What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Per nn aprire troppii thread : quel che viene viene 🤣

BABY Z

Active member
🤣🤣🤣🙏🤨 ma come? 🙄I milanesi che scassan i maroni che Milan lè Milan ☺️😅😎 ciúla....ahahahhaha 😂 scherzo raga,xme è diverso....non ho mai avuto possibilità di abitare in città così caotiche e costose....sono più topo di campagna 🐭🐁😎🙈😂 anzi Stuart Little coltivatore mi ci vedo già 😀

can'tfindmyway

Too old Senior Member
come faccio a non postare questa meraviglia!!!
questa la ma mia thunderbir :whistling: .... ayahuasca purple x critical Kush...
IMG_1215.jpeg
IMG_1213.jpeg

can'tfindmyway

Too old Senior Member
si in effetti sono gia durette... mancano circa 20 gg... oggi mi arriva il pk....
domani cominciamo con sola acqua pk e melassa....fraa 10 gg un o di aminoacidi..e poi si comincia a segare...

can'tfindmyway

Too old Senior Member
bene... siamo decisamente agli sgoccioli, almeno per le 4 indicone
per fortuna l’aria prima di uscire passa dall’ozonizzatore se no erano veramente cazzi.
questa mattina ho aperto il box e son sbattuto a terra... 😂 😇 :love: c’e la Jamaican dream ( che vuole ancora un po di tempo) che odora di uva americana... minkiazzabrutta!!!
IMG_1244.jpeg

e’ un delirio di profumi.... su consiglio del @ciumbia+ ho cominciato a dare Final Part ...... sinceramente anche se solo da due gg, i risultati a livello di naso , cazzo se si sentono...quello che non ho capito, ma incacherò...e’ il meccanismo...dalla etichetta sembrerebbe un volgarissimo pk 6-6 con un filo di acido fosforico e nulla piu....ma evidentemente c’e anche qualcosa d’altro... comunque...questa mattina ho pulito ulteriormente il bosco e quella di seguito e’ la situazione attuale...
IMG_1256.jpeg

le due a dx sono le Jamaican quasi sicuramente questo strain lo ripeterò in idro
IMG_1263.jpeg

credo ci vogliano ancora almeno 10 gg ma forse con final part si riesce ad anticipare...
IMG_1258.jpeg

anche qua ha nevicato...
IMG_1260.jpeg

questa se l’avessi fatto in inverno sarebbe diventata sicuramente viola...
vi aggiorno

hazepadano

Padre Sereno
direi bene :)
ce ne stavano 9....
il final plant è ciò che fu il ripen, consigliato in abbinata con il flashclean che è ciò che fu il florakleen.
io, che riciclo il sub (cocco) mi son chiesto più volte se fosse buona pratica

Last edited:

Alitolla

Well-known member
io stavo in Ripamonti..capolinea 24... appena ho raggiunto l’eta della ragione sono scappato....belle anche le zone delle colonne dii san Lorenzo ...piazza Vetra :ROFLMAO: ... un po meno .....gia Milano e stupenda finche puoi fare la vita del michelass.... poi finiti gli studi....e cominci a lavorare.... scappato dopo 6 mesi...
comunque quando vado ... max tre ore... poi mi manca il “respiro”
dimenticavo.... anche quello in via Torino appena prima della stanza , sul lato opposto...
Vaiano valle non ti dice nulla?

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Vaiano valle non ti dice nulla?
Cazzo… vaiano valle 🤣🤣🤣🤣
E ronchettino a te che ti dice??🤣🤣🤣🤣
Allora a vaiano valle… ricordo che in mezzo alke marcite c’era un laghetto…i grandi cibprscavano le tinche, non i pesci pancia 🤣🤣🤣🤣
Un po’ più grandicelli ci andavamo in camPorella 🤣🤣🤣
Invece a ronchettino finite le scuole, mia madre mi mandava in colonia diurna 🤣🤣 prima di spedirmi a quella estiva a Cesenatico con le suore 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 zioporco 🤣

Alitolla

Well-known member
Cazzo… vaiano valle 🤣🤣🤣🤣
E ronchettino a te che ti dice??🤣🤣🤣🤣
Allora a vaiano valle… ricordo che in mezzo alke marcite c’era un laghetto…i grandi cibprscavano le tinche, non i pesci pancia 🤣🤣🤣🤣
Un po’ più grandicelli ci andavamo in camPorella 🤣🤣🤣
Invece a ronchettino finite le scuole, mia madre mi mandava in colonia diurna 🤣🤣 prima di spedirmi a quella estiva a Cesenatico con le suore 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 zioporco 🤣
Ho un amici/fratello a Cesenatico..lol...io intendevo la cascina di vaiano...

ciumbia+

Figliol Prodigo
La differenza dando il final part (ripen) la hai sentita solamente perché avendolo pagato VUOI che faccia il suo lavoro :ROFLMAO:
Ci va almeno 1 settimana prima che la pianta switchi in modalità "ultimo scatto" e l'effetto pieno lo hai dopo 15-18 gg dal primo irrigo.
Ci starà che tra un 2-3gg vedrai le cime più grosse ripistillare: non preoccuparti, sentendo la "morte" vicina le piante buttano in fio piena tutti i calici immaturi che stanno sotto a quelli grossi esterni..... non è foxtailing, è tutta ciccia in più ;)