What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Per nn aprire troppii thread : quel che viene viene 🤣

BABY Z

Active member
E cmq riguardavo le foto del laboratorio cant....scusa per la spocchiatezza ma non hai tutto lo spazio che ti occorre qui senza andare in mansarda a trobolare con h e temp ? Solo per domandare zio ti seguo anche nelle fogne mexicane 🤣🤣🤣🤪

can'tfindmyway

Too old Senior Member
E cmq riguardavo le foto del laboratorio cant....scusa per la spocchiatezza ma non hai tutto lo spazio che ti occorre qui senza andare in mansarda a trobolare con h e temp ? Solo per domandare zio ti seguo anche nelle fogne mexicane 🤣🤣🤣🤪
si in effetti mi sti preparando un progettino per usare tutta la stanza che ho ...ache in verticale mediante un soppalco.... vedo ...qua anche per andare al cesso ci vogliono i soldi...ma anche cosi sono comunque 10 mq....dodvrei pensarci un attimo su come suddividere , ma fare un progetto serio poi pero prevede di cambiare come minimo tutto il sistema di aspirazione filtraggio e “buttare tutto quello che ho ..... capisci che non e’ semplice... se ci facessi commercio ..evabbe... reinvesti 😇 ma io anche volendo abitando in un osto dove sicuramente in cimitero fu sepolto Dracula, mi trovo con i vampiri in casa🤣... te li elenco?
1 moglie....2 figlie.....2 generi.....1 nipote che e peggio di un Dyson messo alla massima potenza🤣... ovviamente il sottoscritto....ecco sfumata la possibilità di “reinvestire”🤣 quindi ci devo andare con i piedi di piombo appesantito...certo, potrei anche lasciare l’aspirazione com’e e mettere a soffitto un ventilatore a pale, come quello che ho in camera da letto che non pare ma muove tantissima aria... ma a quel punto la stanza diventerebbe solo per un ciclo megagalattico......e non sarebbe male... mi sbatto 1 volta all’anno e chiusa la....ci avevo pensato .... poi h pensato all’ultima invasione degli ultracorpi🤣🤣🤣( non so se hai l’etaper aver visto quel film ) e mi si e’ presentato agli occhi un spettacolo post apocalittico alla mad max.... con ragnetti rossi giganti che banchettano sulle mie fatiche ormai morenti🤣🤣🤣🤣🤣....scherzi a parte . anche quella e’ una cosa da considerare ...specialmente nei prossimi anni.... io non sono agricoltore, ma oltre a coltivare queste delizie , ho 4 5 piante da frutto e 3 viti .....beh... questa’anno ti posso garantire che e’ stata una devastazione di parassiti, tan0e che i due pesche li levo ...tra bolla...cimici cazzi mazzi muffe funghi evavvaculoooo ci avrò buttato su 20 litri di merda per raccogliere cazzi.... l0unica e coltivare cose facilmente difendibili quindi con possibilità di usare poca merda se no tanto vale la pena.... e vedo che anche con l’erba la tendenza e’ quella.... per il passato anche il ragnetto lo eliminavo o con l’olio di soia o con la zeolite micronizzata... cazzo son 3 -4 anni che o vai giu di plutonio/cesio perché anche l’uranio non gli fa un baffo.. oppure lo prendi nel culo....( ecco il perche dell’ozono e la ricerca di un livello di O3 attivo ma non dannoso...)

