LiberHaze
Active member
Complimenti hai fatto un ciclo da paura! Tienici aggiornati con il peso quando tagli.
Complimenti hai fatto un ciclo da paura! Tienici aggiornati con il peso quando tagli.
Ciao liber oggi sarà giorno di taglio uno dei momenti più belli insieme a quando vedi il seme sbocciare dal terriccio... A giorni inizio un nuovo ciclo su due figliolette userò la tua tecnica speriamo bene.... Complimenti comunque la tua passione e dedizione e contagiosa... Saluto
go go go
Grazie sei molto generoso!Ho deciso!
Il prossimo ciclo proverò questa tecnica, ormai sono settimane che leggo e rileggo...
Liber hai contagiato per davvero la gente del forum!
Sei un grande!!!
Sono stupende vecchio mio...poi la prima foto con tutte le foglie a calice in su...magica ;-) come tricomi (anche se ci vorrebbe più zoom) credo sei a quasi un 100% nuvola...ora sta a te decidere ;-)
Una settimana in più di sola acqua male non fa, ma se vuoi potresti anche tagliare adesso, come già detto da Free sta a te decidere.
Saluti .
Ciao Liber,PS importante: Avendo deciso, a suo tempo, di non fare più il flush e di passare alla sola acqua, sono già 4 settimane e mezza che le bimbe sono ad acqua assoluta, non è troppo secondo voi? So che non devono vedere più nut, domandavo se a vostro avviso è troppo, così mi regolo al prossimo ciclo.
grazie per la risposta chiara e per il fatto che pur essendo esperto hai dedicato del tempo alle nuove leve, ti fa onore, almeno così la penso.Adesso stanno maturando ovvio che altri calici si creano ma non mi fisserei su quello per il taglio fallo quando pensi che i tricomi hanno raggiunto la maturazione che desideri.
Per il flush l'acqua sola non è mai troppa e te ne renderai conto in fumata quando sentirai un bel sapore liscio, di solito 2 settimane bastano ma ti assicuro che è sempre meglio togliere i fert prima piuttosto che dopo.
.
grazie occhi rossi! Di tutto.Ciao Liber,
hai notato carenze particolari? dire di no ... evidentemente hanno avuto ciò di cui avevano bisogno ... imho
Se sono belle scariche taglia pure, così hai qualche giorno per gestire al meglio la secca.
buon cultivo
WOW WOW WOW!!!!! I miei complimenti, sinceri e dovuti in questo caso mai vista tanta perfezione al primo ciclo, si vede che hai studiato molto bene. Quanta erba sopratutto ������, vorrei essere te in questo momento. Sarò proprio curioso di seguire il prossimo tuo coltivo.
Piccola domanda, se dovessi mettere delle piante in balcone con poco spazio dici che questa tecnica possa andare bene, anche solo per avere 4 cole. E poi tenendo conto che il balcone prende molto sole. Ah e cosa più importante facendolo adesso saremmo già a 12/12 naturalmente, influenzerebbe di molto non avere una vegetativa secondo te ? E poi ultima domanda poi ti lascio hahaha, ho letto che fai crescere fino al 5º/6º nodo poi toppi al 3º quindi con la parte tagliata potrei farci un clone ?
Per me non esiste tecnica migliore, avendola scelta di certo non sto mentendoWOW. Non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo ciclo... credo che al mio prossimo ciclo proverò anch'io il Mainlining grande!
Visto che ce l'hai fatta e adesso goditela,ciao bel