mr pablo
Member
Personalmente e ripeto personalmente, il filtro lo userei a prescindere. Amo l'erba, ma non amo avere la casa impestata h24.. sia per un fastidio personale, sia perché all'improvviso può arrivare chiunque, magari qualcuno che non conosci.. e non credo sia bello.. io vivrei nell'ansia. Mi piace coltivare, ma amo ancor di più coltivare e stare tranquillo..
Quando tagli gli odori sono fortissimi, non ti si levano neanche da dosso.. Poi la situazione intorno casa tua, meglio di te, nessuno può conoscerla.
Fai le tue valutazioni e muoviti di conseguenza
Ciao Liber ti agguingo un bit in materia discrezione, data la buona dose di paranoie che mi facevo faccio e farò ancora..
Ho una situazione simile e va beh ora sono in out ma amen, in teoria non dovrei correr grandi rischi però..
mi hanno fatto notare che in determinate condizioni ambientali, l'odor che si crea in casa noi dopo poco non lo sentiamo quasi + per abitudine, ma all'esterno se hai fuoriuscite di una certa intensità ti garantisco che si sentono eccome: a me capitò di testare personalmente e mi ritrovai a sentire ancora a 50mt da casa una vago odore noto...
ps tieni anche presente che sospetto di aver qualcuno nei dintorni che ci da dentro con l'indoor d'inverno sicchè gironzolando nei paraggi mi è capitato di odorare fragranze che sono certo non fossero delle mie bimbe.
Quindi tutto sto pippone per dire che meglio un filtro oggi e stai sereno,anzichè rischiare di incappare in una sola delle casistiche menzionate da Silvestro (l'ospite inatteso mi è capitato e subito ci fu un certo "imbarazzo generale" poi ovviamente lesto "sfumato" ma questa è un'altra storia..
ciao ragazzi scusate per l OT ma dovevo per forza quotarvi.... mi avete fatto venir in mente situazioni già vissute non proprio positive ( adesso non sto qui ad annoiarvi a raccontarle ) posso dire pure io che dopo tot tempo non si ci fa più caso agli odori, quando invece sembra che sei stato in un campo con 100 mila piante mi è capitato di sentirmi dire " ma dove sei stato a rotolarti nelle piantagioni" ed io possiedo e utilizzo ionizzatore ozonizzatore filtro e vari vari metodi... sembra che l odore della nostra amata vinca su tutto... nell ultimo cultivo le paranoie non sono mancate... mi dicevo "ca** se vengono adesso che ho finito è una sciagura"
@liber complimenti per il tuo primo cultivo.. hai fatto un buon lavoro... i tricomi ti guideranno per sapere quando sei "pronto" in verità secondo me è tutta una questione di gusti/preferenze...
il mainlining è una tecnica che ho "studiato" in passato.. ma poi ho preferito fare scrog... sicuramente in un futuro la metterò in pratica.... prima o poi... saluti