Io ormai ho trovato tutti i componenenti per il pannellino led homemade, sto attendendo l'ok della mogliera per poter effettuare l'ordine. Piu' o meno siamo sui 100 euro di spesa per un pannello da 180w. Giusto per darti un idea della spesa.
Con 150 euro si trovano anche dei qb da 240w, devi però attaccarci le spese di spedizione.
ciao og ci snoccioli il tuo acquisto? cosa e dove stai per comprare?
vero che si trovano le quantum board a 150€, le ho trovate anche a 130$ tutto il kit, però ci vogliono 80$ di spedizione... ed eventuale dogana. comunque sono una bomba.
haze sono queste, efficienza superiore anche ai cob. è grossomodo ciò che ho in veg. 240w per 140$
View Image
og quando le mogli andavano in vacanza a bellaria con la prole e noi si riposava il cervello andandole a trovare nei week....
cosa sono i qb?
mah... pensavo peggio... tempi di spedizione del materiale?
Amico mio a quei tempi io ero la prole ahaha. Qb sta per quantum board, scusami mi sono fatto prendere la mano con sti led.
Comunque dichiarano tutti dai 5 ai 10gg lavorativi, quindi per essere pessimisti 2 settimane.
ciao og ci snoccioli il tuo acquisto? cosa e dove stai per comprare?
vero che si trovano le quantum board a 150€, le ho trovate anche a 130$ tutto il kit, però ci vogliono 80$ di spedizione... ed eventuale dogana. comunque sono una bomba.
haze sono queste, efficienza superiore anche ai cob. è grossomodo ciò che ho in veg. 240w per 140$
View Image
In Europa non ho trovato nulla, mi scazza attaccarci tutti quei soldi in spese di spedizione...anche se è proprio una figata, ma ahimè non posso permettermelo ora.
War purtroppo sono del mestiere, ci credo che ci mettono anche solo 3 giorni, dipende tutto a che tipo di corriere si appoggia il rivenditore. Volendo potrei sbattermi un po e facendo qualche telefonata potrei anche far arrivare il tutto nel giro di un paio di giorni, organizzo direttamente il ritiro e il trasporto e il gioco è fatto ma non mi va che mi facciano troppe domande al lavoro e comunque dovrei sborsare sicuramente qualcosina in piu' mica posso farlo aggratis. Tanto vale aspettare e tenere un profilo basso.
Scusaci haze per gli OT ma si sta proprio bene in oratorio a fare 4 chiacchiere.