What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Luna Park Mentale - SF

Megamiki

Well-known member
Se fai passsare una linea tra tutte le cime esce il disegno di un bruco gigante :biggrin:

Ahahahahahah bella questa :good:

Anch'io ho raccolto senza aver l'ombra di un tricoma ambrato... speriamo che abbia una buona componente psicoattiva.. la mia però sembrava pronta..

Ciaoo :)

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ahahahahahah bella questa :good:

Anch'io ho raccolto senza aver l'ombra di un tricoma ambrato... speriamo che abbia una buona componente psicoattiva.. la mia però sembrava pronta..

Ciaoo :)

Per essere psicoattiva c'è..però l effetto non è proprio così duraturo.. però si risolve fumando un cannone in più :D

SpaghettiFunk

C21H30O2
Taglio trovatella 2 parte.

Taglio trovatella 2 parte.

Ciao giardinieri. E' stato effettuato il taglio della parte rimasta della trovatella. Le cime erano lasciate sulla pianta perchè piccole e da trim; ma nel giro di 10 giorni sono gonfiate parecchio e da trim c'è rimasto poco e niente. Ora è in secca con temperatura tra i 20 e i 22 gradi ed umidità che varia tra il 53 ed il 63% ; il tutto in un mobile con degli assorbi umidità (se l' umidità sale aggiungo un assorbi umidità, al contrario se scende viene tolto). Sono stato fortunato perchè in questo periodo c'è un'aria molto secca (25% di umidità), quindi il mobile chiuso con dentro l'erba sale fino a quei valori. La pianta ha lo stesso identico odore di quella fatta indoor, ed anche le cime hanno preso una colorazione viola. Questa stagione out è quasi finita, manca solo la talea di somango che continua la sua fioritura anche con il freddo; sta prendendo una bella colorazione e tirando fuori tanta resina. Comunque..ecco le foto della trovatella..

Da defogliare:
picture.php

picture.php

Defogliata:
picture.php

picture.php

segue-->

SpaghettiFunk

C21H30O2
Qualche cima e "stanza" di secca :D Ah ..è stata tagliata dopo 8 settimane di flo.

picture.php

picture.php

picture.php

P.s. ora la lotta ai bruchi si è trasferita sulla salvia e sui pepper. Li sterminerò mai??ahahhahahah

Lilly87

Active member
Qualche cima e "stanza" di secca :D Ah ..è stata tagliata dopo 8 settimane di flo.

View Image
View Image
View Image

P.s. ora la lotta ai bruchi si è trasferita sulla salvia e sui pepper. Li sterminerò mai??ahahhahahah
Belle
cime spaghetti, belle gonfie gonfie, come piacciono a me, Facci sapere se psicoattiva visto che hai tagliato color nuvola, io so che lo sballo e più mentale se tagliati nuvola ma non ho mai verificato, nel senso che me la sono fumata prima che seccasse a dovere, quindi sull ambrato ti atterra ma color nuvola sono rimasto sempre deluso, forse perché tagliato in anticipo o come spiegato poc'anzi, :wave:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Belle
cime spaghetti, belle gonfie gonfie, come piacciono a me, Facci sapere se psicoattiva visto che hai tagliato color nuvola, io so che lo sballo e più mentale se tagliati nuvola ma non ho mai verificato, nel senso che me la sono fumata prima che seccasse a dovere, quindi sull ambrato ti atterra ma color nuvola sono rimasto sempre deluso, forse perché tagliato in anticipo o come spiegato poc'anzi, :wave:

We killy anche tu da queste parti :D questa è stata tagliata con Tricomi più ambrati, almeno il 60% . Il primo taglio è stato effettuato con Tricomi nuvola; la fumata non è pesante, da un certo High ed abbastanza creatività. Ancora è in concia e non secca benissimo per fumare bene. Quindi sui sapori non posso sbilanciarmi. :tiphat:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bella spago davvero belle cime!,

Ti avverto....
Se un giorno capitasse mai il caso che vengo in Spagna a farmi qualche giorno nascondi la collezione di clipper e quel tappeto che hai appeso ehehehe :biggrin:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Bella spago davvero belle cime!,

Ti avverto....
Se un giorno capitasse mai il caso che vengo in Spagna a farmi qualche giorno nascondi la collezione di clipper e quel tappeto che hai appeso ehehehe :biggrin:

We Sky grazie..sono ansioso di fumarle eheheh

Comunque avete adocchiato tutti quel tappeto.. la notte dormo con un occhio aperto ormai, con la paura di sentire rumore di vetri rotti :laughing::laughing:
Il bello della collezione di Clipper è che sono tutti funzionanti :D

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Il bello della collezione di Clipper è che sono tutti funzionanti :D

