What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

O.G. Kush!

Stoogots

Member
Veteran
@Stoogots Comunque dai "COME CONDURRO' QUESTO CICLO CON UNA PIANTA SOLA"
Acqua luce aria.

OK, scusa per la domanda fessa.

Ti farei l'ultima che poi ho da fare...posti il ciclo in area novizi e risoluzione problemi per essere d'esempio agli altri o per essere consigliato e aiutato in questa tua avventura?

View Image
Una delle mie bimbe

Bellissima Farmer!

Usi una hps 250 vero? Posso chiederti la marca?

Alcuni sostengono che ci sia una bella differenza tra una marca e l'altra, te ne hai provate diverse?

Al momento ne ho una della Sonlight ... sarei curioso di sapere se philips o Sylvania sono meglio (a parità di wattaggio)

Ciao, ancora complimenti

adesso che hai postato foto ti chiedo sei sicuro che non ce ne sta un altra ?bò non ti voglio istigare ma già che rischi e spendi soldi; un altra tranquilla ci sta poi come qualcun altro ti ha scritto :anche 4... io ti auguro buon cultivo ma i complimenti no...perchè vorrei consigliarti bene e fare un ciclo in 60 x 60 con una pianta non è un ottimizzazzione di cultivo per cui vai pure per la tua strada ma non mi dire che non ci stanno è che non le vuoi mettere :)

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Beh, le 4 piante in 60x60 sono un classico, per cui non si può proprio dire che non ci stanno... al limite se vuoi stare tranquillo abbassa il litraggio dei vasi e accorcia un pò la vegetativa, la resa sarebbe comunque nettamente superiore...
Una hps 250w è perfetta per il tuo box, ma se poi non ci metti niente sotto...:chin:

Peace

Farmer O.G.

Member
@jackenight L'ultima foto che ho postato è di qualche anno fa, MA PERCHE' DICI CHE NON VOGLIO METTERE ALTRE PIANTE? NON VOGLIO? PERCHE'?
@peacehunter Vai tranquillo, che qualcosa sotto c'è.

@jackenight L'ultima foto che ho postato è di qualche anno fa, MA PERCHE' DICI CHE NON VOGLIO METTERE ALTRE PIANTE? NON VOGLIO? PERCHE'?

perchè non è vero che ci sta solo una pianta in un 60 x 60 con un umidificatore...
spiegami cosa ci dovrebbe essere sotto ?anche se ci metti i sottovasi ci stanno lo stesso...
MA PERCHE' DICI CHE NON VOGLIO METTERE ALTRE PIANTE? NON VOGLIO? PERCHE'?
risponditi da solo il mio era un consiglio fare 2 mesi di lavoro per una pianta quando hai lo spazio per piu piante mi sembra uno spreco...
ma se ti devi offendere, per me ci puoi pure mettere cavoli.....
ciao
ps
se la tua è una scelta personale la condivido ma il metro rimane il metro :)

Farmer O.G.

Member
Comunque chiudo questo discorso perché non mi interessa proprio.
Tornando a me, presto posterò altre foto della OG.

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran

Ah, guarda, per lo stare tranquillo figurati...:comfort:
Solo che, francamente, anch'io come tutti non riesco a capire...
Verissimo che uno ha il legittimo diritto di farsi i ca**i suoi, ma siccome qua tutti cercano di ottimizzare devi riconoscere che vedere uno che lascia un box mezzo vuoto non può non suscitare perplessità... E non capisco neanche perchè a chi te ne chiede il motivo tu risponda in maniera un pò stizzita... O addirittura che non ci starebbe un'altra pianta...: Così al volo, il primo che mi viene in mente: BeachBass che in 60x60 ha fatto cicli sia con 4 vasi da 11L che con 2 da 18L con risultati che se vuoi puoi andarti a guardare...
Ah, giusto... oltretutto a questo punto avrei usato un vaso più grande, almeno...

Comunque chiudo questo discorso perché non mi interessa proprio.
Tornando a me, presto posterò altre foto della OG.

Beh, qui secondo me sbagli, però... Perchè già ti poni male, voglio dire... se tu stesso scrivi che non ti interessano dei commenti al tuo lavoro (oltretutto legittimi, dato che sei tu che hai aperto una discussione), perchè poi il tuo lavoro dovrebbe interessare gli altri...???:dunno:
O dobbiamo solo guardare le foto e dirti bravo?
Senza offesa, eh, per carità, ma il sugo è quello...
Avrai le tue motivazioni, anch'esse legittime, ma se il discorso lo chiudi tu...:tumbleweed:...

Peace

Farmer O.G.

Member
MA BASTAAA MA NON HO DETTO CHE NON MI INTERESSANO COMMENTI SUL MIO LAVOROO!!!
ho detto che non mi interessa quante piante ci stanno nel mio box!!! smettila! perchè ci sono 2 pagine che parlano solo di questa cosa, potresti annoiare chi legge, quindi, ribadisco, chiudo qua.

Farmer O.G.

Member
(Ho risposto in maniera scorretta, ma questo non toglie il fatto che anche se avessi voluto chiedere qualcosa sulla mia grow, avrei aperto una discussione sulla mia grow, non una discussione che intitola "OG KUSH", chiaro, quello è un consiglio, ma se dico non mi interessa questo tipo di informazione, perché caspita devi farne una discussione vera e propria, non capisco davvero!)

Ciao Farmer,bello strain la 0.G. davvero,la sto coltivando anche io della Humb0ldt(the original ;) ),non ho visto a quale casa ti sei appoggiato per lo strain che hai scelto,ciao aggiorna con le foto quando puoi e buona continuazione! AH e BUON ANNO A TUTTI!!

Farmer O.G.

Member
@Brasilero89 Grazie! :D
@MastroPietro Buona fortuna! Comunque Dinafem, presto posterò molte foto, grazie e BUON ANNO ANCHE A TE!!! :D

Mr.Spliffy

Active member
...rispetto alla vecchia pianta che hai fatto forse ti conviene tirare via l'apicale...se vai avanti come quella vecchia dovrai tenere la luce troppo in alto rispetto alle cime più basse....nn so se mi sono spiegato...

Cmq l'OG è super strain!!!!
Avevo una talea presa da un farmer in Cali...mamma mia quanto ce la siamo goduta :)

Farmer O.G.

Member
@Mr.Spliffy Ciao, ultimamente ho sempre legato, a sto giro però non volevo farlo, probabilmente le farò fare 20 giorni di vege, nel caso cresca troppo in fioritura piglio qualche metro di rafia e lego.

Latest posts

Latest posts