MetzzGolem1988
Well-known member
Ciao scusa se interrompo la discussione ma avrei una domanda, su come aprire una mia pagina/discussione/forum e postare il mio cultivo. Grazie e buon growww
Ciao scusa se interrompo la discussione ma avrei una domanda, su come aprire una mia pagina/discussione/forum e postare il mio cultivo. Grazie e buon growww
Scusa leggo solo ora..comunque c'è la sezione informativa che ti spiega tutto
Belle bimbe compatte e sane
Tre bellezze al sole
i valori della T e dell'Ur sono sotto controllo?
occhio al vaso piccolo e nero, imho conviene schermare per evitare che colonizzi poco il lato esposto
ciao free!!! a vederle, personalmente le topperei prima e dopo qualche giorno le travaserei, comunque non credo possano esserci delle differenze rilevanti se si fa il top prima o dopo il travaso.
non vedo l ora di vedere i cespugli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao FreeRagazzi non sono sparito ma tra la convivenza e mille cose ho lasciato un po l'aggiornamento del ciclo..ma seguivo i vostri anche senza commentare.
Le ragazze hanno passato un'estate felice sotto il sole, sono riuscito (stressandole) a farle star sotto 1,10m di altezza;
Le due da seme (psico#1 e opium#1) hanno avuto diversi attacchi da parte di afidi e altri insetti e la opium#1 ne ha sofferto parecchio.
Per una volta che non faccio un trattamento preventivo ovviamente mi attaccano.
Adesso stanno scaricando e ingrossando le cime ma la opium, a differenza della psyco è mooolto indietro, vedremo come va...
Dalla psyco#1 ho ricavato una talea che sta veramente bene ed è in piena fioritura.
Da molto tempo ormai non do fertilizzanti e ormai via di sola acqua.
A voi le foto...
Psyco#1:
View Image
Psyco#1(cima):
View Image
Talea psyco#1:
View Image
View Image
a presto ragazzi...la mia postazione indoor è stata spostata da un amico che una volta seguiva e ora si mette all'opera...devo dire che ha fatto un ottimo lavoro.
A presto news
Ciao Free
Sono felice di sapere che và tutto bene, ricordo ancora il tuo primo ciclo con gli og Humboldt ne hai fatto di strada e di cime da allora!
Un abbraccio
Hola Free!
Peccato per quelle Psico, quelle in vegetativa stanno alla grande! Dovevi stare più attento con i fert, probabilmente usi i minerali per aver fatto un disastro così!
Per il resto procede tutto benone,
A presto!