What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

O.G. Kush!

Stoogots

Member
Veteran
Grazie Ghiandola, ma a quanto pare non è interessante ed è solo una "pianticella" cit.Stoogots che a mia differenza lui ha molto da mostrare :laughing:

Boh, o che non sapete leggere, o che non so farmi capire scrivendo in italiano...:comfort:
Torno a ripetermi e vediamo se lo capite:
1 mese e ½ fa hai scritto che postavi il ciclo per essere consigliato ed essere d'esempio a tua volta...ora, dopo che in 1 mese e ½ ti sei limitato a postare solo delle foto brutte di una pianta (senza avere nemmeno la decenza di farle senza HPS), senza scrivere nulla di quello che hai fatto, senza nemmeno indicare il regime di ferti usato o i parametri che hai mantenuto durante il ciclo...praticamente senza dare nessuna informazione a chi eventualmente poteva averne bisogno, mi spieghi il senso di questo 3d? Vuoi far vedere che sai crescere una pianta senza LST e tutto da solo? :woohoo:

molto bella vecchio!!! poi per l'OG c'ho un amore smisurato! lascia xdere commenti acidi e utili solo alla polemica gratuita...buon proseguo!!

Ahahahahah :whistling:

Farmer O.G.

Member
senza scrivere nulla di quello che hai fatto, senza nemmeno indicare il regime di ferti usato o i parametri che hai mantenuto durante il ciclo...praticamente senza dare nessuna informazione a chi eventualmente poteva averne bisogno, mi spieghi il senso di questo 3d? Vuoi far vedere che sai crescere una pianta senza LST e tutto da solo? :woohoo:
Coltivo in un SilverBox usando un HPS 250W Agro sia per la vegetativa che per la fioritura, terriccio BioNova Soil Mix mischiato con un po di argilla espansa in un vaso da 11L. (Non trovavo la Perlite), Fertilizzanti tutti BioNova (BN BioRoots, PH-, BN SOIL (Per la vegetativa che non uso mai) e PK13/14 (Che inizio a darlo appena switcho, dopo circa 20/25 giorni di vegetativa).
I gradi mi fanno sempre impazzire, però parlo dell’umidità, il grado °C non supera mai i 25 gradi di giorno, durante la notte invece non supera i 20 gradi e non va sotto i 18, mentre l’umidità scarseggia, cioè, durante la vegetativa non va oltre al 55/56% rimane tipo al 40/45/50% questo problema ce l’ho da sempre, infatti appena ho due spicci da parte prendo un umidificatore al Growshop, poi ho anche un ventilatore molto carino che girando l’aria va dappertutto, davvero ovunque, l’estrattore dovrei prenderlo ma visto che il box è grande abbastanza solo per una pianta (60x60x160cm.) non lo prendo nemmeno, poi la Grow è attaccata anche alla finestra e in quel luogo circola molta aria proveniente dalla strada, però più avanti probabilmente lo prenderò.
Durante questo Ciclo posterò molte foto, e spero di ricevere molti nuovi consigli!

BASTA LEGGERE

Stoogots

Member
Veteran
Hai ragione, scusa...non si capisce proprio perché il tuo 3d non sia seguito...sembra quasi un report di NoReason...:dunno:
Se fossi in te, chiederei di essere spostato nella sezione Grow Diaries

In ogni caso, da adesso, per quel che mi riguarda:
This message is hidden because Farmer O.G. is on your ignore list.

:wave:

Farmer O.G.

Member
senza scrivere nulla di quello che hai fatto, senza nemmeno indicare il regime di ferti usato o i parametri che hai mantenuto durante il ciclo...praticamente senza dare nessuna informazione

ASSURDISSIMO RAGA! HEHEH
PER TUTTI QUELLI CHE LEGGONO QUELLO CHE HA APPENA SCRITTO QUESTO TIZIO, DICO CHE IL MIO SETUP E' SCRITTO NELLA PRIMA PAGINA DI QUESTO POST.

Farmer O.G.

Member
In ogni caso, da adesso, per quel che mi riguarda:
This message is hidden because Farmer O.G. is on your ignore list.

