What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Per nn aprire troppii thread : quel che viene viene šŸ¤£

Aglianiko

Active member
cazzo ...son partite alla grande... facevo il confronto con la foto di giovedƬ.... View attachment 18857956
adesso viene il bello , pero a parte la prima davanti a sx ma neanche tanto, sono abbastanza pari come livelli fra poco comincio a tagliare tutti i germogli sotto la rete..
cszzo mi sono dimenticato di scrivere cosa sono il fagioli da cui sono partito... šŸ¤£
allora questi sono 4 fagioli di :

fruit orange cookies asb

Fruit Orange Cookies ASB Auto Gigante​

di Xtreme Seeds...
vi diro che questa banca che non conoscevo mi pare composta da gente molto appassionata alla coltivazione meno al business...
ne avevo messi giu 4 usando il mio sistema ( jiffy).. ma due avevano fatto cilecca.... la settimana dopo ne ho messi giu altri due con insisteva dello scotte.... sono le due davanti che stanno recuperando alla grande.
credo faccio parte di questi nuovi strain che stanno cominciando a diffondersi e che ho fatto e sto facendo nella vasca singola...( i matti non si smentiscono mai...).
sto cominciando a riconsiderare lā€™utilizzo. delle auto ...di queste auto...in condizioni ottimali, nel primo cultivo da 1 pianta ho tirato su 204 gr secchi ...x 4... non sarebbe male calcolando circa 90 gg da seme...sono 4 cicli in un anno....se fatte in vasca singola ..ma se fatte in vasca wilma da 4....
vediamo come va avanti!!
oggi monto il pinguino perche il vege, piu stiamo giu con le temp piu tardi vanno in flo... o meglio ...se le lascio a 28/29Ā° vanno il flo prima e quindi anche la resa cala un po ... ho viso che la stagione migliore per le auto sia indoor che Outdoor e la primavera quindi con circa 20 -21 Ā° salvo poi portare a 26-28 quando sara ora...
dai ci si rielegge vado a preparare uno sconnetto per il pinguino...
Buono a sapersi per la mia poca esperienza con le auto una casa che mi ha sorpeso e' la Buddha Seeds alcuni strain son davvero dei mostri.
Ma sta' Xtreme se non ricordo male hai detto che accetta solo il bonifico??
Cmq tanta roba Maestro Cant' šŸ¤©šŸ¤©

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ehhh si ma alla fine... non eā€™ che carta , PayPal siano tanto diversi da un bonifico... eā€™ tutto ultratracciabile...e temo che anche per i bit Coin si stiano inventando qualche stregoneria...

Aglianiko

Active member
Sono ignorante ma mi sembra che ci vuole il conto per il bonifico, e io non lo ho, ero interessato per quello chiedevo, ma se accetta solo quello rinuncio, non ho capito bene chiedevo per quello.

Last edited:

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
They grow really fast and are healthy and beautiful, you must have a knack for taking care of them, visual feast. :smoweed:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Cazz.. sono appena entrato nella stanza della Gbā€¦ ci vuole il maglionešŸ¤£šŸ¤£šŸ¤£šŸ¤£

Come da foto alle 6:35 ci tenda con le luci accesa da2 h ho 23 gradi ( impostato a 22) non male mi pare ā€¦ nella boxe piccolaā€¦26ā€¦
Qua, a parte un ventilatore a soffitto non Cā€™ĆØ altro ā€¦ aspirazione ĆØ scarico con ventola tangenziale recuperata da un vecchio riscalfatore(molto agricolaā€¦šŸ˜)
ƈ bello svegliarsi la mattinaā€¦ dare un colpo al ventsā€¦ e respirare a pieni polmoni
Il profumo aranciato di una fantastica Blackout!!!šŸ˜‡
Mi ributto nel foderoā€¦ piĆ¹ tardi controlliamo tuttoā€¦šŸ¤£

Attachments

• IMG_1519.png
    IMG_1519.png
    453.9 KB · Views: 56

can'tfindmyway

Too old Senior Member
In this pot , iā€™m trying to have some seeds from an automatic plant treated with colloidal silver
For now it seems to work šŸ˜‡šŸ‘‹šŸ»
edit...sorry, but I answered while I was sleeping... šŸ¤£ that answer was for another post.:whistling:

..here in the test tent I'm growing a strain of xtreme seeds.. and to be precise FRUIT ORANG COOKIES ASB..... they recommend making them grow in a spring-like climate, to prolong Flo's time and have a higher and more uniform harvest... that's why I put an air conditioner in the room set at 19Ā°C... this seems to work too, I just took a picture ... the network is already full in a few days ... now I will gradually increase the temperatures ... I will go early in flo , otherwise it will become baobabs
2023-06-27 08.26.33.jpg

scusa , ma ho risposto mentre dormivošŸ¤£... quella risposta era per un altro post:whistling:
...qua nella tenda di test sto coltivando uno strain di xtreme seeds.. e per la precisone fruit orang cookier ASB..... consisgliano di farle crescere con un clima rpimaverile , per prolungare il tempo di Flo ed avere un raccolto piu elevato e piu uniforme... ecco perche ho messo in stanza un climatizzatore impostato a 19Ā°C... anche questo pare funzioni , ho appena fatto una foto ... la reta in pochissimi gg e' gia piena...ora aumentero gradatamente le temperature...sepro vadapresto in flo , altrimenti diventato dei baobab

Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
IMG_1549.jpeg

cucu ecco i primi peli....
eā€™ anche arrivato il tricontanolo
IMG_1552.jpeg

eā€™ bio... e vegano...( questa poi me la spiegano...)... vediamo se funzia.... siccome eā€™ scritto in tedesco.... e non dice sulla frequenza.... intanto 1/8 di dose......
questi invece sino i ventilatori del mio. amico @ciumbia+
IMG_1553.jpeg

appena arrivato , glieli volevo tirare in testa šŸ¤£ šŸ¤£ meccanicamente ed elettricamente ā€œimbarazzantiā€ non so nemmeno come facciano Ad importarli... le pale sono ad incastro e se toccano schizzano via...si squilibra il vent e succede un bordellošŸ¤£šŸ¤£šŸ¤£šŸ¤£šŸ¤£... no hanno un motore elettrico come tutti siamo abituati a vedere , bensƬ una sorta di avvolgimento con na calamita mi pare di vedere
pero... mi son detto cazzo se li usa , mica sara cosi ...ciula... e infatti una volta capito il meccanismo va alla grande..a fa una caretta di aria se li vedete in giro...costano un cazzo ( mi pare 11 ā‚¬) e vanno una valanga di aria... no new news....:Bolt:
ps dimenticavo ... se qualche pirlone si degnasse di farmi sapere se il postino di Maria De Filippi e passato da lui.....:whistling::whistling::whistling:
a ri wlafoca!!

can'tfindmyway

Too old Senior Member
78AA1073-2FCE-42DD-AD44-2BFAD33871EC.jpg

nel frattempo mentre preparo la piscina nuova... ho rifatto il look alla stanza... era diventata un merdaio.. e cosi mi sono fatto un piccolo scaffale...e ancora tutto ā€œnon definitivoā€ perche poi ho deciso di dedicare solo questa stanza al cultivo... basta garage, basta solaio se suddivisa bene una stanza di 25 mq... ci fai quello che vuoi.... ma intanto... un po di pulizia e ordine non fanno male...non so se si vede, ma quellā€™aggeggio bianco sullo scaffale eā€™ un ozonizzatore con tanto di pompa ad aria...se vedete cā€™e una deviazione a T in modo da inviare lā€™ozono alle due vasche dove poi lo inietto nella girante della pompa di circolazione lā€™ho messo in funzionamento continuoper ora perche devo sterilizzare tutto lā€™impianto della box a sx in quanto da diversi cicli , nonostante la varie disinfezioni ho sempreproblemi di ragni e merda varia..quindi spenti i ventilatori e gli aspiratori faro saturare per bene la stanza...
vabbe, il vecchio acquario .. mi piacerebbe fare un esperimento di acqua cultura.... vale a dire.. attrezzarlo come un normalissimo acquario ma poi facendolo diventare una idroponica... alimentata dalle merdine dei pesci e dai vari scarti delle piante... se venisse bene, poi potrei trasformarlo in un mobile da casa... mettendoci magari qualche pianta esotica .. o creando un ambiente simil palude con dei papiri e magari una piccola ninfea...( marco fuma di meno cazzo!!!!! šŸ¤£ :clover:)....
IMG_1575.jpeg

questo stava sul camper quando lo comperai ( tassativamente usato!!).... siccome non vado nei campeggi , ma faccio praticamente solo libera, non avendo a disposizione la corrente ....ho lā€™impianto al litio ma non ho mai avuto problemi di caldo eccessivo anche con 38 gradi esterni... ho deciso che lo dedicherĆ² a questa stanza....impostato al minimo con porte chiuse ecc mi tiene in maniera egregia sia la T che la UR nella stanza....
procedo all riempimento dei vasi pot in pot con perlite ..post esterno argilla...
ho deciso che mettere giu i fagioli del @ciumbia+ .... due jack herrer e due gelato og femm....
ci si legge
ps....il vuovo ciclo sara in un nuovo 3d

BABY Z

Active member
View attachment 18862779
nel frattempo mentre preparo la piscina nuova... ho rifatto il look alla stanza... era diventata un merdaio.. e cosi mi sono fatto un piccolo scaffale...e ancora tutto ā€œnon definitivoā€ perche poi ho deciso di dedicare solo questa stanza al cultivo... basta garage, basta solaio se suddivisa bene una stanza di 25 mq... ci fai quello che vuoi.... ma intanto... un po di pulizia e ordine non fanno male...non so se si vede, ma quellā€™aggeggio bianco sullo scaffale eā€™ un ozonizzatore con tanto di pompa ad aria...se vedete cā€™e una deviazione a T in modo da inviare lā€™ozono alle due vasche dove poi lo inietto nella girante della pompa di circolazione lā€™ho messo in funzionamento continuoper ora perche devo sterilizzare tutto lā€™impianto della box a sx in quanto da diversi cicli , nonostante la varie disinfezioni ho sempreproblemi di ragni e merda varia..quindi spenti i ventilatori e gli aspiratori faro saturare per bene la stanza...
vabbe, il vecchio acquario .. mi piacerebbe fare un esperimento di acqua cultura.... vale a dire.. attrezzarlo come un normalissimo acquario ma poi facendolo diventare una idroponica... alimentata dalle merdine dei pesci e dai vari scarti delle piante... se venisse bene, poi potrei trasformarlo in un mobile da casa... mettendoci magari qualche pianta esotica .. o creando un ambiente simil palude con dei papiri e magari una piccola ninfea...( marco fuma di meno cazzo!!!!! šŸ¤£ :clover:).... View attachment 18862786
questo stava sul camper quando lo comperai ( tassativamente usato!!).... siccome non vado nei campeggi , ma faccio praticamente solo libera, non avendo a disposizione la corrente ....ho lā€™impianto al litio ma non ho mai avuto problemi di caldo eccessivo anche con 38 gradi esterni... ho deciso che lo dedicherĆ² a questa stanza....impostato al minimo con porte chiuse ecc mi tiene in maniera egregia sia la T che la UR nella stanza....
procedo all riempimento dei vasi pot in pot con perlite ..post esterno argilla...
ho deciso che mettere giu i fagioli del @ciumbia+ .... due jack herrer e due gelato og femm....
ci si legge
ps....il vuovo ciclo sara in un nuovo 3d
E faccelo sapere cant che non vedo l ora di vedere il laboratorio di cantšŸ™ƒšŸ¤—šŸ˜ŠšŸ¤©šŸ¤©šŸ¤©šŸ˜œ

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ehh qua eā€™ successo un macello inaspettato leho lasciate ā€œsole per 7 gg in prefioritura con 50 cm abbondanti dalle lampade....al mio ritorno il delirio assoluto
questo il risultato dopo 3 gg di disboscamenti... ora ho la lampada al 50 % per non bruciare nulla.... in questi gg comincio a croppare il possibile.....
eā€™ una kia cagata aver messo 4 piante ā€œsconosciute ā€œ in idro.... avrei dovuto prima farci un ciclo in terra per capire lo strech in fioritura..... evabbe.... mettiamo nello zaino esperienze..
IMG_1687.jpeg

come si vede ( devo ammetterlo) le ho cresciute male non avrei dovuto mettere la rete su uno strain sconosciuto... no avrei dovuto andare via.... ma vaffanculo ne avevo bisogno!!
non importa ... pero nonostante tutto pulendo ho visto cime molto ma molto promettenti e dopo 3 gg a levare germogli nati dentro ai germogli foglie rametti ecc qualche grammo ce lo cavo comunque....
qua lā€™ozono sta lavorando alla grande e questa vasca non ha visto nemmeno in lontananza altro.... buon almeno una cosa positiva cā€™e....

BABY Z

Active member
ehh qua eā€™ successo un macello inaspettato leho lasciate ā€œsole per 7 gg in prefioritura con 50 cm abbondanti dalle lampade....al mio ritorno il delirio assoluto
questo il risultato dopo 3 gg di disboscamenti... ora ho la lampada al 50 % per non bruciare nulla.... in questi gg comincio a croppare il possibile.....
eā€™ una kia cagata aver messo 4 piante ā€œsconosciute ā€œ in idro.... avrei dovuto prima farci un ciclo in terra per capire lo strech in fioritura..... evabbe.... mettiamo nello zaino esperienze..
View attachment 18871506
come si vede ( devo ammetterlo) le ho cresciute male non avrei dovuto mettere la rete su uno strain sconosciuto... no avrei dovuto andare via.... ma vaffanculo ne avevo bisogno!!
non importa ... pero nonostante tutto pulendo ho visto cime molto ma molto promettenti e dopo 3 gg a levare germogli nati dentro ai germogli foglie rametti ecc qualche grammo ce lo cavo comunque....
qua lā€™ozono sta lavorando alla grande e questa vasca non ha visto nemmeno in lontananza altro.... buon almeno una cosa positiva cā€™e....
šŸ™„šŸ˜¬šŸ¤« ahahahahah cazzo mĆ² sĆ³ cazzi ahahahah šŸ¤£

Latest posts

Latest posts