Immagino!
ah ah ah...
Immagino!
ciao free... eccchaazzzz mi sono perso un ciclo "in" davvero coi controc....i; ho dato una sbirciata dall'inizio e ho visto i progressi fino alle ultime foto, dove non c'è da dire nulla sulla condizione delle piante, quasi perfette; dico quasi solo perchè x tutti noi la pianta perfetta sarà sempre la prossima
Davvero un gran risultato...bravo ma sopratutto bravi i tuoi
* ci sei a canapamundi ?
Questa è una foto di stamattina...come avete potuto notare l'unica che non sarà facile far scaricare è quella in mezzo, l'Original Amnesia, che è l'unica che mi ha dato filo da torcere dall'inizio alla fine; mooolto delicata...sbagli un dosaggio e sei fregato...poi magari mi sbaglio!
View Image
Ciao free88
Intanto complimenti..
L original amnesia svetta su tutte.. grandissima pianta che beve/mangia come una disperata e cresce a più non posso..(almeno le due che avevo fatto io)
Grande pollice verde man bravo
bella free!! sempre un'ottima mano!
Sempre un bellissimo giardino! Daje tutta!
Belle socio! Che dire bravo!rep+ A caldo come ti sembra lavorare in cocco?
ehilaaa...ciao grazie mille dei complimenti ed è verissimo, quella perfetta non ci sarà mai perchè sarà sempre la prossima e per i miei questo sarà l'ultimo sforzo di sopportazione che tra un mese me ne vado da casa.
A canapamundi non riesco ad esserci purtroppo...aspetto indica/sativa trade che è più fattibile per me Bologna rispetto a Roma...tu a Bologna vieni?
Vabbè dai è inutile che mi ripeto...quello che penso lo sai...una mano di tutto rispetto...piante sanissime in tutti i tuoi cicli...bravissimo Free!
Daje Free, gran bel lavoro, purtroppo la Psycho l'ho finita da un po', mi piace davvero tanto, che feno hai beccato ? Aspetterò un bel smoke report.
Saluti .
allora DEVO farti il mio più sincero IN BECCO ALL'AQUILA per la tua nuova vita... !!!
Mi piacerebbe venire a BO, ma sinceramente per me è un pò dura... ma vedremo, mai dire mai... ahahahah
dai che tra un pò ricominciano l'out...