can'tfindmyway
Too old Senior Member
….. e poi tu mi chiedi perché scrivo poco e sono poco presente sul forum? La risposta mi pare che sia più che evidente.🥹
Ehhh mannaggia! Tutta esperienza, il Cal-Mag già mandato a fanculandiaHouston abbiamo un problema!
Ci manca N per tornare alla base.
Purtroppo abbiamo avuto un problema col Cal-Mag.
Ciao can't in realtà non l'ho mai chiesto e non ho capito dove vuoi arrivare ho coltivato diverse volte in vita mia ma è la prima volta che provo a fare le cose seriamente, mi aspettavo che qualche cazzata l'avrei fatta, tutto liscio sicuramente non mi poteva andare, sarebbe stato troppo bello. Ora, ricevere dei consigli o scambiare opinioni in un clima piacevole fa sempre piacere oltre ad essere utile, ma parliamoci chiaro, non sono qui a mendicare nulla, non devo farmela crescere dagli altri per quanto, ripeto, i consigli e i pareri fanno SEMPRE piacere. Ma se questo, al contrario, può dare noia a qualcuno, mi dispiace moltissimo, ma rammento che nessuno vi punta la pistola e vi obbliga ad aiutare.….. e poi tu mi chiedi perché scrivo poco e sono poco presente sul forum? La risposta mi pare che sia più che evidente.🥹
Vabbè @can'tfindmyway tutti abbiamo fatto cazzate nel coltivo e ne facciamo ancora per spingere la pianta a rendere sempre di più.….. e poi tu mi chiedi perché scrivo poco e sono poco presente sul forum? La risposta mi pare che sia più che evidente.🥹