What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

O.G. Kush!

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Hola gente :tiphat:
Le cime sono dure come sassolini, l'odore è intenso, e pungente, alcuni miei amici quando l'hanno assaggiata mi hanno detto che il gusto e l'odore sono leggermente tendenti al lime, l'effetto per loro è strong, e fisico, riguardo il mio parere, dico che l'effetto è molto mentale e leggermente fisico, il gusto mi piace, e anche per me tende leggermente al lime, sono soddisfatto per la qualità, riguardo la quantità mi ha fatto 35 grammi, ma io me lo aspettavo, poi sono con una 250w. e la produzione è quella, ora CONCIA!!
View Image

Beh, non per venire a rompere le uova nel paniere, ma sinceramente, per quanto buona sia, 35g con una 250w...:comfort:
Ci credo che al prossimo giro ne metti almeno un'altra...
Comunque goditela, alla fine l'importante è che tu sia soddisfatto...

Peace

Farmer O.G.

Member
Beh, non per venire a rompere le uova nel paniere, ma sinceramente, per quanto buona sia, 35g con una 250w...:comfort:
Ci credo che al prossimo giro ne metti almeno un'altra...
Comunque goditela, alla fine l'importante è che tu sia soddisfatto...

Peace

Beh, non sono 10g. nel senso, potevo fare sicuramente meglio, però mi sono impegnato, e in parte sono soddisfatto e contento :)
picture.php

trashland

Member
bella li....ho seguito un po' tutto il tuo ciclo e ho finito ora di leggerlo.
tolto il fatto che non ne è venuta molta ma questo gia lo sapevi....l'importante è che tu ne sia contento. abbiamo tanto di quel tempo per imparare a fare meglio.... byee

trashland

Member
e....giusto per gettare un po' di benzina sul fuoco...qualcuno del forum qualche tempo fa smentì le tanto incontestabili teorie di colui che sembra sapere tutto....ma ovviamente non lo ammise mai pubblicamente e da li in avanti,caso strano, non ebbe piu niente da dire.

Farmer O.G.

Member
e....giusto per gettare un po' di benzina sul fuoco...qualcuno del forum qualche tempo fa smentì le tanto incontestabili teorie di colui che sembra sapere tutto....ma ovviamente non lo ammise mai pubblicamente e da li in avanti,caso strano, non ebbe piu niente da dire.

Non so a chi tu ti riferisca, ma di gente che prova ad apparire come chissà chi ne ho incontrata tanta tanta, poi come hai detto te molti grower's sono giovani, e magari hanno anche iniziato da poco più di 2/3 anni (Che rispetto a certi, è poca esperienza) Ma io credo che se si va avanti in un determinato modo, con una certa passione, non si fa altro che imparare e sicuramente migliorare, no?! :)
Hola :wave:
E grazie della visita!!!

GreenArt

DoctorAuto
Molto bella...vedrai anche se tolta un pò prima sarà buonissima...Posso chiederti quanti giorni ci ha messo in tutto da seme a fiore? Grazie

Farmer O.G.

Member
Molto bella...vedrai anche se tolta un pò prima sarà buonissima...Posso chiederti quanti giorni ci ha messo in tutto da seme a fiore? Grazie

Heila :wave:
Grazie, comunque le ho fatto fare poco più di 3 settimane di vegetativa e più o meno 7 settimane e mezzo di fioritura!

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Bro :D
Già sai quando ripartire? Scelto gli strain?
Non mi ricordavo le dimensioni del box che utilizzi..sono andato in prima pagina a cercare ma non ho trovato info.
Visto che ne vuoi mettere solo 2, se le dimensioni del box lo consentono, potresti usare vasi con un maggior litraggio, gli fai fare più vegetativa e viaaaa verso l'infinito ed oltre! :D

Farmer O.G.

Member
Ciao Bro :D
Già sai quando ripartire? Scelto gli strain?
Non mi ricordavo le dimensioni del box che utilizzi..sono andato in prima pagina a cercare ma non ho trovato info.
Visto che ne vuoi mettere solo 2, se le dimensioni del box lo consentono, potresti usare vasi con un maggior litraggio, gli fai fare più vegetativa e viaaaa verso l'infinito ed oltre! :D

Heilaa bella Silve :wave: Fa sempre piacere risentirti!!!!
Comunque dovrei ripartire subito il prossimo mese, tra un paio di settimane circa vado per 3/4 giorni ad Amsterdam e volevo procurarmi un paio di semi di Cookies Kush, è uno strain che ha vinto la cannabis cup ad Amsterdam nel 2014 e a quanto pare sembrerebbe una hit, altrimenti opto ancora per la O.G. Kush come ben sai siamo una cosa sola heheh :D comunque niente, le misure del box sono 60x60x160 poi credo che 2 in 2 vasi da 11 sono perfette :)

Silvestro

Cannabis scout
Anche per me è sempre un piacere frà! :D
Eeee bravo!!! Ti vai a fare il viaggetto magico che tanto amiamo eheheh :smoke:
Io mi sa che il viaggetto lo faccio a Settembre se il lavoro me lo consente…
Facci sapè fratè, restiamo sintonizzati! :huggg:

Farmer O.G.

Member
Anche per me è sempre un piacere frà! :D
Eeee bravo!!! Ti vai a fare il viaggetto magico che tanto amiamo eheheh :smoke:
Io mi sa che il viaggetto lo faccio a Settembre se il lavoro me lo consente…
Facci sapè fratè, restiamo sintonizzati! :huggg:

Hahah eh mi sa che ritorno pure io o ad agosto o a settembre! heheh sono spesso da quelle parti durante l'anno :D

Latest posts

Latest posts