hazepadano
Padre Sereno
.
Last edited:
vegetando e pensando...
vi presento il pertugio dove vorrei fare il giardinetto
View Image
queste le pretendenti
View Image
facendo pensando credo che la cosa migliore sia prendere questa box che ora uso per la vegetazione (100x50x180)
View Image
spostare le 25 che entreranno a giorni nel pertugio tenendole sotto sti led
View Image
e metterne 10 della teglia rinvasate in 2,4 litri nel box che si libera. illuminazione braccino corto ci metto 3 pannelli led da 50 watt 3000k da illuminazione esterni.
le altre 25 che avanzano le uso al prossimo giro
vegetando e pensando...
vi presento il pertugio dove vorrei fare il giardinetto
View Image
queste le pretendenti
View Image
facendo pensando credo che la cosa migliore sia prendere questa box che ora uso per la vegetazione
View Image
spostare le 25 che entreranno a giorni nel pertugio tenendole sotto questi led (che ci stanno comode)
View Image
prendere 10 della teglia rinvasate in 2,4 litri e fiorirle (magari toppate) nel box che si libera. illuminazione braccino corto ci metto 3 pannelli led da 50 watt 3000k da illuminazione esterni.
le altre 25 che avanzano le uso al prossimo giro
do stanno le foto?
ahahahhah mr in oratorio passano professionisti seri! ovviamente non faccio piazza con l'erba. ho pochissimi e selezionatissimi affezionati adepti (super ricattabili) che portano doni o denari utili alla causa in cambio di parte del raccolto oppure mi tolgono impegni che mi danno noia. personalmente mi sparo 2 etti in tre mesi mediamente. gli adepti stanno diventando sempre più esosi (bada bene non più numerosi ma quello che un anno fa si fumava mezz'etto ora si fumano un etto) e ci starebbe allagare l'oratorio. non lo faccio per soldi altrimenti quadruplicherei la produzione ho lo spazio e le capacità per farlo. lo faccio perchè mi piace, perchè fumo come un turco e non potrei mettermi a procurarmela. entrare nel circolino "allargo, rischio uguale (ho 10 piante o 80 è uguale) e ci saltano fuori 4 soldi è facile ma i soldi guadagnati di notte durano poco e portano pobblemi. siamo in pari, ci automanteniamo e stiamo bene così! se gli adepti diventano esosi rimarranno senza merenda, certo la mensa di padre sereno non risentirà dei loro capricci!
spero ci sarà occasione per farti assaggiare i frutti del sudore della mia fronte (ti sto prendendo in giro immaginandoti nel campo a zappare e imprecare contro i parassiti del pesco a giugno!). ciao