Ragazzi....finalmente trovo il tempo per scrivere un saluto a voi tutti; tra trasloco e giri per l'europa non sono entrato per un po'.
Ora mi metterò a leggere i vostri splendidi lavori e vediamo se prepararmi per un ciclo (ma credo che per un po' mi limiterò a scrivere di idee e non ti lavori veri e propri in quanto devo capire che aria tira nel condominio in ogni caso splendida mia madre che quest'estate mi ha detto: be se vuoi mettine due tre qui nel nostro giardino!
Super mother!
A presto ragazzi....comunque la secca e concia dell'ultimo ciclo è andata super bene. Vediamo se riesco a fare dei seri smoke report.
Per ora scrivo la quantità ottenuta ormai quasi agli sgoccioli:
2xpsicodelicia= 50g
1xoriginal amnesia= 30g
2xstrawberry amnesia= 40g
Contando la mia poca potenza di lumen e di poco spazio direi che mi ritengo soddisfatto!
A presto ragazzi!
Ehiiiii permessoooo....si póó???
Ehiiiii permessoooo....si póó???
Eh vabbè allora ditelo che vi siete messi d'accordo per commuovermi! ...prima Zeta ed ora tu...grandi rientri che mi fanno tornare a 2 anni fa...all'inizio
Felicissimo di risentirti vecchio mio!...e soprattutto felicissimo di sapere che avevi ottimi motivi per esserti dato latitante
Daje non vedo l'ora di rivedere all'opera il mago dei 150w
Un abbraccio grande Free!...davvero sentito!
PS: sempre grande mamma!
sto seguendo chicooooooo
Ciao free ! Le foto del tuo post precedente della presentazione delle ragazze non riesco a vederle ma secondo me puoi già metterle sotto la luce diretta , magari non nelle ore più calde, anche senza serretta perché sotto il sole diretto credo si alzi un po' troppo la temperatura se non è ben areata.. ti auguro un bel e buono ciclo!