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
ehh qua e’ successo un macello inaspettato leho lasciate “sole per 7 gg in prefioritura con 50 cm abbondanti dalle lampade....al mio ritorno il delirio assoluto
questo il risultato dopo 3 gg di disboscamenti... ora ho la lampada al 50 % per non bruciare nulla.... in questi gg comincio a croppare il possibile.....
e’ una kia cagata aver messo 4 piante “sconosciute “ in idro.... avrei dovuto prima farci un ciclo in terra per capire lo strech in fioritura..... evabbe.... mettiamo nello zaino esperienze..
View attachment 18871506
come si vede ( devo ammetterlo) le ho cresciute male non avrei dovuto mettere la rete su uno strain sconosciuto... no avrei dovuto andare via.... ma vaffanculo ne avevo bisogno!!
non importa ... pero nonostante tutto pulendo ho visto cime molto ma molto promettenti e dopo 3 gg a levare germogli nati dentro ai germogli foglie rametti ecc qualche grammo ce lo cavo comunque....
qua l’ozono sta lavorando alla grande e questa vasca non ha visto nemmeno in lontananza altro.... buon almeno una cosa positiva c’e....
This is crazy!:tree:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
We would like to know at what size did you flip them?
ciao,
questo ciclo faccio finta di non averlo fatto ..e lo concederò cosi come viene.
ho seguito tutte le fasi normalmente . ma ripeto l'errore e'stato mio in quanto avrei dovuto farne prima una in terra per capirne il comportamento.. essendo automatiche , quando erano altre una 30 ina di cm e prevedendo uno sviluppo esagerato , avevo anche messo la rete per lo sgrog... diciamo che fino alla mia partenza di una settimana erano a 5o cm circa dalle lampade e quindi ero tranquillo che non avrebbero potuto fare uno strech "tranquillo" e invece in una settimana hanno fatto 50 cm in altezza e sono arrivate sotto le lampade ora dove ho potuto a fatto il crop
uniche cose di diverse sono state:

triacontanolo​

e i nuts di GHE per la prefiforitura e ora come booster, ma per quanto potente non credo che il triaconanaolo possa avere questi effetti .... certo che se cosi fosse... anche se costa un rene, sarebbe interessante capirlo... e lo faro su quelle in terra....
morale... finisco sto giro che poi magari si rivelerà essere meglio del previsto, ma e' come se non lo facessi...npon calcoliamolo... perche cosi non riesco a testare niente...quindi ... appena finito riparto con un ciclo " standard di femminizzate come d'altronde era già stato scritto a suo tempo...sorry...
ma non i arrendo!!

Mars Hydro Led

Vendor
ciao,
questo ciclo faccio finta di non averlo fatto ..e lo concederò cosi come viene.
ho seguito tutte le fasi normalmente . ma ripeto l'errore e'stato mio in quanto avrei dovuto farne prima una in terra per capirne il comportamento.. essendo automatiche , quando erano altre una 30 ina di cm e prevedendo uno sviluppo esagerato , avevo anche messo la rete per lo sgrog... diciamo che fino alla mia partenza di una settimana erano a 5o cm circa dalle lampade e quindi ero tranquillo che non avrebbero potuto fare uno strech "tranquillo" e invece in una settimana hanno fatto 50 cm in altezza e sono arrivate sotto le lampade ora dove ho potuto a fatto il crop
uniche cose di diverse sono state:

triacontanolo​

e i nuts di GHE per la prefiforitura e ora come booster, ma per quanto potente non credo che il triaconanaolo possa avere questi effetti .... certo che se cosi fosse... anche se costa un rene, sarebbe interessante capirlo... e lo faro su quelle in terra....
morale... finisco sto giro che poi magari si rivelerà essere meglio del previsto, ma e' come se non lo facessi...npon calcoliamolo... perche cosi non riesco a testare niente...quindi ... appena finito riparto con un ciclo " standard di femminizzate come d'altronde era già stato scritto a suo tempo...sorry...
ma non i arrendo!!
Of course my friend, we mean nothing else, and hope we have not offended you, the fact that plants grow freely demonstrates the importance of human control. We are still looking forward to seeing their results.

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Tranquillo… la colpa è mia 😁😁 ho peccato di presunzione……
Dai a metà settembre si riparte 🤣
Non escludo comunwue fi fare un bel raccolto comunque….. sulle luci non ho dubbi….anzi….a proposito ho visto che c’è un dispositivo per il controllo remoto sulle nuove lampade…. Avete in previsione di farlo anche per quelle vecchie?😇😇😇😇😇
Potrebbe essere mmmmmolto interessante!!

Mars Hydro Led

Vendor
Tranquillo… la colpa è mia 😁😁 ho peccato di presunzione……
Dai a metà settembre si riparte 🤣
Non escludo comunwue fi fare un bel raccolto comunque….. sulle luci non ho dubbi….anzi….a proposito ho visto che c’è un dispositivo per il controllo remoto sulle nuove lampade…. Avete in previsione di farlo anche per quelle vecchie?😇😇😇😇😇
Potrebbe essere mmmmmolto interessante!!
If you want to add this function, it may be feasible to directly replace a new version of the dimmer if the version of your lamp is compatible. You can directly contact our customer service team [email protected] to help you confirm and replace. 😁 :witch:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
e' una cosa che faro sicuramente.... anche se a me piacerebbe parlare con qualcuno che si occupa di sperimentazione.... avrei delle idee..che magari non valgono nulla, ma potrebbero essere uno spunto per una nuova famiglia di lampade Led..... 😇 certo la lingua non aiuta....

