Aglianiko
Active member
Buono a sapersi per la mia poca esperienza con le auto una casa che mi ha sorpeso e' la Buddha Seeds alcuni strain son davvero dei mostri.cazzo ...son partite alla grande... facevo il confronto con la foto di giovedƬ.... View attachment 18857956
adesso viene il bello , pero a parte la prima davanti a sx ma neanche tanto, sono abbastanza pari come livelli fra poco comincio a tagliare tutti i germogli sotto la rete..
cszzo mi sono dimenticato di scrivere cosa sono il fagioli da cui sono partito...
allora questi sono 4 fagioli di :
Fruit Orange Cookies ASB Auto Gigante
di Xtreme Seeds...
vi diro che questa banca che non conoscevo mi pare composta da gente molto appassionata alla coltivazione meno al business...
ne avevo messi giu 4 usando il mio sistema ( jiffy).. ma due avevano fatto cilecca.... la settimana dopo ne ho messi giu altri due con insisteva dello scotte.... sono le due davanti che stanno recuperando alla grande.
credo faccio parte di questi nuovi strain che stanno cominciando a diffondersi e che ho fatto e sto facendo nella vasca singola...( i matti non si smentiscono mai...).
sto cominciando a riconsiderare lāutilizzo. delle auto ...di queste auto...in condizioni ottimali, nel primo cultivo da 1 pianta ho tirato su 204 gr secchi ...x 4... non sarebbe male calcolando circa 90 gg da seme...sono 4 cicli in un anno....se fatte in vasca singola ..ma se fatte in vasca wilma da 4....
vediamo come va avanti!!
oggi monto il pinguino perche il vege, piu stiamo giu con le temp piu tardi vanno in flo... o meglio ...se le lascio a 28/29Ā° vanno il flo prima e quindi anche la resa cala un po ... ho viso che la stagione migliore per le auto sia indoor che Outdoor e la primavera quindi con circa 20 -21 Ā° salvo poi portare a 26-28 quando sara ora...
dai ci si rielegge vado a preparare uno sconnetto per il pinguino...
Ma sta' Xtreme se non ricordo male hai detto che accetta solo il bonifico??
Cmq tanta roba Maestro Cant'