io in versione vacanza
concordo, ma in parte, in effetti una out fatta coi sensi, andrebbe preparata almeno da ottobre prima... una bella smossa alla terra , letame di capra o cavallo se possibile e lasciarlo la fino a febbraio ... cosi tra marzo ed aprile tutti i batteri immaginabile hanno il tempo di lavorare sopra e sotto ... magari un po di cornunghia gia da ottobre quando smuovi il terreno .... poi basta se nn appunto un po di cenere che se la dai prima si dilava con le piogge.... magari prima di mettere giu le nane, una bella disinfestata cosi da almeno ritardare l'arrivo dei soliti parassiti di merda....a prima vista pensavo fossi vestito da boyscout poi ho zoomato e...no
l' hai fertilizzata con robe "naturali" spero...perchè una ganja fatta sotto il sole con cose naturali non cè di meglio al mondo,ma che te lo dico a fare...son cose risapute/scontate
Belle Piante
Ha dato qualche passata di neem, le piante non presentano parassiti (a differenza di altre messe a 3 metri di distanza, semi sconosciuti piante molto discutibili, piccole e scarne). Credo abbia preconcimato leggero leggero con composit autoprodotto con scarti dell orto. Sono in una proprietà privata, un giardino di una casa raggiungibile solo con 4x4 o moto da enduro. Sono in pieno sole a strabiombo sulla vallata.
In trepida attesa si sa sapere come sono le piccole sugli Appennini giorno situazione indoor.
Sono passato 12/12 da 3 giorni.
ho messo le indicone nate da semi di cant in un lato del box e messo una rete nella parte centrale.
Prelevato talee non ho clonato il feno indicò.
Ho 2 da semi che mi hanno dato un feno totalmente diverso e le ho clonate.
Sono 32. Avendo prelevato bei cut in largo anticipo molto probabilmente seguirò il consiglio e l'esempio di simo andando a diminuire le piante (18)
Heidi si starà leccando i baffi...Non ho notizie dai monti....