can'tfindmyway

Too old Senior Member
nonostante tutti i casini , le nane pluricroppate hanno finalmente finito di allungare ... vaffanculo !!
volevo buttare tutto , ma vedo che nonosane tutto la lampada pompa... le nane cominciano a profumare.....e bud sono belli tosti.... a sto punto le porto al termine forse ci vorrà un po più di tempo...no Problem, unica paura con il clima che gira.. son le muffe.... pero... 4 ventilatori ... immissione e emissione sempre attive...ozono 5' ogni 8 h... non resta che affidarsi al culo...
IMG_1727.jpeg
IMG_1780.jpeg

questa e' scandalosa--si intravvede l'affollamento assurdo!
IMG_1789.jpeg

Mars Hydro Led

Vendor
nonostante tutti i casini , le nane pluricroppate hanno finalmente finito di allungare ... vaffanculo !!
volevo buttare tutto , ma vedo che nonosane tutto la lampada pompa... le nane cominciano a profumare.....e bud sono belli tosti.... a sto punto le porto al termine forse ci vorrà un po più di tempo...no Problem, unica paura con il clima che gira.. son le muffe.... pero... 4 ventilatori ... immissione e emissione sempre attive...ozono 5' ogni 8 h... non resta che affidarsi al culo...
View attachment 18877920 View attachment 18877921

questa e' scandalosa--si intravvede l'affollamento assurdo!
View attachment 18877922
Nonostante alcuni problemi, si stanno ancora sviluppando in una buona direzione. Ne vale la pena. Hai dato loro una possibilità.

can'tfindmyway

Too old Senior Member
We would like to know at what size did you flip them?
oooopppssss sono automatiche hanno il ciclo a 18/6 per via del caldo eccessivo....comunque stanno maturando bene anche se sono praticamente fuori dalla box, la lampada riesce comunque a dare potenza a sufficienza per tutte.... quelle più dietro le ho comunque dovute piegare il più possibile per evitare scottature ai fiori.... giuro che non ci credevo...erano gia pronte per il trituratore 😇 a questo punto le porto a termine sicuramente anche perche hanno un profumo fantastico agrumoso e i fiori diventano ogni giorno sempre più pesanti, tant'e che dovrò ricorrere a qualche cannuccia di bambù oppure agli yo-yo... per ora insetti non se ne sono visti tranne due coccinelle entrate spontaneamente... muffa finora non se ne vede( ma ho la stanza ultrasecca tan'e che mi aspetto il ragnodimmerda) quindi non. mi resta che sperare nell'ozonizzatore e che continui a fare il suo lavoro......dai che. procede ottimamente!!!

Mars Hydro Led

Vendor
oooopppssss sono automatiche hanno il ciclo a 18/6 per via del caldo eccessivo....comunque stanno maturando bene anche se sono praticamente fuori dalla box, la lampada riesce comunque a dare potenza a sufficienza per tutte.... quelle più dietro le ho comunque dovute piegare il più possibile per evitare scottature ai fiori.... giuro che non ci credevo...erano gia pronte per il trituratore 😇 a questo punto le porto a termine sicuramente anche perche hanno un profumo fantastico agrumoso e i fiori diventano ogni giorno sempre più pesanti, tant'e che dovrò ricorrere a qualche cannuccia di bambù oppure agli yo-yo... per ora insetti non se ne sono visti tranne due coccinelle entrate spontaneamente... muffa finora non se ne vede( ma ho la stanza ultrasecca tan'e che mi aspetto il ragnodimmerda) quindi non. mi resta che sperare nell'ozonizzatore e che continui a fare il suo lavoro......dai che. procede ottimamente!!!
Glad they went well and we always had confidence that you would do well. :jump: :trampoline:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
I didn't. I had doubts, but the strech while I was away I thought he had really screwed me .... and instead .... as soon as I pick up I start again immediately with a 12/12 cycle as in the other box .... even from there they are coming magnificent ... but I am sure that under the FCE they will come even better .... this time .....:ROFLMAO:

Latest posts

Latest posts