Farmer O.G.
Member
Questo è il massimo che ho potuto fare per farli vedere bene.
Situazione Tricomi:
Ciao bro, secondo me dovresti dargli un altro po di tempo. Tu pensavi di tagliere il 12, quindi tra 5 giorni, non so se per quella data avrai una maturazione sufficiente al taglio (ovviamente dipende anche dai tuoi gusti). Personalmente gli farei fare almeno 10gg in più. Daje tutta che manca pochissimo!!
Guarda non lo so, i Tricomi possono maturare anche in 3 giorni, sarà tutto da vedere, l'altro ieri ho staccato uno 02 e l'ho fatta seccare avvolta a della carta igienica e poi messa in un sacchetto di carta al caldo, ora l'ho assaggiata e non è per niente male (tenendo conto il modo in qui l'ho fatta seccare) l'effetto non è ancora abbastanza Strong però l'ho sentita!
Sono d'accordo, però dalle foto sembrano completamente bianchi, poi appunto come ti dicevo dipende anche molto dai gusti personali Non so tu che % preferisci, però non so in 5 giorni quanto possano ambrarsi, o meglio in quale percentuale. Il fatto è che purtroppo i tricomi non maturano mai omogeneamente in tutta la pianta, magari hai l'apicale bello maturo, ma il resto è ancora indietro. Però può essere anche un modo per provare i diversi stati di maturazione della OG
Eheh ti capisco frà, tieni durooo
Tieni botta farmer!!!
L'attesa del piacere a portata di mano se ci pensi è ancora meglio che godersi il piacere...; )...
compliments!!
Mi dispiace fratello ma non condivido la tua scelta. Spero che te ne renderai conto dopo la concia. Altre 2 settimane x me. Ciao e buon forum
Ciao bro, anche secondo me dovevi aspettare ancora un po, ma ormai il dado è tratto! Ancor meglio se hai avuto modo di assaggiarla e ne sei soddisfatto! Fai una bella concia, aspetto lo smoke report! Rep+
hai gia finito la concia? tieni presente che un po' (poco) continua a maturare anche dopo averla tagliata, un vantaggio (totalmente personale) di tagliarla leggermente in anticipo è che hai un effetto molto più High, in ogni caso, goditi quel super strain bro...
...guarda l'utimo giro fatto con amici di OG....paura!
View Image
...senza dubbio il mio strain preferito...per ora
Wela, nono, l'ho appena iniziata la concia, che lampada hai usato per quel ciclo?
Ciao Bro, fa niente per la resa, interessa la qualità quindi daje tutta, magari al prossimo giro ne metti un paio in più e sfumecchi sereno per qualche mesetto
Anche io sulle mie sento un odore acido "limonoso" ma non è molto definito, per adesso sento in prevalenza un odore di Hash
Buona concia e buona fumate