What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My FREE Garden.

MetzzGolem1988

Well-known member
Ciao scusa se interrompo la discussione ma avrei una domanda, su come aprire una mia pagina/discussione/forum e postare il mio cultivo. Grazie e buon growww

FREE88

Active member
3° settimana vegetativa

3° settimana vegetativa

Ecco un up fotografico della terza settimana della fase vegetativa; per ora nessun problema..un bel verde brillante, sempre a forma di preghiera quando hanno il sole diretto ah ah...non ho iniziato a dare lo stimolatore di radici perchè vorrei aspettare di fare il travaso nei definitivi 6,5lt e allora in quella fase di stress aiutarle.
Inizierò dopo il travaso anche un'attento studio di potatura, LST e vediamo che altro per contenerle.
Buon cultivo a tutti

suggerimenti e opinioni son graditi ovviamente!!!

TUTTE E TRE:
picture.php

OPIUM:
picture.php

PSICO#1:
picture.php

PSICO#2:
picture.php

:thank you:

red-eyes

Active member
Tre bellezze al sole
i valori della T e dell'Ur sono sotto controllo?
occhio al vaso piccolo e nero, imho conviene schermare per evitare che colonizzi poco il lato esposto
:tiphat:

FREE88

Active member
Belle bimbe compatte e sane

Grazie carissimo :tiphat:

Tre bellezze al sole
i valori della T e dell'Ur sono sotto controllo?
occhio al vaso piccolo e nero, imho conviene schermare per evitare che colonizzi poco il lato esposto
:tiphat:

T° e Ur purtroppo non le seguo perchè facendo outdoor prendo ciò che mi viene dato...ovviamente se viene una gelata le porto dentro.
Prendono sole dalle 6:30 del mattino alle 18:30 della sera.
Quella del vaso hai pienamente ragione..adesso quando travaserò penserò a come fare...grazie mille della dritta :tiphat:

FREE88

Active member
4° settimana vegetativa

4° settimana vegetativa

Eccoci alla quarta settimana in vegetativa per le ragazze...hanno salutato una sorellina che è andata indoor da un mio amico a cui ho dato tutta la mia strumentazione.
Ora ho la opium e una psicodelicia.
Stanno bene e tra poco le travaserò e solo dopo le topperò o suggerite prima di topparle? poi aspettare che si riprendano e travasarle?

CHI DI VOI E' PRESENTE A BOLOGNA DOMENICA? :biggrin:

ecco tre foto

INSIEME:
picture.php

PSICO:
picture.php

OPIUM:
picture.php

DocKush

Outsider In The Heart
ciao free!!! a vederle, personalmente le topperei prima e dopo qualche giorno le travaserei, comunque non credo possano esserci delle differenze rilevanti se si fa il top prima o dopo il travaso.
non vedo l ora di vedere i cespugli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FREE88

Active member
ciao free!!! a vederle, personalmente le topperei prima e dopo qualche giorno le travaserei, comunque non credo possano esserci delle differenze rilevanti se si fa il top prima o dopo il travaso.
non vedo l ora di vedere i cespugli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo di riuscire a tenerle basse ah ah ah...anche perchè proprio due tipologie che non stanno basse ho scelto..va be vedremo.
Ero curioso della tecnica "mainlining" e quindi toppare al 3/4 internodo (cioè dove sono ora).
Deciderò a breve anche perchè "DEVONO STARE BASSE" :biggrin:

FREE88

Active member
5° settimana vegetativa

5° settimana vegetativa

Hola ragazzi....:) le ragazze martedi hanno iniziato questa 5° settimana di vegetativa; stasera verranno travasate sui definitivi vasi da 6,5 o 11lt, vedremo.
Dopo una settimana dal travaso inizierò con un topping. Poi decierò se provare il mainlining.
Ecco le ragazze.

picture.php

picture.php

PSICO:
picture.php

OPIUM:
picture.php

CIAO A TUTTI RAGAZZUOLI :tiphat:

FREE88

Active member
POST TRAVASO E TOPPING

POST TRAVASO E TOPPING

Ciao ragazzi, è da un po' che non posto un aggiornamento in quanto le faccende casalinghe mi stanno facendo diventare pazzo.
In ogni caso le ragazze stanno bene, sono nel vaso definitivo da 2 settimane e sono state toppate due giorni dopo.
Ho iniziato a fertilizzare da una settimana con poco alga bloom (1,5ml/l) una volta alla settimana.
Sono usciti i prefiori e vedo delle belle femminucce :huggg:
Non stanno spingendo in alto e questo mi fa solo che piacere ma credo che entro uno due giorni inizierò a piegarle leggermente.
Vi lascio con delle foto delle due ragazze fatte settimana scorsa.
Oggi pomeriggio ne pubblico altre della situazione odierna :tiphat:

