What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Padre Sereno Garden

hazepadano

Padre Sereno
vegetando e pensando...
vi presento il pertugio dove vorrei fare il giardinetto

queste le pretendenti

facendo pensando credo che la cosa migliore sia prendere questa box che ora uso per la vegetazione

spostare le 25 che entreranno a giorni nel pertugio tenendole sotto questi led (che ci stanno comode)

prendere 10 della teglia rinvasate in 1,4 litri e fiorirle (magari toppate) nel box che si libera. illuminazione braccino corto ci metto 3 pannelli led da 50 watt 3000k da illuminazione esterni.
le altre 25 che avanzano le uso al prossimo giro

Attachments

• 7 sett (1).JPG
    7 sett (1).JPG
    82.5 KB · Views: 34
  • 7 sett (2).jpg
    7 sett (2).jpg
    151.7 KB · Views: 24
  • 7 sett (3).JPG
    7 sett (3).JPG
    130.6 KB · Views: 26
  • 7 sett (4).JPG
    7 sett (4).JPG
    117.3 KB · Views: 27

Famine

Well-known member
Proprio non li vuoi buttare quei cloni in più.:biggrin:
Cosa fai con la teglia un sistema rdwc?
Pompa e cisterna esterna?
Progettino arduo in quello spazio:biggrin:
Sempre non consideri l'altezza della pianta,ok in terra lo sai,passando all'idro?

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
vegetando e pensando...
View Image
queste le pretendenti
View Image
facendo pensando credo che la cosa migliore sia prendere questa box che ora uso per la vegetazione (100x50x180)
View Image
spostare le 25 che entreranno a giorni nel pertugio tenendole sotto sti led
View Image
e metterne 10 della teglia rinvasate in 2,4 litri nel box che si libera. illuminazione braccino corto ci metto 3 pannelli led da 50 watt 3000k da illuminazione esterni.

vegetando e pensando...
View Image
queste le pretendenti
View Image
facendo pensando credo che la cosa migliore sia prendere questa box che ora uso per la vegetazione
View Image
spostare le 25 che entreranno a giorni nel pertugio tenendole sotto questi led (che ci stanno comode)
View Image
prendere 10 della teglia rinvasate in 2,4 litri e fiorirle (magari toppate) nel box che si libera. illuminazione braccino corto ci metto 3 pannelli led da 50 watt 3000k da illuminazione esterni.

se vuoi postare un'altra volta questo concetto , fai pure !!
vuoi arrivare a 3000 post ????:laughing:

do stanno le foto?

le foto sono nello stesso posto dove ha messo la testa !!
solo che nn se lo ricorda hahahaha :laughing:

hazepadano

Padre Sereno
no famine, non li butto!
se riesco a respirare un attimo ne piazzo 10 sotto un pannellino a led e vedo come vanno le altre 30 le tengo che ho le mamme in sofferenza.
war le foto nel post io le vedo...
sognatore ho un criceto al posto del router... un po la demenza un po' il mezzo tecnico discutibile posto doppio!

Famine

Well-known member
Be haze,se proprio ti crescono questi cloni io ho spazio x altri 2:biggrin:Te ne rimangono 28:biggrin:
Scherzo devo buttare giù una purplerussian alla prossima luna nuova,quindi mi rimane un buco:biggrin:

NoMore

Member
Neanch'io le vedevo Haze, ora si...sei abbastanza indaffarato !!
Comunque volevo chiederti se avessi mai usato il cocco, mi pare tu lo abbia già accennato un una delle prime pagine ma non trovo il post.

hazepadano

Padre Sereno
ciao nomore mai usato. mi ha affascinato per un periodo e credo sia un ottimo sub.
al bordello si sta aggiungendo la mancanza di tempo....

san germano intercedi per noi

hazepadano

Padre Sereno
buonasera siamo arrivati a fine ottava settimana!
tutto bene, sono indietro ma arrivano!
panoramica del box

Attachments

• 8 sett (1).jpg
    8 sett (1).jpg
    137.7 KB · Views: 26
  • 8 sett (2).jpg
    8 sett (2).jpg
    117.7 KB · Views: 27
  • 8 sett (3).jpg
    8 sett (3).jpg
    130.6 KB · Views: 26
  • 8 sett (4).jpg
    8 sett (4).jpg
    145.5 KB · Views: 24
  • 8 sett (5).jpg
    8 sett (5).jpg
    152.6 KB · Views: 24

