What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

O.G. Kush!

Mr.Spliffy

Active member
giusto x curiosità, hai fatto la foto alle cime in primo piano e nn capisco quanto siano grandi veramente...riesci a fare una foto da piu lontano?

Farmer O.G.

Member
picture.php

picture.php

picture.php

robertn

Active member
ciao farmer! seguivo nell'oscurità ma esco per dirti: che belle cime!!
più vedo questo strain più mi viene voglia di coltivarlo anche io ;)
Buon proseguimento

Farmer O.G.

Member
Buongiorno gente :tiphat:
Stando a quello che dice la Dinafem dovrei farle fare 55 giorni di fioritura, quindi il flush dovrei iniziarlo già da dopo domani, visto che il 12 marzo fa 56 giorni di flow, avevo in mente di fare una settimana di flush visto che è già molto scarica.
Però avevo anche in mente di farle fare 9 settimane di fioritura, quindi 63 giorni di flow, ed iniziare il flush il 12 marzo quando appunto la pianta fa 56 giorni, cosa ne dite? Sono indeciso, basandomi sui i Tricomi li vedo di color latte 80% trasparente 20%, per questo volevo darle una settimana in più.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao frà :D
secondo me, una settimana non basterà per portarla alla maturazione completa, almeno da quello che si vede dalle foto. Quindi, fai bene ad allungarti di un altra settimana di flow.
Per quanto riguarda il flush, io lo farei di almeno un paio di settimane, anche se sembra già bella scarica, così da essere sicuro di non rovinarmi nulla in fumata :2cents:
:wave:

Farmer O.G.

Member
Ciao frà :D
secondo me, una settimana non basterà per portarla alla maturazione completa, almeno da quello che si vede dalle foto. Quindi, fai bene ad allungarti di un altra settimana di flow.
Per quanto riguarda il flush, io lo farei di almeno un paio di settimane, anche se sembra già bella scarica, così da essere sicuro di non rovinarmi nulla in fumata :2cents:
:wave:

Quindi in ogni caso inizio dalla prossima irrigata il flush...
Beh, comunque penso proprio che le farò fare una settimana in più :chin:

Silvestro

Cannabis scout
Quindi in ogni caso inizio dalla prossima irrigata il flush...
Beh, comunque penso proprio che le farò fare una settimana in più :chin:

Io le farei fare la settimana in più, quindi 2 settimane dal 12, ovviamente sempre monitorando lo stato di maturazione, e se non fosse soddisfacente mi allungherei ancora. Poi se matura prima tanto meglio :D
Personalmente preferisco attendere di più, ma avere una buona dose di tricomi ambra e poi... ZAC! :wave:

Farmer O.G.

Member
Beato te :canabis: a me la strada è ancora bella lunga! Tienici aggiornati :D

Heheh Beh, anche io 3 mesi fa dicevo lo stesso ad un mio amico :biglaugh:
Comunque in settimana se riesco faccio un paio di foto ai Tricomi e le posto, in ogni caso aggiorno come sempre giovedì prossimo! :)
DAAAAAI CHE SARAI CONTENTO E SPERO SODDISFATTO ANCHE TEEE :D

Silvestro

Cannabis scout
Heheh Beh, anche io 3 mesi fa dicevo lo stesso ad un mio amico :biglaugh:
Comunque in settimana se riesco faccio un paio di foto ai Tricomi e le posto, in ogni caso aggiorno come sempre giovedì prossimo! :)
DAAAAAI CHE SARAI CONTENTO E SPERO SODDISFATTO ANCHE TEEE :D

ahahahah grazie per l'appoggio bro, in questi casi, a barattoli vuoti, le tue parole mettono parecchio conforto! :huggg:

Bella farmer!

Ad occhio raccoglierà pure bene!!!

Bella struttura la OG. Mi piace molto come pianta.

Se quel che si dice è vero avrà cime dure come i sassi....

Saluti e complimenti

Farmer O.G.

Member
Bella farmer!

Ad occhio raccoglierà pure bene!!!

Bella struttura la OG. Mi piace molto come pianta.

Se quel che si dice è vero avrà cime dure come i sassi....

Saluti e complimenti

Hola Bro!!
Io credo 30/35g... Però quello che spero è di raccogliere 40/45g. al tatto le cime sono molto dure, quando saranno secche si vedrà perché anche io ho sentito quel che si dice :)

Latest posts

Latest posts