Grande Free! ...come sempre piante in ottima salute...bel pollicione vecchio mio...prima o poi un piccolo upgrade delle dimensioni del tuo cultivo mi piacerebbe vederlo
Un abbraccione!!!
non hai idea di quanto lo vorrei pure io un upgrade... arrivare a minimo 100x100 + la 60x60 (per mamme e cloni).
Per ora mi accontento dai...visto che i genitori non dicono nulla per ora ma tra poco che esco di casa qualcosa vedrò di fare
Beh...intanto diciamolo...hai degli ottimi genitori
Dopodiché se tra poco esci di casa di certo ti conviene attendere...però...altrimenti...intanto...zitto zitto e senza dire nulla potresti sostituire la 60x60 con un box più grande
Certo non è il massimo della correttezza vista la disponibilità dei tuoi...però cazzarola è davvero un delitto vedere un bel pollicione verde andare con il freno a mano tirato
Ciao vecchio mio!!!
Mi accodo ai complimenti free!!
Hai proprio un bel pollice,devo pure ammettere che pare tu riesca a far fruttare di piu la 150w di quanto riesca a fare io....
Indi per cui anche a me piacerebbe vedere un upgrade,ma visto che appunto andrai a vivere solo ioaspetterei,almeno hai anche il tempo di studiare come upgradare...
Vediamo se mi fa dare rep+!!!
Ciao Free88!
Tutte belle resinose.....io andrei già di h2o....a tricomi come sei messo?
Sarei curioso di vedere delle regolari nelle tue mani verdi...
Buon Flush
Ciao Free88!
Tutte belle resinose.....io andrei già di h2o....a tricomi come sei messo?
Sarei curioso di vedere delle regolari nelle tue mani verdi...
Buon Flush
Mi associo....solo acqua da ieri direi visto che sei alla 7 week...ne avrai per altre 2 e mezza direi max 3...falle scaricare bene...magari un bel flush ad immersione...belle glassate comunque
Puoi sempre eliminare i maschi una volta sensato.....
Dopo sei te a fare la scelta....se convenga o no...un pensiero giusto per smorzare il mercato delle femminilizzate...contro natura...
Bella Free!!!
Complimentoni...
Per ora ho letto solo questo ultimo ciclo,e sei davvero bravo...guarda che mazze...
sono arrivato nel meglio
seguo
Daje free che siamo entrambi prossimi al succulento giorno!!!
Ciao Free! Belle cimozze!
Anche io con l'Amnesia (Amnesia Haze però) ho avuto più problemi che con tutte le altre...e inoltre la fioritura si è prolungata per oltre un mese... Però ne è valsa la pena!
Immagino!le altre amnesia (strawberry) in confronto alla original sono state molto più semplici da capire