What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My FREE Garden.

ROKOS

Active member
Grande Free! :good:...come sempre piante in ottima salute...bel pollicione vecchio mio...prima o poi un piccolo upgrade delle dimensioni del tuo cultivo mi piacerebbe vederlo ;)

Un abbraccione!!! :huggg:

FREE88

Active member
Grande Free! :good:...come sempre piante in ottima salute...bel pollicione vecchio mio...prima o poi un piccolo upgrade delle dimensioni del tuo cultivo mi piacerebbe vederlo ;)

Un abbraccione!!! :huggg:

non hai idea di quanto lo vorrei pure io un upgrade...:huggg: arrivare a minimo 100x100 + la 60x60 (per mamme e cloni).
Per ora mi accontento dai...visto che i genitori non dicono nulla per ora ma tra poco che esco di casa qualcosa vedrò di fare :tiphat:

ROKOS

Active member
non hai idea di quanto lo vorrei pure io un upgrade... arrivare a minimo 100x100 + la 60x60 (per mamme e cloni).
Per ora mi accontento dai...visto che i genitori non dicono nulla per ora ma tra poco che esco di casa qualcosa vedrò di fare :tiphat:

Beh...intanto diciamolo...hai degli ottimi genitori ;)

Dopodiché se tra poco esci di casa di certo ti conviene attendere...però...altrimenti...intanto...zitto zitto e senza dire nulla potresti sostituire la 60x60 con un box più grande :whistling:

Certo non è il massimo della correttezza vista la disponibilità dei tuoi...però cazzarola è davvero un delitto vedere un bel pollicione verde andare con il freno a mano tirato ;)

Ciao vecchio mio!!! :huggg:

Bio_Kio

Member
Mi accodo ai complimenti free!!
Hai proprio un bel pollice,devo pure ammettere che pare tu riesca a far fruttare di piu la 150w di quanto riesca a fare io....
Indi per cui anche a me piacerebbe vedere un upgrade,ma visto che appunto andrai a vivere solo ioaspetterei,almeno hai anche il tempo di studiare come upgradare...
Vediamo se mi fa dare rep+!!!
:tiphat:

FREE88

Active member
Beh...intanto diciamolo...hai degli ottimi genitori ;)

Dopodiché se tra poco esci di casa di certo ti conviene attendere...però...altrimenti...intanto...zitto zitto e senza dire nulla potresti sostituire la 60x60 con un box più grande

Certo non è il massimo della correttezza vista la disponibilità dei tuoi...però cazzarola è davvero un delitto vedere un bel pollicione verde andare con il freno a mano tirato ;)

Ciao vecchio mio!!!

Mi accodo ai complimenti free!!
Hai proprio un bel pollice,devo pure ammettere che pare tu riesca a far fruttare di piu la 150w di quanto riesca a fare io....
Indi per cui anche a me piacerebbe vedere un upgrade,ma visto che appunto andrai a vivere solo ioaspetterei,almeno hai anche il tempo di studiare come upgradare...
Vediamo se mi fa dare rep+!!!

ragazzi grazie mille dei complimenti...maaa...aspettiamo la fine ah aha h...l'errore è sempre dietro l'angolo; questi complimenti detti da voi che ne sapete mi fanno solo bene al morale

oggi a luci spente un dettaglio delle bimbe, le cime sono delle Psicodelicia
picture.php

picture.php

picture.php

a luci spente ho dato alle due su terra: 2ml/lt algabloom+1,5ml/lt vita race; un po' di acqua che mi avanzava l'ho data anche alle tre in cocco visto che il serbatoio era quasi finito;
dopo arrivo a casa e preparo il solito serbatoio con 3lt di acqua con 2,5ml/lt A + 2,5 ml/lt B di Plagron Cocos.
Non so se dare una bottarella a tutte direttamente oggi quando si accendono le luci di 0,8ml/lt di pk 13/14...

