What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My FREE Garden.

FREE88

Active member
VITA RACE PLAGRON

VITA RACE PLAGRON

Ragazzi....qualcuno l'ha mai provato? cavolo è densissimo ah ah ah...cioè non esce neanche dal barattolo quasi :dance013:

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao free... eccchaazzzz mi sono perso un ciclo "in" davvero coi controc....i; ho dato una sbirciata dall'inizio e ho visto i progressi fino alle ultime foto, dove non c'è da dire nulla sulla condizione delle piante, quasi perfette; dico quasi solo perchè x tutti noi la pianta perfetta sarà sempre la prossima :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Davvero un gran risultato...bravo ma sopratutto bravi i tuoi :tiphat:

* ci sei a canapamundi ?

FREE88

Active member
ciao free... eccchaazzzz mi sono perso un ciclo "in" davvero coi controc....i; ho dato una sbirciata dall'inizio e ho visto i progressi fino alle ultime foto, dove non c'è da dire nulla sulla condizione delle piante, quasi perfette; dico quasi solo perchè x tutti noi la pianta perfetta sarà sempre la prossima :biggrin:
Davvero un gran risultato...bravo ma sopratutto bravi i tuoi

* ci sei a canapamundi ?

ehilaaa...ciao:tiphat: grazie mille dei complimenti ed è verissimo, quella perfetta non ci sarà mai perchè sarà sempre la prossima :biggrin: e per i miei questo sarà l'ultimo sforzo di sopportazione che tra un mese me ne vado da casa.
A canapamundi non riesco ad esserci purtroppo...aspetto indica/sativa trade che è più fattibile per me Bologna rispetto a Roma...tu a Bologna vieni?

2blunt

Member
Questa è una foto di stamattina...come avete potuto notare l'unica che non sarà facile far scaricare è quella in mezzo, l'Original Amnesia, che è l'unica che mi ha dato filo da torcere dall'inizio alla fine; mooolto delicata...sbagli un dosaggio e sei fregato...poi magari mi sbaglio!

View Image

Ciao free88
Intanto complimenti..
L original amnesia svetta su tutte.. grandissima pianta che beve/mangia come una disperata e cresce a più non posso..(almeno le due che avevo fatto io)
Grande pollice verde man bravo :tiphat:

FREE88

Active member
Ciao free88
Intanto complimenti..
L original amnesia svetta su tutte.. grandissima pianta che beve/mangia come una disperata e cresce a più non posso..(almeno le due che avevo fatto io)
Grande pollice verde man bravo :tiphat:

hai perfettamente ragione riguardo la original...è stata la più difficile da capire fin dall'inizio. Molto delicata con l'azoto:biggrin:

FREE88

Active member
07-02-2017_9° settimana fioritura

07-02-2017_9° settimana fioritura

Buongiorno ragazzi,
qui procede tutto bene nello scaricamento delle ragazze...c'è chi sta scaricando velocemente e c'è chi ha bisogno di più tempo.
Le psicodelicia (sia su cocco che tu terra) scaricano molto velocemente e credo che saranno le prime ad esser tagliate...oggi controllo i tricomi e se siamo messi bene mi sa che sarà l'ultima settimana per loro e poi taglio.
ecco foto:
picture.php

L'original amnesia e le strawberry amnesia vanno un po' più lente ma stanno scaricando molto bene, sopratutto l'original amnesia che sicuramente era andata in overfert.
foto original amnesia:
picture.php

foto strawberry amnesia:
picture.php

valori ambientali nella norma con valori notturni di T=19/20°c - Ur=55%; mentre a luci accese T=25°c - Ur=50%.

Foto luce accesa:
picture.php

Foto luce spenta:
picture.php

per ora è tutto...prossimo aggiornamento metterò delle foto dei tricomi (se riesco ah ah ah)...ciaoooo

FREE88

Active member
PSICODELICIA "quasi mature"

PSICODELICIA "quasi mature"

Un piccolo up fotografico della maturazione delle psicodelicia; penso che nel fine settimana le taglierò se ho tempo...massimo domenica e le metto a testa in giù.
Tricomi sono 80%nuvola e 20% ambrati.
Le foto vediamo se riesco a farle...ho provato ma ancora non riesco ah aha h.

Eccole su cocco (queste hanno scaricato velocissimamente a causa del cocco).
picture.php

picture.php

Questa è su terra:
picture.php

FREE88

Active member
Belle socio! Che dire bravo!rep+ A caldo come ti sembra lavorare in cocco?

grazie collega...mi piace molto il cocco/perlite al 50%. Diciamo che sono mooolto più sensibili rispetto al terreno e si deve usare semrpe un sistema di irrigazione e le ragazze crescono senza problemi. Un'altra cosa è il giusto dosaggio della pappa perchè al minimo errore è sei fregato, non come con idroponica ma quasi.
Per lo scaricamento è moolto più veloce e questo mi piace assai :tiphat:

FREE88

Active member
15-02-2017_10° settimana fioritura

15-02-2017_10° settimana fioritura

Buongiorno ragazzi,
ultima settimana e nel weekend taglio tutto. La psicodelicia su cocco è già stata tagliata che aveva i tricomi 50%nuvola e 50%ambra.
Questa invece è la situazione dei tricomi delle altre ragazze la settimana scorsa ed erano tutti nuvola e qualcuno trasparente(ne farò una oggi o domani per vedere i miglioramenti).
picture.php

la situazione in box è questa...

