Mr.Spliffy
Active member
Però la O.G. .. cresce molto, probabilmente legherò, sul L.S.T. è più un indecisione la mia, poi vedrò!
sec me basterebbe una bella toppata senza legare nulla...
Però la O.G. .. cresce molto, probabilmente legherò, sul L.S.T. è più un indecisione la mia, poi vedrò!
Ciao Farmer,bello strain la 0.G. davvero,la sto coltivando anche io della Humb0ldt(the original ),non ho visto a quale casa ti sei appoggiato per lo strain che hai scelto,ciao aggiorna con le foto quando puoi e buona continuazione! AH e BUON ANNO A TUTTI!!
Ciao, sicuro che quella della Humboldt sia l'originale... mmmhhhh
Mha sai,originale in fatto di questa pianta è un parolone!Lo strain Kush penso sia di origini indiane /pakistane,arrivato poi in America è diventata la O.G. con sicuri incroci di altra specie,ma credo che sia proprio nella valle Humb0ldt che sia nato lo strain da cui proviene la nostra amata indicona.La Dina usa molti strain americani californiani per le sue piante,anche la famosa Din4cheM è nata usando la meravigliosa Chem D4wg,però.....non ci metto la mano sul fuoco ciao
Ciao, infatti lo dicevo all'user che diceva "io ho l'originale, quello della humboldt..."...
In realtà, da quello che so io, La OG originale non è altro che "un fenotipo" di Chemdog originale.
Infatti la leggenda vuole che provenga da un seme trovato in un sacchetto di Chemdog originale durante un concerto (dei Greatful dead) e fatta crescere da un breeder in California vicino al lago Tahoe.
Da li in poi è stata disponibile solo come clone in California.
Invece, la Chemdog (l'originale, ormai conosciuta come Chemdog 91 e anche lei non disponibile sotto forma di seme) sembra provenire da un incrocio di una kush afgana originale e un altra pianta californiana di cui non si sa nulla....
Sul Dinachem che dire... non credo che provenga davvero dal Chem 91.... non sanno dove è finito i growers californiani... figurati Dinafem!
Da quello che leggo in giro dagli americani (e premetto che sto solo riportando quello che dicono loro....) la versione disponibile sotto forma di seme più fedele e vicina all'originale è la Chem 91 della Cali Connection....
Essendo appassionato di queste "leggende" mi sono procurato i loro semi (costano un occhio, ma dicono li valga) e farò un ciclo da condividere con voi.
Saluti
Ciao Silvestro,
Alla mia le ho fatto fare 24 giorni esatti di vege, secondo me fai bene a tenerla 3 settimane, la O.G. cresce molto già di suo, poi a parte questo le piante crescono anche in fioritura, quindi MINIMO 20 giorni di vegetativa può andare.
Grazie
Scusa posso chiederti quanti cm è alta la pianta dalla terra alla cima? l'hai toppata?
voglio farmi 2 misure per vedere se ci stà nella mia GB
Comunque davvero bella e in salute! Complimenti!