questo è un 3d-droga
ho bisogno di aggiornaments quotidiani plz
ancooooraaaa
moreeeeeeee
La struttura del tronco è fantastica, complimenti!
ragazzi grazir a voi due.
Allora nelle 3 settimane verrà a casa mia un paio di volte mia suocera, per aprire un po le finestre ed un controllo generale.
Al mare non potrò portare nulla perchè passo in un altra nazione e non voglio rotture di coglioni.
Quindi non avendo fretta, cosa mi consigliate di fare? Tagliare a fine mese e poi?
Un abbraccio.
Non so come, dove, quando e perchè ho capito che dovevi portarti l'erba in vacanza. Ti chiedo scusa per il misunderstanding.
Dunque se non devi portare via nulla, ti può interssare lo stato di maturazione fino a un certo punto.
Senza dubbio devi tenere d'occhio i tricomi (che si sa che vanno a gusto personale). Io sono dell'idea che se è vero che una pianta dà il suo massimo quando comincia ad ambrare i tricomi, date le fatiche che hai fatto, ti converrebbe aspettare che si ambrino al 20/30%. Secondo me.
Poi chiaramente devi fare i conti con le tempistiche. Io se fossi in te e vedo che per il 13 di luglio non si è ancora ambrato nulla, tirerei giù tutto, metterei in delle scatole le cime appese a testa in giù, farei dei forellini sulle scatole per far passare l'aria e chiuderei la scatola in modo che non entri luce. Quando torni dalle ferie imbarattoli tutto e conci.
Hai a disposizione tre opzioni per procedere, in base al tempo che hai a disposizione. Tieni presente che fare la manicure a quelle belle cimette può richiedere (anzi sicuramente sarà così) diverse ore. Sopratutto se sei da solo. Fai conto che noi in 2 ci abbiamo messo un weekend col ponte del 2 giugno per curare tutto. Ok ce la siamo presa con calma, ma le cime non erano cariche come le tue.
Immagino che i preparativi per le ferie comportino un bello sbattimento e un grande impegno negli ultimi giorni prima della partenza e potrebbe non bastare il tempo che hai a disposizione per curare le cime.
Quindi secondo me puoi fare in uno di questi modi:
1- le tiri giù il 13 o 14 luglio, hai tempo per fargli la manicure e inscatolarle;
2- le tiri giù il 13 o 14 luglio, non hai tempo per fargli la manicure, le inscatoli e la manicure la fai quando torni, prima di imbarattolarle (dicono però che sia meno facile rispetto a curarle subito);
3- le tiri giù prima del 13 luglio e hai tutto il tempo per fare ciò che vuoi.
Ti sto riportando queste informazione tramite la mia esperienza e la mia opinione. Non è la legge, è solamente ciò che farei io. Spero di essere stato chiaro e che ti possa essere stato utile, eventualmente chiedi pure!
Buona giornata
Avete utilizzato i cartoni in stanza al buio ma anche le cime appese in grow con ventilazione accesa, dopo queste esperienze quale è la vostra preferenza?
Io sto pensando di mettere un grande cartone molto forato, direttamente nella grow (buia) con ventilazione di un 107 mc/h ora dimmerato almeno alla metà, in pratica solo un movimento lento e continuo di aria.
Non vorrei che un solo cartone forato possa tenere il riciclo dell'aria molto frenato, in grow, lo stesso, verrebbe sollecitato dalla lieve corrente di aria.
Che ne pensate?
vai tranquillo, max dieci giorni per la secca, poi le metti in vetro e per 5 giorni fai apri-chiudi con i barattoli..... poi chiudi, e al ritorno hai il prodotto che aspetta solo te...
grow box a testa in giu con leggera aspirazione.....
comunque ormai fa' caldo, ci metteranno meno di 10 giorni x seccarsi.....
non ti azzardare a buttare il tronco, lo voglio... sara' la mia nuova mazza-fionda!!!
Heila liber,peccato non poter farle maturarle a mestiere,hai fatto un ottimo primo ciclo...
Stai flushando?
se non lo stai facendo,fallo...
Non trovando piu nuts probabilmente riuscirai a farla maturare al max possibile...
Hei,alla prossima fatti bene i calcoli che voglio vedere un ciclo da pro!!!
Non vedo l'ora di vedere 'ste foto!!!Ciao e grazie per il passaggio.
I conti li ho fatto bene ma la coppia di amici ed il loro figlioletto hanno chiesto di anticipare le ferie, andiamo assime visto che il mio figlioletto si diverte con un amico. Andiamo spesso assieme.
Quindi anticipai la fioritura di 10 giorni ma questa è perfetta, nel senso che a fine mese, quando taglierò le mie bimbe si troveranno nella nona settimana di fioritura e già oggi ho molti pistilli rossicci ed i triconi quasi tutti latte, anche se la Liberty Haze di norma ha una fioritura che non termina mai, o almeno così dicono, e pur essendo tra le più potenti viene poco coltivato proprio per questo.
Quindi pur se ho dovuto cambiare le carte in tavola l'ho fatto nel momento meno doloroso, ossia la vegetativa, proprio per dare le 9 settimane di fioritura.
Eppure a dire la verità secondo me lunedì saranno pronte, posterò le foto e spero di ricevere anche la tua supervisione e quindi il tuo parere.
Il mio ciclo lo ritengo stupendo, speriamo in un buon raccolto a livello di grammi
Ti abbraccio!
Non vedo l'ora di vedere 'ste foto!!!
Pure io le metto a seccare a testa in giù, appese al tetto della grow, con filtro a bomba e immissione al minimo indispensabile. Faccio così più che altro per non farmi arrestare.. visti gli odori post taglio Poi se hai la possibilità di dimmerare sia l'IN che l'Out riesci a mantenere T e Ur in range, se non ottimali, sicuramente più favorevoli. Se può esserti utile come informazione, l'ultima secca che ho fatto è durata esattamente 7 giorni con T di 24C° e Ur al 60% costante. E' anche vero che più tempo impiega, meglio è. Forzare la secca con metodi "artificiali" ne rovina solo il risultato finale.. fa schifo
Per velocizzare ulteriormente i tempi di secca, assicurati di tagliare con il sub asciutto, dovresti recuperare un paio di giorni
PS: Complimenti per la patate!
Dovresti avere ancora 2 mazze di fionde libere, ne prenoto una da mettere come avatar, grazie
Come sempre grazie gattone per il fatto che mi dai attenzioni, attualmente non ho filtro antiodori e la questione è sotto controllo, vivo in una casa indipendente, la casa più vicina a me è a circa 10 metri... dici che dopo il taglio gli odori si intensificano di molto, ossia che un filtro diviene indispensabile?
Come sempre grazie gattone per il fatto che mi dai attenzioni, attualmente non ho filtro antiodori e la questione è sotto controllo, vivo in una casa indipendente, la casa più vicina a me è a circa 10 metri... dici che dopo il taglio gli odori si intensificano di molto, ossia che un filtro diviene indispensabile?
Personalmente e ripeto personalmente, il filtro lo userei a prescindere. Amo l'erba, ma non amo avere la casa impestata h24.. sia per un fastidio personale, sia perché all'improvviso può arrivare chiunque, magari qualcuno che non conosci.. e non credo sia bello.. io vivrei nell'ansia. Mi piace coltivare, ma amo ancor di più coltivare e stare tranquillo..
Quando tagli gli odori sono fortissimi, non ti si levano neanche da dosso.. Poi la situazione intorno casa tua, meglio di te, nessuno può conoscerla.
Fai le tue valutazioni e muoviti di conseguenza