INSIEME:
picture.php

ORIGINAL AMNESIA:
picture.php

STRAWBERRY AMNESIA:
picture.php

PSICODELICIA:
picture.php

A presto ragazzi!!!

ROKOS

Active member
Vabbè dai è inutile che mi ripeto...quello che penso lo sai...una mano di tutto rispetto...piante sanissime in tutti i tuoi cicli...bravissimo Free! :huggg:

Cream47

Underground Grower
Daje Free, gran bel lavoro, purtroppo la Psycho l'ho finita da un po', mi piace davvero tanto, che feno hai beccato ? Aspetterò un bel smoke report.

Saluti :wave:.

tawika

the crazy grower
Veteran
ehilaaa...ciao:tiphat: grazie mille dei complimenti ed è verissimo, quella perfetta non ci sarà mai perchè sarà sempre la prossima :biggrin: e per i miei questo sarà l'ultimo sforzo di sopportazione che tra un mese me ne vado da casa.
A canapamundi non riesco ad esserci purtroppo...aspetto indica/sativa trade che è più fattibile per me Bologna rispetto a Roma...tu a Bologna vieni?

allora DEVO farti il mio più sincero IN BECCO ALL'AQUILA per la tua nuova vita... !!!
Mi piacerebbe venire a BO, ma sinceramente per me è un pò dura... ma vedremo, mai dire mai... ahahahah
dai che tra un pò ricominciano l'out...

FREE88

Active member
Vabbè dai è inutile che mi ripeto...quello che penso lo sai...una mano di tutto rispetto...piante sanissime in tutti i tuoi cicli...bravissimo Free! :huggg:

Daje Free, gran bel lavoro, purtroppo la Psycho l'ho finita da un po', mi piace davvero tanto, che feno hai beccato ? Aspetterò un bel smoke report.

Saluti :wave:.

allora DEVO farti il mio più sincero IN BECCO ALL'AQUILA per la tua nuova vita... !!!
Mi piacerebbe venire a BO, ma sinceramente per me è un pò dura... ma vedremo, mai dire mai... ahahahah
dai che tra un pò ricominciano l'out...

ragazzi grazie mille a tutti per complimenti e auguri per la nuova avventura :tiphat: per fortuna c'è stato anche un ottimo tempismo e quindi riesco a conciare per bene e poi andare nel nuovo appartamento...Cream dopo posto una foto di una cimetta della psyco fatta nel cocco che ha fatto una settimana di secca e 5 giorni di concia...per Bologna spero di vedervi ragazzi e si Tawi: iniziamo a pensare all'out :biggrin:

FREE88

Active member
21-02-2017 SECCA & CONCIA

21-02-2017 SECCA & CONCIA

Buongiorno ragazzi,
la secca delle ragazze (tranne la psico#1) è iniziata sabato mattina e mi sa che serviranno sui 5 giorni e non la classica settimana perchè ho questi valori ambientali:
picture.php

rilevati con sonda interna:
picture.php

sull'ultima foto potete vedere che ho messo solo le "mazze" più grandi mentre le altre le ho messe sul classico scatolone iper testato :huggg:

questa è la cima della Original Amnesia:
picture.php

e questa una cimetta di Psyco#1 (cocco) dopo una settimana di secca e 5giorni di concia:
picture.php

a presto ragazzi!!!

FREE88

Active member
Ragazzi....finalmente trovo il tempo per scrivere un saluto a voi tutti; tra trasloco e giri per l'europa non sono entrato per un po'.
Ora mi metterò a leggere i vostri splendidi lavori e vediamo se prepararmi per un ciclo (ma credo che per un po' mi limiterò a scrivere di idee e non ti lavori veri e propri in quanto devo capire che aria tira nel condominio :) in ogni caso splendida mia madre che quest'estate mi ha detto: be se vuoi mettine due tre qui nel nostro giardino!
Super mother!
A presto ragazzi....comunque la secca e concia dell'ultimo ciclo è andata super bene. Vediamo se riesco a fare dei seri smoke report.
Per ora scrivo la quantità ottenuta ormai quasi agli sgoccioli:

2xpsicodelicia= 50g
1xoriginal amnesia= 30g
2xstrawberry amnesia= 40g

Contando la mia poca potenza di lumen e di poco spazio direi che mi ritengo soddisfatto!

A presto ragazzi!