What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Per nn aprire troppii thread : quel che viene viene 🤣

BABY Z

Active member
🤣🤣🤣🙏🤨 ma come? 🙄I milanesi che scassan i maroni che Milan lè Milan ☺️😅😎 ciúla....ahahahhaha 😂 scherzo raga,xme è diverso....non ho mai avuto possibilità di abitare in città così caotiche e costose....sono più topo di campagna 🐭🐁😎🙈😂 anzi Stuart Little coltivatore mi ci vedo già 😀

can'tfindmyway

Too old Senior Member
come faccio a non postare questa meraviglia!!!
questa la ma mia thunderbir :whistling: .... ayahuasca purple x critical Kush...
IMG_1215.jpeg
IMG_1213.jpeg

can'tfindmyway

Too old Senior Member
si in effetti sono gia durette... mancano circa 20 gg... oggi mi arriva il pk....
domani cominciamo con sola acqua pk e melassa....fraa 10 gg un o di aminoacidi..e poi si comincia a segare...

can'tfindmyway

Too old Senior Member
bene... siamo decisamente agli sgoccioli, almeno per le 4 indicone
per fortuna l’aria prima di uscire passa dall’ozonizzatore se no erano veramente cazzi.
questa mattina ho aperto il box e son sbattuto a terra... 😂 😇 :love: c’e la Jamaican dream ( che vuole ancora un po di tempo) che odora di uva americana... minkiazzabrutta!!!
IMG_1244.jpeg

e’ un delirio di profumi.... su consiglio del @ciumbia+ ho cominciato a dare Final Part ...... sinceramente anche se solo da due gg, i risultati a livello di naso , cazzo se si sentono...quello che non ho capito, ma incacherò...e’ il meccanismo...dalla etichetta sembrerebbe un volgarissimo pk 6-6 con un filo di acido fosforico e nulla piu....ma evidentemente c’e anche qualcosa d’altro... comunque...questa mattina ho pulito ulteriormente il bosco e quella di seguito e’ la situazione attuale...
IMG_1256.jpeg

le due a dx sono le Jamaican quasi sicuramente questo strain lo ripeterò in idro
IMG_1263.jpeg

credo ci vogliano ancora almeno 10 gg ma forse con final part si riesce ad anticipare...
IMG_1258.jpeg

anche qua ha nevicato...
IMG_1260.jpeg

questa se l’avessi fatto in inverno sarebbe diventata sicuramente viola...
vi aggiorno

hazepadano

Padre Sereno
direi bene :)
ce ne stavano 9....
il final plant è ciò che fu il ripen, consigliato in abbinata con il flashclean che è ciò che fu il florakleen.
io, che riciclo il sub (cocco) mi son chiesto più volte se fosse buona pratica

Last edited:

Alitolla

Well-known member
io stavo in Ripamonti..capolinea 24... appena ho raggiunto l’eta della ragione sono scappato....belle anche le zone delle colonne dii san Lorenzo ...piazza Vetra :ROFLMAO: ... un po meno .....gia Milano e stupenda finche puoi fare la vita del michelass.... poi finiti gli studi....e cominci a lavorare.... scappato dopo 6 mesi...
comunque quando vado ... max tre ore... poi mi manca il “respiro”
dimenticavo.... anche quello in via Torino appena prima della stanza , sul lato opposto...
Vaiano valle non ti dice nulla?

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Vaiano valle non ti dice nulla?
Cazzo… vaiano valle 🤣🤣🤣🤣
E ronchettino a te che ti dice??🤣🤣🤣🤣
Allora a vaiano valle… ricordo che in mezzo alke marcite c’era un laghetto…i grandi cibprscavano le tinche, non i pesci pancia 🤣🤣🤣🤣
Un po’ più grandicelli ci andavamo in camPorella 🤣🤣🤣
Invece a ronchettino finite le scuole, mia madre mi mandava in colonia diurna 🤣🤣 prima di spedirmi a quella estiva a Cesenatico con le suore 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 zioporco 🤣

Alitolla

Well-known member
Cazzo… vaiano valle 🤣🤣🤣🤣
E ronchettino a te che ti dice??🤣🤣🤣🤣
Allora a vaiano valle… ricordo che in mezzo alke marcite c’era un laghetto…i grandi cibprscavano le tinche, non i pesci pancia 🤣🤣🤣🤣
Un po’ più grandicelli ci andavamo in camPorella 🤣🤣🤣
Invece a ronchettino finite le scuole, mia madre mi mandava in colonia diurna 🤣🤣 prima di spedirmi a quella estiva a Cesenatico con le suore 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 zioporco 🤣
Ho un amici/fratello a Cesenatico..lol...io intendevo la cascina di vaiano...

ciumbia+

Figliol Prodigo
La differenza dando il final part (ripen) la hai sentita solamente perché avendolo pagato VUOI che faccia il suo lavoro :ROFLMAO:
Ci va almeno 1 settimana prima che la pianta switchi in modalità "ultimo scatto" e l'effetto pieno lo hai dopo 15-18 gg dal primo irrigo.
Ci starà che tra un 2-3gg vedrai le cime più grosse ripistillare: non preoccuparti, sentendo la "morte" vicina le piante buttano in fio piena tutti i calici immaturi che stanno sotto a quelli grossi esterni..... non è foxtailing, è tutta ciccia in più ;)

Latest posts

Latest posts