What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Padre Sereno Garden

NoMore

Member
Tanta roba ! bellissime quelle glueberry, pannocchie enormi su steli lunghi e sottili.
Ti chiedevo del cocco perchè lo uso al prossimo giro e mi interessava un tuo parere, staremo a vedere comunque, il tempo di poter prelevare qualche talea.

se non fossi quasi all'estremo opposto dello stivale la accetterei volentieri una "cadrega" in oratorio

Mr.grower

Member
mister la maestra di grammatica ti tira le bacchettate sulle nocche se le passi davanti! tu hai entusiasmo, mi piaci

maledetta la grammatica :laughing: ma soprattutto la furia ,haze la maestra si sara rotta il piffero ormai di bacchettarmi ,ma tanto non temere, ci sei tu a farlo, proprio come una maestra vecchietta con la bacchetta in mano ,:biggrin:ti ci vedo non so perche :huggg:

Mr.grower

Member
Te haze correggimi pure ,non preoccuparti non sono uno che ci rimane male e tanto meno porta rancore dai haze che sei alla fine facci anche lo smoker report di quelle bellezze chi sa che odori

warpese

Active member
Veteran
maledetta la grammatica :laughing: ma soprattutto la furia ,haze la maestra si sara rotta il piffero ormai di bacchettarmi ,ma tanto non temere, ci sei tu a farlo, proprio come una maestra vecchietta con la bacchetta in mano ,:biggrin:ti ci vedo non so perche :huggg:

Te haze correggimi pure ,non preoccuparti non sono uno che ci rimane male e tanto meno porta rancore dai haze che sei alla fine facci anche lo smoker report di quelle bellezze chi sa che odori

haze continua a bacchettarlo!! va che roba, ha scritto perfettamente ahahahahahah mitici tutti e due

Mr.grower

Member
haze sarebbe la madere superiora ? se e cosi incomincio a capirci qualcosa... oratorio madre superiora se avete bisogno di un chirichetto mi faccio avanti ...hahahaha

hazepadano

Padre Sereno
mr la pinguina è la woman che tutto decide e tutto sa!
siamo arrivati alla fine della nona e tra poco inizio a tagliare le og.
le sto tenendo a stecchetta con h2o per velocizzare un po'. parametri perfetti nessuna muffa. ho approfittato delle luci spente per fare delle foto. tra poco si svegliano, alcune saltano, le altre bevono. in settimana escono 12 og e entrano 12 glueberry.
se tiro le foglie gialle che escono dalle cime la pianta non me le molla!
panoramica del box

le og big kush

una hot di inda

Attachments

• 9 sett (1).jpg
    9 sett (1).jpg
    152.8 KB · Views: 26
  • 9 sett (2).JPG
    9 sett (2).JPG
    111.1 KB · Views: 25
  • 9 sett (3).JPG
    9 sett (3).JPG
    120 KB · Views: 25
  • 9 sett (4).jpg
    9 sett (4).jpg
    136 KB · Views: 27
  • 9 sett (5).JPG
    9 sett (5).JPG
    125.8 KB · Views: 27

hazepadano

Padre Sereno
dovrebbe velocizzare la fioritura e scongiurare muffe... bevono 250 ml a pianta ogni 2 o 500 ml ogni 3 giorni.
qualcuno ha mai provato a farle morire di sete a fine fioritura ;)?!

Gam

Member
Veteran
qualcuno ha mai provato a farle morire di sete a fine fioritura ;)?!

Intendi il taglio secco o qualche leggenda metropolitana secondo la quale una pianta quando sente che la fine sta per giungere tira fuori un quantitativo di resina extra?

Da pischello ci ho provato un paio di volte con il taglio secco, imho è un buon modo per rovinare quello che di buono era stato fatto finora.

ISOMERO

Well-known member
Quella dell irrigazione con "deficit idrico"(al 50%..al 30% etc) è una pratica usata in agricoltura per migliorare le caratteristiche qualitative di alcuni vitigni ad esempio. Ma son stati fatti studi e snalisi per validarla. Quindi servirebbero strumenti di controllo che ti indichino la capacità di campo..acqua di riserva..punto appassimento..etc..tipo un tensiometro..e comunque dovresti prima costruire delle curve di ritenzione idrica drl suolo/substrato utilizzato. Non è detto che sulla canapa sia valido. E concordo con gam. Se fatto senza sapere rischia di rovinare il lavoro fatto prima.

Tempoepazienza

Well-known member
Hola.
Io uso sempre un unita' di misura per annaffiare e sono fiscale.
In veg do quella quantità nel tempo tipo mezzo litro a pianta ogni tot.
Ad inizio flow inizio a regolarmi con lo scolo aumentando la dose in base a quanto ne esce nei sottovasi e di conseguenza vedi realmente quanto la pianta beve.
In flow raddoppia la sete.

OG18

Active member
Io adesso sono in piena flow e sto provando a diminuire la dose di soluzione ma ad aumentare la frequenza degli irrighi per evitare spiacevoli picchi di umidità nel box, sembrerebbe che le ragazze gradiscano pure.

Tempoepazienza

Well-known member
Io adesso sono in piena flow e sto provando a diminuire la dose di soluzione ma ad aumentare la frequenza degli irrighi per evitare spiacevoli picchi di umidità nel box, sembrerebbe che le ragazze gradiscano pure.
Si va bene meno soluzione è più frequenti irrighi.
Ma seguendo dosi e tempi leggi la pianta seguendo quello che rilascia nel sottovaso.:tiphat:

OG18

Active member
Si va bene meno soluzione è più frequenti irrighi.
Ma seguendo dosi e tempi leggi la pianta seguendo quello che rilascia nel sottovaso.:tiphat:

Eh chi lo vedo il sottovaso:biggrin:. Il vaso, oltre ad essere da 37l e contenere 4 piante è grosso quanto la grow ed è fissato con delle reti, il sottovaso c'è ma non riesco ad accedervi. Per questo preferisco stare corto con le dosi.

Tempoepazienza

Well-known member
Eh chi lo vedo il sottovaso:biggrin:. Il vaso, oltre ad essere da 37l e contenere 4 piante è grosso quanto la grow ed è fissato con delle reti, il sottovaso c'è ma non riesco ad accedervi. Per questo preferisco stare corto con le dosi.
certamente og.
In un vaso di 37 l ci stanno in flow 4 litri di acqua a giorni alterni, pero' come dici tu è difficile valutare lo scolo.:tiphat: