What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

O.G. Kush!

Farmer O.G.

Member
Seconda settimana di fioritura!
picture.php

picture.php

Farmer O.G.

Member
4°Settimana di fioritura
picture.php

picture.php

picture.php

(Scusate la qualità delle foto, ma con un HPS faccio quello che posso)

Work Hard And Hope

Stoogots

Member
Veteran
C'è qualcuno? :bandit:

...fatti una domanda e datti una risposta...:comfort:

4°Settimana di fioritura
View Image
View Image
View Image

(Scusate la qualità delle foto, ma con un HPS faccio quello che posso)

:listen2: non vorrei farti la morale, ma cerca almeno di essere onesto con te stesso...hai 1(UNA) pianta! ti costa cosi tanta fatica tirarla fuori dalla GB per far 2 foto? Però ti scocci se nessuno ti si fila...:comfort:

Giusto per dovere di cronaca...
1 mese e ½ fa hai scritto:
@Stoogots Seguimi, e vedrai.

@Stoogots Comunque dai "COME CONDURRO' QUESTO CICLO CON UNA PIANTA SOLA"
Acqua luce aria.

OK, scusa per la domanda fessa.

Ti farei l'ultima che poi ho da fare...posti il ciclo in area novizi e risoluzione problemi per essere d'esempio agli altri o per essere consigliato e aiutato in questa tua avventura?

Entrambi Stoogots, buona giornata allora! :)

E ad oggi, il tuo 3d è composto da qualche foto sfocata di una pianticella...senza nemmeno una didascalia...secondo te, perche qualcuno dovrebbe seguire questo ciclo? Cosa c'è di cosi interessante?

Farmer O.G.

Member
...fatti una domanda e datti una risposta...:comfort:

:listen2: non vorrei farti la morale, ma cerca almeno di essere onesto con te stesso...hai 1(UNA) pianta! ti costa cosi tanta fatica tirarla fuori dalla GB per far 2 foto? Però ti scocci se nessuno ti si fila...:comfort:

Giusto per dovere di cronaca...
1 mese e ½ fa hai scritto:

E ad oggi, il tuo 3d è composto da qualche foto sfocata di una pianticella...senza nemmeno una didascalia...secondo te, perche qualcuno dovrebbe seguire questo ciclo? Cosa c'è di cosi interessante?

Va bene, scusa capo!

Hahaha non capisco tutto questo accanimento sul fattore "1pianta"!! Ma potrà decidere lui quante ne vorrà mettere o no ? Al massimo dai prossimi cicli cambierà. Comunque bella pianta però vedo che l'apicale ha preso un po troppa dominanza da quando è entrato in fioritura anche se hai fatto lst, comunque cosa hai usato per aumentare l'umidità così tanto, servirebbe molto anche a me.

Farmer O.G.

Member
Hahaha non capisco tutto questo accanimento sul fattore "1pianta"!! Ma potrà decidere lui quante ne vorrà mettere o no ? Al massimo dai prossimi cicli cambierà. Comunque bella pianta però vedo che l'apicale ha preso un po troppa dominanza da quando è entrato in fioritura anche se hai fatto lst, comunque cosa hai usato per aumentare l'umidità così tanto, servirebbe molto anche a me.

Ciao bro! Grazie, alla fine non sono rimasto troppo soddisfatto su come ho gestito L.S.T. ma in ogni caso l'apice supera sempre gli altri rami, è il suo lavoro, comunque per l'umidità ho ascoltato vari coltivatori (donne soprattutto heheh) che mi dicevano di riempire dei contenitori diciamo, di argilla espansa e dopo riempirli d'acqua.. è uno dei tanti metodi che con me ha funzionato di più, mi sono arrangiato parecchio.

Work Hard And Hope

Mr.Spliffy

Active member
molto bella vecchio!!! poi per l'OG c'ho un amore smisurato! lascia xdere commenti acidi e utili solo alla polemica gratuita...buon proseguo!!

Latest posts

Latest posts