FREE88

Active member
24-01-2017_7° settimana fioritura

24-01-2017_7° settimana fioritura

Buongiorno coltivatori,
siamo alla 7° settimana di fioritura e sarei intenzionato a dare l'ultima fertilizzata alle bimbe per poi iniziare con sola acqua.
Ingrossate si sono ingrossate ora bisogna farle scaricare bene!!!
Panoramica di foto delle ragazze...

PSICO#1 (COCCO):
picture.php

ORIGINAL AMNESIA (COCCO):
picture.php

STRAWBERRY AMNESIA#1 (COCCO):
picture.php

PSICO#2 (TERRA):
picture.php

STRAWBERRY AMNESIA#2 (TERRA):
picture.php

per ora è tutto ragazzi...

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Free88!
Tutte belle resinose.....io andrei già di h2o....a tricomi come sei messo?
Sarei curioso di vedere delle regolari nelle tue mani verdi...
Buon Flush

mambo

Member
Veteran
Ciao Free88!
Buon Flush

Mi associo....solo acqua da ieri direi visto che sei alla 7 week...ne avrai per altre 2 e mezza direi max 3...falle scaricare bene...magari un bel flush ad immersione...belle glassate comunque :tiphat:

FREE88

Active member
Ciao Free88!
Buon Flush

Mi associo....solo acqua da ieri direi visto che sei alla 7 week...ne avrai per altre 2 e mezza direi max 3...falle scaricare bene...magari un bel flush ad immersione...belle glassate comunque :tiphat:

grazie ragazzi...eh per delle regolari e tutto il loro mondo ci sto pensando ma dovrei avere almeno un'altro ambiente...il massimo sarebbe averne altri due :biggrin:
il trattamento con sola acqua sarà fatto :tiphat: chiusi i fertilizzanti fino a quest'estate :dance013:

Mr Blunt

Berry buds lover
Puoi sempre eliminare i maschi una volta sensato.....
Dopo sei te a fare la scelta....se convenga o no...un pensiero giusto per smorzare il mercato delle femminilizzate...contro natura...
Bella Free!!!

FREE88

Active member
31-01-2017_8° settimana fioritura

31-01-2017_8° settimana fioritura

Buongiorno ragazzi,
siamo quasi a fine ciclo...le ragazze stanno iniziando a scaricare molto bene; già dopo due/tre giorni da sola acqua e le foglie danno i giusti segni.
Queste sono foto di due giorni fa:

picture.php

picture.php

picture.php

nel pomeriggio faccio altre due/tre foto così vi mostro come sono oggi..ciao ragazzi :tiphat:

Complimentoni...
Per ora ho letto solo questo ultimo ciclo,e sei davvero bravo...guarda che mazze...
sono arrivato nel meglio:biggrin:
seguo:tiphat:

FREE88

Active member
Questa è una foto di stamattina...come avete potuto notare l'unica che non sarà facile far scaricare è quella in mezzo, l'Original Amnesia, che è l'unica che mi ha dato filo da torcere dall'inizio alla fine; mooolto delicata...sbagli un dosaggio e sei fregato...poi magari mi sbaglio!

picture.php

MattoMaria

Ambassador
Ciao Free! Belle cimozze! :D
Anche io con l'Amnesia (Amnesia Haze però) ho avuto più problemi che con tutte le altre...e inoltre la fioritura si è prolungata per oltre un mese... Però ne è valsa la pena! :good:

FREE88

Active member
Ciao Free! Belle cimozze! :D
Anche io con l'Amnesia (Amnesia Haze però) ho avuto più problemi che con tutte le altre...e inoltre la fioritura si è prolungata per oltre un mese... Però ne è valsa la pena! :good:

Le psico vanno molto bene...le ho controllate abbastanza bene con i nutrienti, sia nel cocco che nella terra; le altre amnesia (strawberry) in confronto alla original sono state molto più semplici da capire :biggrin: