LoL, il 24% lo fai se sei un master-pro, ho fumato hash-plant da 12% e hash-plant da 24.79% (quest'ultimo valore dato dagli sbirri... più attendibile di così...)

Guardati i report delle cup italiane, noterai che la vincitrice raggiunge un 18.7% reale.

Capire la quantità di THC a occhio è impossibile proprio, non ti ci avvicini nemmeno, l'unica è farla analizzare (da biolabor tanto per dire).

Potrei mettervi davanti una cima di SKUNK #1 con la stessa resina di una cima di MAZAR, la prima con l'11%, la seconda con il 23%, ma a occhio cambiano ben poco l'un dall'altra :D

Kayakush

Active member
bellissime quelle di haze e noreason complimentoni :D
non ne abbiate a male ma quella di jare mi fa impazzire!!!! vogliamo uno smoke report :D

Kaya :rasta:

V

vill8

Trasformazione in vill8 sullivan:biggrin:

PCK tropical seed

picture.php

picture.php

V

vill8

2 fagioli..siamo al 45°giorno di flo.

picture.php

Sono andato a colpo sicuro!:)
stavolta era impossibile che non venissero colorate....tra genetica e il freddo che ho in casa....cmq sono nane, e poco produttive colpa mia, ....poche cure e il freddo, almeno profumano molto.

Dedicato a voi come sempre....la mia cumpa ormai:biggrin:

ps. la strawd purtroppo non è piu qui con me:comfort:

Spinsy

Member
Purtroppo Vill8 non si vedono le foto,o per lo meno io non le vedo... :)

Monotematico e un pò noioso...sempre Recon x sssdh/jack(79°) e sssdh x jack(77° end).
picture.php

picture.php

Buona domenica a tutti.

V

vill8

spinsyyyyyyyyy matura al punto giusto eh?! una bella domenica immagino, con quel candelabro in mano ti vedrei bene come chierichetto! ihihihih dai che andiamo a servir messa assieme e poi ci facciam 2 razzi in canonica col prete!

ok messe foto in album pubblico scusate.....ottimo anche jeas, la passione non si ferma davanti a niente....!

Spinsy

Member
Ehehehe sarebbe divertente,è un bel pò che non faccio un giro in canonica !

Oooh bella la pakistana viola,mi attizzano parecchio le viola-mai ne fumata ne vista-a sto giro ho messo giù 4 semini di the purps...
Il candelabro un altra settimana l'avrebbe gradita ma dovevo far posto eheheh,cmq il flesh inganna,più o meno i pistilli erano come quella sopra...

W i coltivatori Italiani !!

Spinsy

Member
Eheheh magari potessi tenere altre lampade !
Se ho capito bene cosa si intende per incensosa direi che ERA incensosa,visto che l'ho spolverata -20 grammi scarsi- senza conciarla per bene...rimandata !!

V

vill8

s1xf1.....cosa ci farò!??? mah.....vedi a mettere i feminized in grow....poi non resisti a farli trombare...e vengon i figli strani! però mi piaceva dare anche a loro una vera vita da pianta normale con un vero maschio AHAHAHAHAH porelle....:) :biggrin:

bunkerman

Member
s1xf1.....cosa ci farò!??? mah.....vedi a mettere i feminized in grow....poi non resisti a farli trombare...e vengon i figli strani! però mi piaceva dare anche a loro una vera vita da pianta normale con un vero maschio AHAHAHAHAH porelle....:) :biggrin:

pck x l.a. nigger sembra una di quelle epiche ammucchiate i cui posteri nè parleranno a lungo....dajjjè gigi8o sullivan !!!!!!!!!!

Latest posts

Latest posts