hola caro...allora le mie tre bimbe bevono circa 2,5/3 lt alla settimana...dico circa perchè ogni tanto in settimana aggiungo altra pappa ma manualmente.
Credo che la quantità di acqua bevuta aumenterà notevolmente tra poche settimane.
Ciau free io fare un po di lst... Oppure crop in fioritura... Ho detto la mia eh... Ciauuu
Io andrei di top che non richiede tutto il lavoro che ci vuole con lst ma comunque si svilupperebbero a cespuglietto, l'unica alternativa e il crop!Ogni consiglio è accettato ci mancherebbe...LST questa volta non lo praticherò perchè voglio lasciarle al più naturale possibile per non muovere neanche i vasi...e poi 5 su 60x60 son già troppe, se poi faccio cespuglio non vedo più il fondo ah ah ah
...vediamo se passare da 12h di luce a solo 10h da domani e piano piano scendere fino ai 2 giorni di totale buio pre-taglio.
ciao,
visto che hai fatto lo switch per stressarle il meno possibile dovresti legarle, se le croppi o toppi preparati a risentirne di piu sulla quantita di fiori che avrai.(se proprio non vuoi legare impara a croppare, toppare ora te lo sconsiglio, perderesti troppo tempo).
Ricorda che lo strech puo dipendere anche dal fatto che le piante sono troppo cariche di azoto, io le tue le ho viste gia abbastanza in forma prima della fertirrigata ad ec 2.
Anche se hai solo 250 w a disposizione se praticeresti lst o il top al momento giusto le riusciresti a disporre in modo che tutte le piccole otterrebbero una buona quantita di luce e il raccolto si ottimizzerebbe!
io come ho fatto a questo ciclo, se so di avere piante che fileranno(piu sative) le toppo o lego mentre quelle che so rimarranno piu basse(piu indiche) le lascio al naturale, anche se in confronto a prima che facevo l'lst a tutte ne risente il raccolto!
i miei 2 spiccioletti
Forse la soluzione migliore è proprio croppare a questo punto...a 4 giorni dallo swich, se fai le cose fatte bene, non dovresti compromettere niente...