:wave:

Ora carissimi Growers, visto che certa gente se ne esce sempre con la loro stupidità, vi chiedo scusa per certe perdite di tempo, ma non voglio apparire come fa sembrare questo "Tizio" però non può uscire uno dal nulla a prescindere da quanto tempo sia sul foro o da quanti lavori ha fatto o da quante ne sa senza nemmeno leggere ciò che scrivo e dirmi che io non scrivo ciò che utilizzo quando è tutto scritto nella prima pagina, e non può nemmeno contraddire chi mi fa i complimenti dicendogli che non sa leggere oppure che non capisce ciò che lui intende ridicolizzando e credendosi chissà chi!
Come al solito grazie a chi commenta e a chi mi segue, rispetto per tutti eh, assolutamente! :smokeit:

Work Hard And Hope

Ora carissimi Growers, visto che certa gente se ne esce sempre con la loro stupidità, vi chiedo scusa per certe perdite di tempo, ma non voglio apparire come fa sembrare questo "Tizio" però non può uscire uno dal nulla a prescindere da quanto tempo sia sul foro o da quanti lavori ha fatto o da quante ne sa senza nemmeno leggere ciò che scrivo e dirmi che io non scrivo ciò che utilizzo quando è tutto scritto nella prima pagina, e non può nemmeno contraddire chi mi fa i complimenti dicendogli che non sa leggere oppure che non capisce ciò che lui intende ridicolizzando e credendosi chissà chi!
Come al solito grazie a chi commenta e a chi mi segue, rispetto per tutti eh, assolutamente! :smokeit:

Work Hard And Hope

Lascialo perdere… anche io ho avuto una discussione con lui in un altro thread…

E' un poveretto che crede di essere Ed Rosenthal mentre è uno come tanti grower medi che non si danno tutte queste arie…

E' un pò come lo scemo del paese quando entra in un bar, tutti lo ignorano finchè non esce…

Succede uguale quando arriva in un thread…

Ora stai attento che farà una delle sue uscite che io non so coltivare, che te non sai coltivare e blah blah blah…

Ignora come detto sopra :)

Belle le OG!!! Come detto in precedenza ti seguo sempre interessato anche se non posto!!!

Saluti

Farmer O.G.

Member
Lascialo perdere… anche io ho avuto una discussione con lui in un altro thread…

E' un poveretto che crede di essere Ed Rosenthal mentre è uno come tanti grower medi che non si danno tutte queste arie…

E' un pò come lo scemo del paese quando entra in un bar, tutti lo ignorano finchè non esce…

Succede uguale quando arriva in un thread…

Ora stai attento che farà una delle sue uscite che io non so coltivare, che te non sai coltivare e blah blah blah…

Ignora come detto sopra :)

Belle le OG!!! Come detto in precedenza ti seguo sempre interessato anche se non posto!!!

Saluti

Si ma PROBLEMI SUOI:crazy: io so quello che faccio.. Se poi questi vogliono apparire come chissà chi dicendo che le mie foto sono sfocate, lasciaglielo fare! :dunno:
Comunque niente, grazie Python :smoweed:

Work Hard And Hope

Silvestro

Cannabis scout
Bella Farmer è molto bella la tua OG e in perfetta salute, sai che pensavo che stretchasse di più? Posso chiederti con i nuts come ti stai organizzando o come stai procedendo? Io non volevo fertilizzare in vege, e infatti ho dato solo una poppata (1ml/1l) alla #1 perché era in carenza di calcio, le altre mai dato nulla oltre che acqua a Ph corretto eppure sono belle cariche.
Saluti :wave:

Farmer O.G.

Member
Bella Farmer è molto bella la tua OG e in perfetta salute, sai che pensavo che stretchasse di più? Posso chiederti con i nuts come ti stai organizzando o come stai procedendo? Io non volevo fertilizzare in vege, e infatti ho dato solo una poppata (1ml/1l) alla #1 perché era in carenza di calcio, le altre mai dato nulla oltre che acqua a Ph corretto eppure sono belle cariche.
Saluti :wave:

Hola Bro! :tiphat:
Io in genere... anzi, non fertilizzo mai in vegetativa! uso un terriccio che è già prefertilizzato per i primi 15gg. Dopodiché nello switch le do un paio di volte l BN Soil che è un fertilizzante per la vege, poi continuo il ciclo con il PK 13/14. :thank you:

Work Hard And Hope

Farmer O.G.

Member
5° Settimana 12/12 Flow!

picture.php

picture.php

rikyzany

Member
Ciao farmer innanzitutto complimenti per le og.. ci siamo sentiti sul mio thread e volevo cheiderti una cosa... avendo dei fert BIO posso andarci bello pesante ( nel senso usare le quantità massime indicate) o è meglio tenersi nella media ?

grazie e buon coltivo ! :)

Farmer O.G.

Member
Ciao farmer innanzitutto complimenti per le og.. ci siamo sentiti sul mio thread e volevo cheiderti una cosa... avendo dei fert BIO posso andarci bello pesante ( nel senso usare le quantità massime indicate) o è meglio tenersi nella media ?

grazie e buon coltivo ! :)

Dire che è meglio basarsi sulle necessità della pianta :)

Latest posts

Latest posts