What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Padre Sereno Garden

hazepadano

Padre Sereno
la regina della box è questa medicalglue

piantona molto bella e perfetta per sog, ho fatto bene a colticarmi delle belle mamme e metterne solo 3 al prossimo giro ne entrano 10.
le pink son strane forte... le tieni a h2o e artigliano, le dai da mangiare artigliano uguale. scorso giro ho sperimentato tenendole a stecchetta sto giro sbrago. sto alzando ec di 100 alla settimana sono a 1500. (N-P-K 5-5-7)

Attachments

• 6 sett (3).jpg
    6 sett (3).jpg
    144.4 KB · Views: 21

hazepadano

Padre Sereno
stavo cercando un macro (che non ho trovato) e mi è saltato in mano sto vecchio tele che non uso da una vita
le med, mi piace molto quando crescono "a chiocciola" i bud

una glue solite ciccione

Attachments

• med.JPG
    med.JPG
    108.5 KB · Views: 27
  • glue.JPG
    glue.JPG
    109.4 KB · Views: 24
  • med3.JPG
    med3.JPG
    109.5 KB · Views: 20
  • med2.jpg
    med2.jpg
    117.9 KB · Views: 25
  • pink6.JPG
    pink6.JPG
    108.8 KB · Views: 24

hazepadano

Padre Sereno
pink

sotto le gonne!

Attachments

• zz.jpg
    zz.jpg
    146.6 KB · Views: 25
  • pink5.JPG
    pink5.JPG
    87.9 KB · Views: 21
  • pink4.JPG
    pink4.JPG
    105.5 KB · Views: 21
  • pink3.JPG
    pink3.JPG
    111.7 KB · Views: 20
  • NL 1° sett.
    NL 1° sett.
    86.8 KB · Views: 45

OG18

Active member
Vabbe stesse piante, tutt'altro livello. Quella med fa paura, davvero bella.
Io alla fine non me la sono sentita di spingere con le pink, ma vedo che hai deciso di immolarti per la causa, ti fa onore e ti ringrazio. Vediamo se si limita ad artigliare o se si incazza veramente stavolta.

hazepadano

Padre Sereno
ciao vida andiamo abbastanza bene :) qualche pianta manifesta segni da blocco di micro, altre sono un po' pallide... mi sa che in quei vasi ci son più sali che radici.
og cambia la luce per il resto non è che abbiamo fatto cose troppo diverse poi tieni conto che è 1 anno che inda mi ha girato i semi e sono già a più cicli, le og e le glue son 3 anni che uso sempre lo stesso clone. a questo giro ho deciso di mettere tutte le genetiche da 9 settimane insieme e di dare da mangiare come da tabella. le medicalglue vanno benissimo, le glue tengono a fatica, le pink boh! ieri dopo la poppata temevo di averle seccate invece son sempre uguali, saranno così!
da tabella dava già di alzare K e viaggiare N-P-K 8-11-22, io sto andando 5-5-7 (non ho ancora inserito il pk).
ciao alogeno! cercavo un 105 micro e mi è saltato in mano un 180 e un 20 mm, non ho resistito a sdraiarmi perterra!

slevin_

Active member
Hola Haze,
credo non ci sia bisogno di farti ancora i complimenti per il coltivo, procede veramente bene!
Invece ci tengo a sottolineare e farti i complimenti per gli scatti! Foto veramente degne di questo nome, è un piacere guardare i tuoi aggiornamenti mi piacerebbe molto essere in grado di presentare delle cose nel modo in cui le fai tu, in un certo senso, in modo buono ti invidio veramente tanto!

Daje che il resto lo fai andare benissimo :wave:

hazepadano

Padre Sereno
ciao slevin, il trucco c'è, faccio il fotografo!
nel box 50x50 400 watt cocco abbiamo finito la terza settimana
panoramica

le hig (ultima fila) son proprio salite alte, come l'altra volta, le ho momentaneamente messe in fondo al box, in settimana mi studio se devo alzare la luce o se con qualche magheggio me la cavo
le hig

le og big kush

Attachments

• 4 sett (2).jpg
    4 sett (2).jpg
    131.4 KB · Views: 24
  • 4 sett (1).JPG
    4 sett (1).JPG
    118.4 KB · Views: 23
  • 4 sett (7)hig.jpg
    4 sett (7)hig.jpg
    128.5 KB · Views: 25
  • 4 sett (5)hig.JPG
    4 sett (5)hig.JPG
    125.7 KB · Views: 26
  • 4 sett (6)og.JPG
    4 sett (6)og.JPG
    102.6 KB · Views: 27
  • 4 sett (3)og.jpg
    4 sett (3)og.jpg
    125.1 KB · Views: 24

hazepadano

Padre Sereno
anche sotto si stanno formando bene

Attachments

• 4 sett (4).jpg
    4 sett (4).jpg
    163.9 KB · Views: 19
  • 4 sett (8).JPG
    4 sett (8).JPG
    97.2 KB · Views: 24
  • 4 sett (9).JPG
    4 sett (9).JPG
    90.5 KB · Views: 20
  • 4 sett (10)og.JPG
    4 sett (10)og.JPG
    115.3 KB · Views: 21

hazepadano

Padre Sereno
non è facile, è una delle cose più complicate che mi sia mai capita di fotografare.
se vuoi fare una cosa a regola d'arte diventi pazzo e credo non ne esci. ho foto in testa tutto il giorno se mi metto anche qui diventa follia! mi fa immenso piacere che ne apprezziate l'estetica ma, spero che si capisca lo stato delle piante per darvi la possibilità di darmi consigli o confrontarci

DocKush

Outsider In The Heart
sporcaccione.... le hai fotografate sotto la gonna!!!!!!! ;-)
a parte gli scherzi, sempre un gran bel vedere, si prospettano dei bei missiloni visto il gran numero di internodi corti. buon lavoro ****adin!!!!!!!!!!

Walter.White.

Active member
non è facile, è una delle cose più complicate che mi sia mai capita di fotografare.
se vuoi fare una cosa a regola d'arte diventi pazzo e credo non ne esci. ho foto in testa tutto il giorno se mi metto anche qui diventa follia! mi fa immenso piacere che ne apprezziate l'estetica ma, spero che si capisca lo stato delle piante per darvi la possibilità di darmi consigli o confrontarci

Eh immagino, è da un po che ci smanetto e forse qualcosa l'ho capita :laughing:

Certo che si capisce, la cosa che mi piace appunto è che si riesce a vedere bene lo stato delle piante e allo stesso tempo hanno un lato creativo! Sul fatto di confrontarci ci posso stare ma non penso di riuscire a darti consigli che già non sai ;)

hazepadano

Padre Sereno
oggi ho fatto un giro in colonia.
la stanza (vuota da anni) ha buttato un bel po' di muffa dalle pareti, negli angoli in alto, pareti esterne. ho aperto leggermente la finestra tenendo ben chiuse le ante e lasciando il lenzuolo davanti.
parametri perfetti, 17-25 70-60%.

in generale son ripartite, le più grandi hanno le radici che escono da sotto i vasi.
mi preoccupano 3 medicalglue che in vegetazione mi hanno sofferto molto andando in fioritura. sono bloccate, ho toppato altezza fiori ma mi sa che non terranno il ritmo delle altre

anche le ghost dopo una bella partenza si son inchiodate a questo stadio

le ho trapiantate da 15 giorni, vediamo tra una settimana comincerò a tirare delle somme

Attachments

• 5 sett (1).jpg
    5 sett (1).jpg
    118.1 KB · Views: 21
  • 5 sett (2).jpg
    5 sett (2).jpg
    135.7 KB · Views: 24
  • 5 sett (3).jpg
    5 sett (3).jpg
    135.9 KB · Views: 24
  • 5 sett (4).jpg
    5 sett (4).jpg