Mr.grower

Member
bella roba haze bella bella roba in quanto la fumi tutta quella bella maria .....se hai bisogno di assaggiatori seri, mi offro volontario usami pure come cavia non problem.

hazepadano

Padre Sereno
ahahahhah mr in oratorio passano professionisti seri! ovviamente non faccio piazza con l'erba. ho pochissimi e selezionatissimi affezionati adepti (super ricattabili) che portano doni o denari utili alla causa in cambio di parte del raccolto oppure mi tolgono impegni che mi danno noia. personalmente mi sparo 2 etti in tre mesi mediamente. gli adepti stanno diventando sempre più esosi (bada bene non più numerosi ma quello che un anno fa si fumava mezz'etto ora si fumano un etto) e ci starebbe allagare l'oratorio. non lo faccio per soldi altrimenti quadruplicherei la produzione ho lo spazio e le capacità per farlo. lo faccio perchè mi piace, perchè fumo come un turco e non potrei mettermi a procurarmela. entrare nel circolino "allargo, rischio uguale (ho 10 piante o 80 è uguale) e ci saltano fuori 4 soldi è facile ma i soldi guadagnati di notte durano poco e portano pobblemi. siamo in pari, ci automanteniamo e stiamo bene così! se gli adepti diventano esosi rimarranno senza merenda, certo la mensa di padre sereno non risentirà dei loro capricci!
spero ci sarà occasione per farti assaggiare i frutti del sudore della mia fronte (ti sto prendendo in giro immaginandoti nel campo a zappare e imprecare contro i parassiti del pesco a giugno!). ciao

hazepadano

Padre Sereno
bacheca di oratorio:
un utente ha consigliato in un 3d di curare con allucinogeni una "malattia" che purtroppo ho.
quest'uomo dice follie.
ho segnalato ai moderatori le sue affermazioni folli e ho proposto di bannare chi consiglia attivamente cure "alternative" o stregoneria a chi soffre di malattie gravi e invalidanti. l'ho ammonito duramente (se mi dici che le mie piante fanno schifo ti rispondo che tua sorella non è meravigliosa, ma la salute è una cosa seria). costui ha insistito inserendo link a fogli web deliranti che non hanno nessun ritorno scientifico. vi invito (e se mai lo facessi vi prego correggetemi) di non fare i medici. ci sono persone disperate che passano il tempo in rete a cercare soluzioni e potrebbero malauguratamente capitare nel vostro post con danni devastanti. non sono un bacchettone ma cazzo.

Mr.grower

Member
ahahahhah mr in oratorio passano professionisti seri! ovviamente non faccio piazza con l'erba. ho pochissimi e selezionatissimi affezionati adepti (super ricattabili) che portano doni o denari utili alla causa in cambio di parte del raccolto oppure mi tolgono impegni che mi danno noia. personalmente mi sparo 2 etti in tre mesi mediamente. gli adepti stanno diventando sempre più esosi (bada bene non più numerosi ma quello che un anno fa si fumava mezz'etto ora si fumano un etto) e ci starebbe allagare l'oratorio. non lo faccio per soldi altrimenti quadruplicherei la produzione ho lo spazio e le capacità per farlo. lo faccio perchè mi piace, perchè fumo come un turco e non potrei mettermi a procurarmela. entrare nel circolino "allargo, rischio uguale (ho 10 piante o 80 è uguale) e ci saltano fuori 4 soldi è facile ma i soldi guadagnati di notte durano poco e portano pobblemi. siamo in pari, ci automanteniamo e stiamo bene così! se gli adepti diventano esosi rimarranno senza merenda, certo la mensa di padre sereno non risentirà dei loro capricci!
spero ci sarà occasione per farti assaggiare i frutti del sudore della mia fronte (ti sto prendendo in giro immaginandoti nel campo a zappare e imprecare contro i parassiti del pesco a giugno!). ciao

hhahahaha bella haze anche io un giorno spero di diventare un assagiatore del tuo oratorio ..questa dell'oratorio e curiosa hahaha:huggg:

Last edited:

hazepadano

Padre Sereno
mister la maestra di grammatica ti tira le bacchettate sulle nocche se le passi davanti! tu hai entusiasmo, mi piaci

Latest posts

Latest posts