What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Per nn aprire troppii thread : quel che viene viene 🤣

can'tfindmyway

Too old Senior Member
La differenza dando il final part (ripen) la hai sentita solamente perché avendolo pagato VUOI che faccia il suo lavoro :ROFLMAO:
Ci va almeno 1 settimana prima che la pianta switchi in modalità "ultimo scatto" e l'effetto pieno lo hai dopo 15-18 gg dal primo irrigo.
Ci starà che tra un 2-3gg vedrai le cime più grosse ripistillare: non preoccuparti, sentendo la "morte" vicina le piante buttano in fio piena tutti i calici immaturi che stanno sotto a quelli grossi esterni..... non è foxtailing, è tutta ciccia in più ;)
No probabilmente era il pk 13-14 che avevo iniziato ᵃ darlo già da diversi gg
Però torno a chiedermi cosa altro possa esserci dentro… perché se è solo pk 6-6 …sarebbe una mezza inculata.
Non credo di poter andare avanti ancora una sett… al limite lo provo in idro … qua mi sa che passò al florakeen 0 come ca.. si chiama lui ormai si stanno ingiallendo tutte levprendisole delle indica… al limite continuo con le due jamaican dream… li dovremmo starci con i tempi

ciumbia+

Figliol Prodigo
Penso che abbia qualche molecola "proprietaria" ereditata da Terra Acquatica dopo la fusione con GHE che lo rende particolare perché è il completatore/acceleratore di fine fio più venduto in assoluto anche in campo agrario legale.... se lo osservi bene sembra quasi saponoso a vederlo

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ci siamo.... le 4 indica sono cotte... quasi quasi procedo al taglio ... sono indeciso se ripartire con un vasca wilma o con la nuova vasca con 1 vaso singolo 14 lt...come dicevo nell’altro post siccome i dio vengono veramente immense senza top... sarei curioso di farne 1 e lasciarla (a parte le potature della roba inutile) alla stato brado....lo faro' di certo appena si libera la box alta........altra idea visto che la vasca singola misura 40 x 40....potrebbe essere quella di mettere 3 vasi con terra da 11 lt e la vasca anche lei con il suo bel 11 lt...visto che sono qua per testare la lampada su due cicli.... :unsure: :unsure: pero poi troppe variabili non mi fanno capire piu un cazzo...quindi vada per wilma....per gli strain...dopo apro la scatola magica vedo a parte la Thunderbird cosa ho di buono...

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Tagli fatto😁
IMG_1366.jpeg
Scatolone pieno.. … buonissimo segno…
8279F388-0529-460D-BFBD-0AEDE997AB98.jpeg IMG_1359.jpeg IMG_1356.jpeg IMG_1376.jpeg
Non ho pesato nulla se non una jamaican dream che a parte un intensissimo profumo di uva fragola mi ha un po’ deluso…viste le cime mi aspettavo un po’ di più di 80 gr…però attendi di tirare giù e seccare la seconda perché mi pare più cazzuta e con le cime decisamente più dure… erano semi vecchi a dire il vero ma credi che questa sia un fenomeno diverso
IMG_1369.jpeg
IMG_1368.jpeg
Oggi disinfetto tutto e si riparte al volo visto che la luna è scura da oggi 🌑
Non so ancora con cosa è come partire
Terra? Idro?
E idro sia…
Per lo strain…ci penso mentre pennico 😇😁👋🏻👋🏻

Attachments

• IMG_1362.jpeg
    IMG_1362.jpeg
    1.4 MB · Views: 108
  • IMG_1367.jpeg
    IMG_1367.jpeg
    2 MB · Views: 80
  • 1B4BC39A-3C09-4C2A-A013-B013F65155A2.jpeg
    1B4BC39A-3C09-4C2A-A013-B013F65155A2.jpeg
    1.8 MB · Views: 83

can'tfindmyway

Too old Senior Member
eccoci qua.... ciclo chiuso era seccata ed ora resta la concia...devo dichiarami molto soddisfatto sia della lampada sia della tenda e i risultati parlano molto chiaro
IMG_1407.jpeg

questi sono 588 gr secchi con Ur al 61%...
AE1684E4-90B4-445D-AF94-41D9D83CCD0B.jpg

e questa una cimetta... nonostante siano imbarattolate da poco se potessi vi farei sentire anche i profumi di “cappuccino” della thunderbird... o quello di incenso mentolato della ksh mintz..... persosnalmente mi sono innamorato della Jamaican dream nella foto qua sopra....non riesco ad individuare esattamente i profumi....tagliando sembrava di aver pestato dell’uva americana...adesso ...boh salcazzo , ma sa di frutta !!
quindi diciamo che siamo quasi a 2gr/w e in terra non assolutamente male....la tenda... inizialmente pensavo di aver problemi nel controllo di Ur e T in quanto abituato a box DIY da 125x125x280 dove il controllo e' abbastanza facile...invece nonostante il driver fosse montato internamente, la T° non e’ mai salita oltre 1 25°( temp che avevo impostato) e la UR idem, anzi agli inizi quando mi serviva UR alta, ho fatto piu fatica a tenerla alta...meglio cosi ...
nel frattempo mi sono preparato per il nuovo ciclo..sara’ in idro con 4 automatiche un po particolari(( spero).
vista l’esplosione che di solito fanno le piante in idro questo giro approfittando del fatto che la tenda ha la parte inferiore che si apre, credo che monterò una bella rete..anche se stavo pensando a qualcosa di verticale come ha fatto @Alogeno ...
intanto partiamo e poi per strada si decide
IMG_1404.jpeg

non fate caso ai vasi... quelli a breve spariscono
nei bicchieri ho delle Guava x Bubble gum da sessare e in fondo la blackout automatica che la cucciola si era mangiata ...si e’ ripresa..e non pare mostri voglia di fiorire...e’ destinata all’argento colloidale la sorella e’ in idro e sta fiorendo... :unsure:
dai adesso vado a farmi un po di estrazioni ..... ci si legge
:dance013:

Attachments

• 93492E96-9510-47D4-B09F-FF40B389A00A.jpg
    93492E96-9510-47D4-B09F-FF40B389A00A.jpg
    1.1 MB · Views: 58

Montagna

Active member
eccoci qua.... ciclo chiuso era seccata ed ora resta la concia...devo dichiarami molto soddisfatto sia della lampada sia della tenda e i risultati parlano molto chiaro
View attachment 18846379
questi sono 588 gr secchi con Ur al 61%... View attachment 18846380
e questa una cimetta... nonostante siano imbarattolate da poco se potessi vi farei sentire anche i profumi di “cappuccino” della thunderbird... o quello di incenso mentolato della ksh mintz..... persosnalmente mi sono innamorato della Jamaican dream nella foto qua sopra....non riesco ad individuare esattamente i profumi....tagliando sembrava di aver pestato dell’uva americana...adesso ...boh salcazzo , ma sa di frutta !!
quindi diciamo che siamo quasi a 2gr/w e in terra non assolutamente male....la tenda... inizialmente pensavo di aver problemi nel controllo di Ur e T in quanto abituato a box DIY da 125x125x280 dove il controllo e' abbastanza facile...invece nonostante il driver fosse montato internamente, la T° non e’ mai salita oltre 1 25°( temp che avevo impostato) e la UR idem, anzi agli inizi quando mi serviva UR alta, ho fatto piu fatica a tenerla alta...meglio cosi ...
nel frattempo mi sono preparato per il nuovo ciclo..sara’ in idro con 4 automatiche un po particolari(( spero).
vista l’esplosione che di solito fanno le piante in idro questo giro approfittando del fatto che la tenda ha la parte inferiore che si apre, credo che monterò una bella rete..anche se stavo pensando a qualcosa di verticale come ha fatto @Alogeno ...
intanto partiamo e poi per strada si decide View attachment 18846387
nei bicchieri ho delle Guava x Bubble gum da sessare e in fondo la blackout automatica che la cucciola si era mangiata ...si e’ ripresa..e non pare mostri voglia di fiorire...e’ destinata all’argento colloidale la sorella e’ in idro e sta fiorendo... :unsure:
Chapeau🫡

hornbostel69

Well-known member
View attachment 18846379
questi sono 588 gr secchi con Ur al 61%... View attachment 18846380
intanto partiamo e poi per strada si decide View attachment 18846387
Sei un maledetto accumulatore seriale di barattoli 😂
Ho la bava alla bocca perché sono a secco ,sto fumando erbone farmacia che mi manda in robba... 🤦‍♂️
Belle piante comunque 👏

can'tfindmyway

Too old Senior Member
rieccoci...mi son fatto un giretto per l’Italia... ed ora si ricomincia.....la situazione odierna mi pare buona...le due piu piccole hanno una settimana in meno perche due semi hanno fatto cilecca... evabbe.... capita...
questa mattina ho fatto un cambio totale della soluzione ...cosi ...prurito di culo ....
2023-06-17 18.02.15.jpg

domani preparo la rete...sto giro voglio complicarmi la vita 🤣 :dance013:

Montagna

Active member
rieccoci...mi son fatto un giretto per l’Italia... ed ora si ricomincia.....la situazione odierna mi pare buona...le due piu piccole hanno una settimana in meno perche due semi hanno fatto cilecca... evabbe.... capita...
questa mattina ho fatto un cambio totale della soluzione ...cosi ...prurito di culo ....
View attachment 18855280
domani preparo la rete...sto giro voglio complicarmi la vita 🤣 :dance013:
Maestro ben tornato 🫡

can'tfindmyway

Too old Senior Member
cazzo ...son partite alla grande... facevo il confronto con la foto di giovedì....
2023-06-25 10.24.11.jpg

adesso viene il bello , pero a parte la prima davanti a sx ma neanche tanto, sono abbastanza pari come livelli fra poco comincio a tagliare tutti i germogli sotto la rete..
cszzo mi sono dimenticato di scrivere cosa sono il fagioli da cui sono partito... 🤣
allora questi sono 4 fagioli di :

fruit orange cookies asb

Fruit Orange Cookies ASB Auto Gigante​

di Xtreme Seeds...
vi diro che questa banca che non conoscevo mi pare composta da gente molto appassionata alla coltivazione meno al business...
ne avevo messi giu 4 usando il mio sistema ( jiffy).. ma due avevano fatto cilecca.... la settimana dopo ne ho messi giu altri due con insisteva dello scotte.... sono le due davanti che stanno recuperando alla grande.
credo faccio parte di questi nuovi strain che stanno cominciando a diffondersi e che ho fatto e sto facendo nella vasca singola...( i matti non si smentiscono mai...).
sto cominciando a riconsiderare l’utilizzo. delle auto ...di queste auto...in condizioni ottimali, nel primo cultivo da 1 pianta ho tirato su 204 gr secchi ...x 4... non sarebbe male calcolando circa 90 gg da seme...sono 4 cicli in un anno....se fatte in vasca singola ..ma se fatte in vasca wilma da 4....
vediamo come va avanti!!
oggi monto il pinguino perche il vege, piu stiamo giu con le temp piu tardi vanno in flo... o meglio ...se le lascio a 28/29° vanno il flo prima e quindi anche la resa cala un po ... ho viso che la stagione migliore per le auto sia indoor che Outdoor e la primavera quindi con circa 20 -21 ° salvo poi portare a 26-28 quando sara ora...
dai ci si rielegge vado a preparare uno sconnetto per il pinguino...