BABY Z
Active member
Tacci tua !...FC-E 3000...
Tacci tua !...FC-E 3000...
come dicevo... ogni tanto quando mi capita di andare, mollo la la macchina a molino dorino e e vado in centro.... massimo 3 ore e me ne devo andare.....lo trovo un posto insopportabile...Sono stato per un po' in via Melzo, sopra l'elephant!
Anche io (che ci ho vissuto e lavorato molto) nn sopporto più Milano
devo dirtela tutta..... si ...cioe no... cioe..non so... o meglio... avevo alzato a manetta intorno la 2° do flo.... poi pero l’ho trovata al circa 80%..... e’ da due sett che sta a manetta perche ho spento il dimmerBestiali , complimenti
Hai messo a 100% il potenziametro a inizio fioritura?
Gli spiriti del GrowBoxdevo dirtela tutta..... si ...cioe no... cioe..non so... o meglio... avevo alzato a manetta intorno la 2° do flo.... poi pero l’ho trovata al circa 80%..... e’ da due sett che sta a manetta perche ho spento il dimmer
Vaiano valle non ti dice nulla?io stavo in Ripamonti..capolinea 24... appena ho raggiunto l’eta della ragione sono scappato....belle anche le zone delle colonne dii san Lorenzo ...piazza Vetra ... un po meno .....gia Milano e stupenda finche puoi fare la vita del michelass.... poi finiti gli studi....e cominci a lavorare.... scappato dopo 6 mesi...
comunque quando vado ... max tre ore... poi mi manca il “respiro”
dimenticavo.... anche quello in via Torino appena prima della stanza , sul lato opposto...
Cazzo… vaiano valleVaiano valle non ti dice nulla?
All’epoca non esistevano quasimi dice campo rom
Ho un amici/fratello a Cesenatico..lol...io intendevo la cascina di vaiano...Cazzo… vaiano valle
E ronchettino a te che ti dice??
Allora a vaiano valle… ricordo che in mezzo alke marcite c’era un laghetto…i grandi cibprscavano le tinche, non i pesci pancia
Un po’ più grandicelli ci andavamo in camPorella
Invece a ronchettino finite le scuole, mia madre mi mandava in colonia diurna prima di spedirmi a quella estiva a Cesenatico con le suore zioporco
Avevo altri posti....lolol il mio primo outdoor....lolmi dice campo rom