PSICO:
picture.php

OPIUM:
picture.php

a presto

FREE88

Active member
NON SONO SPARITO

NON SONO SPARITO

Ragazzi non sono sparito ma tra la convivenza e mille cose ho lasciato un po l'aggiornamento del ciclo..ma seguivo i vostri anche senza commentare.
Le ragazze hanno passato un'estate felice sotto il sole, sono riuscito (stressandole) a farle star sotto 1,10m di altezza;
Le due da seme (psico#1 e opium#1) hanno avuto diversi attacchi da parte di afidi e altri insetti e la opium#1 ne ha sofferto parecchio.
Per una volta che non faccio un trattamento preventivo ovviamente mi attaccano.
Adesso stanno scaricando e ingrossando le cime ma la opium, a differenza della psyco è mooolto indietro, vedremo come va...
Dalla psyco#1 ho ricavato una talea che sta veramente bene ed è in piena fioritura.
Da molto tempo ormai non do fertilizzanti e ormai via di sola acqua.
A voi le foto...

Psyco#1:
picture.php

Psyco#1(cima):
picture.php

Talea psyco#1:
picture.php

picture.php

a presto ragazzi...la mia postazione indoor è stata spostata da un amico che una volta seguiva e ora si mette all'opera...devo dire che ha fatto un ottimo lavoro.
A presto news :tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ragazzi non sono sparito ma tra la convivenza e mille cose ho lasciato un po l'aggiornamento del ciclo..ma seguivo i vostri anche senza commentare.
Le ragazze hanno passato un'estate felice sotto il sole, sono riuscito (stressandole) a farle star sotto 1,10m di altezza;
Le due da seme (psico#1 e opium#1) hanno avuto diversi attacchi da parte di afidi e altri insetti e la opium#1 ne ha sofferto parecchio.
Per una volta che non faccio un trattamento preventivo ovviamente mi attaccano.
Adesso stanno scaricando e ingrossando le cime ma la opium, a differenza della psyco è mooolto indietro, vedremo come va...
Dalla psyco#1 ho ricavato una talea che sta veramente bene ed è in piena fioritura.
Da molto tempo ormai non do fertilizzanti e ormai via di sola acqua.
A voi le foto...

Psyco#1:
View Image

Psyco#1(cima):
View Image

Talea psyco#1:
View Image

View Image

a presto ragazzi...la mia postazione indoor è stata spostata da un amico che una volta seguiva e ora si mette all'opera...devo dire che ha fatto un ottimo lavoro.
A presto news :tiphat:
Ciao Free
Sono felice di sapere che và tutto bene, ricordo ancora il tuo primo ciclo con gli og Humboldt :biggrin: ne hai fatto di strada e di cime da allora!
Un abbraccio:huggg:

Last edited:

Green989

Seeds lover
Hola Free!

Peccato per quelle Psico, quelle in vegetativa stanno alla grande! Dovevi stare più attento con i fert, probabilmente usi i minerali per aver fatto un disastro così!

Per il resto procede tutto benone,
A presto! :wave:

FREE88

Active member
Ciao Free
Sono felice di sapere che và tutto bene, ricordo ancora il tuo primo ciclo con gli og Humboldt :biggrin: ne hai fatto di strada e di cime da allora!
Un abbraccio:huggg:

eh eh eh....ne è passato di tempo veramente...e tu eri uno dei primi a darmi consigli :) purtroppo non posso mettermi a pieno regime perchè sto in appartamento e riesco solo in stagione estiva.
Si fa quel che si può.
Un abbraccio a te :tiphat:

FREE88

Active member
Hola Free!

Peccato per quelle Psico, quelle in vegetativa stanno alla grande! Dovevi stare più attento con i fert, probabilmente usi i minerali per aver fatto un disastro così!

Per il resto procede tutto benone,
A presto! :wave:

Grazie green :) purtroppo penso non siano fertilizzanti il problema, primo perchè non sono minerali, secondo ne ho dati veramente pochi...forse perchè non ne ho dato abbastanza...buuu..misteri... :biggrin:

FREE88

Active member
CAMBIATO CASA - tra poco si riparte

CAMBIATO CASA - tra poco si riparte

Ciao ragazzi...cambiato casa...conosciuto i vicini etc...quindi tra poco creerò il mio spazio dove inserire all’interno la mia growbox. Sempre la stessa 60x60x150.
Io ho messo in pausa il mio lavoro ma lei (la growbox) ha sempre lavorato ma nelle mani di un mio caro amico.
A breve inizierò a spiegare quello che vorrò fare. Grazie a chiunque mi seguirà. Chissà se sarò ancora capace??????

swed97

Active member
Ciao Free ben tornato, mi ricordo molto bene di te.
Mi diedi delle dritte col mio primo ciclo nel 2016 se non erro..

FREE88

Active member
Madò quanto tempo...si si mi ricordo il tuo nickname.
Spero sinceramente di aver tempo questa volta per non sparire. Mi mancavano le nostre piante.

Latest posts

Latest posts