Non dirlo a me , la mia donna mi dice che sono un collezionista seriale ! Fra semi accendini , grinder ,scatola e in legno vario e cavoli vari ha anche ragiine a chiamarmi così ehehehe

Ma per sua sfortuna colleziono cose anche più impegnative.. quindi gli accendini sono il meno :biggrin:
Ho scatole di scarpe piene di smoking e clipper vari. .anche edizione limitata..quando vado dal tabaccaio sto li i minuti interi a cjiedermi ma questo de l ho o no?:biggrin:

Ps: continua a dormire cn gli occhi aperti socio :biggrin:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Non dirlo a me , la mia donna mi dice che sono un collezionista seriale ! Fra semi accendini , grinder ,scatola e in legno vario e cavoli vari ha anche ragiine a chiamarmi così ehehehe

Ma per sua sfortuna colleziono cose anche più impegnative.. quindi gli accendini sono il meno :biggrin:
Ho scatole di scarpe piene di smoking e clipper vari. .anche edizione limitata..quando vado dal tabaccaio sto li i minuti interi a cjiedermi ma questo de l ho o no?:biggrin:

Ps: continua a dormire cn gli occhi aperti socio :biggrin:

Siamo lì..ahahhahah..ho collezione di grinder, bottiglie di vino, di birra, di alcool in generale ahhahah.. abbiamo strane manie :D

OG18

Active member
We Sky grazie..sono ansioso di fumarle eheheh

Comunque avete adocchiato tutti quel tappeto.. la notte dormo con un occhio aperto ormai, con la paura di sentire rumore di vetri rotti
Il bello della collezione di Clipper è che sono tutti funzionanti

Pure io ho una collezione di clipper...ormai ho perso il conto, ma saranno quasi duecento, ma sai qual è la cosa grave??? che a differenza dei tuoi sono tutti vuoti, usati dal primo all'ultimo!! E credimi per noi fattoni non perdere e farsi fottere l'accendino dai compagni di fumata è un'impresa!!! Ora capisci che psicopatico io sia :biggrin:. Per non parlare del fatto che sta follia è durata si e no un paio d'anni e poi mi sono dato un freno...non avevo piu' spazio nella scatola :biggrin:

Attachments

• IMG_0298_cleaned.jpg
    IMG_0298_cleaned.jpg
    67.1 KB · Views: 22

SpaghettiFunk

C21H30O2
Pure io ho una collezione di clipper...ormai ho perso il conto, ma saranno quasi duecento, ma sai qual è la cosa grave??? che a differenza dei tuoi sono tutti vuoti, usati dal primo all'ultimo!! E credimi per noi fattoni non perdere e farsi fottere l'accendino dai compagni di fumata è un'impresa!!! Ora capisci che psicopatico io sia :biggrin:. Per non parlare del fatto che sta follia è durata si e no un paio d'anni e poi mi sono dato un freno...non avevo piu' spazio nella scatola :biggrin:

Siamo tutti un po' malati in fondo in fondo :laughing::laughing:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Talea somango

Talea somango

Un piccolo aggiornamento per la piccoletta di casa.. sembra una bella piantina ornamentale, e non ho bisogno di deodorante per ambienti ..ahahhaha .Siamo a 40 giorni di flo. Ho fertilizzato nella scorsa irrigata con 4 gocce di b cuzz soil b in 0.5 l di acqua, niente altro.. beve ogni 3 giorni. Non sto correggendo il pH . Ho eliminato molte cimette piccole. Come la madre tira fuori tanti rametti dove si formano cime minuscole ma molto compatte. Resina ne sta tirando fuori parecchia. Vedremo cosa mi regalerà..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Lilly87

Active member
Un piccolo aggiornamento per la piccoletta di casa.. sembra una bella piantina ornamentale, e non ho bisogno di deodorante per ambienti ..ahahhaha .Siamo a 40 giorni di flo. Ho fertilizzato nella scorsa irrigata con 4 gocce di b cuzz soil b in 0.5 l di acqua, niente altro.. beve ogni 3 giorni. Non sto correggendo il pH . Ho eliminato molte cimette piccole. Come la madre tira fuori tanti rametti dove si formano cime minuscole ma molto compatte. Resina ne sta tirando fuori parecchia. Vedremo cosa mi regalerà..

View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Hey
spa... Ma la mantieni a stecchetto? :biggrin:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Hey
spa... Ma la mantieni a stecchetto? :biggrin:

Ciao Lilly..le do il minimo indispensabile. Ormai le ore di sole sono poco e non è più caldo come in estate. La pianta sicuramente mangia meno. Non correggendo nemmeno il pH (ph8), non vorrei creare casini fertilizzando. Con sola acqua sta venendo su più che bene :D

SpaghettiFunk

C21H30O2
Chiusura stagione 2017

Chiusura stagione 2017

Ciao ragazzi. Oggi con il taglio della talea di somango & matanuska si chiude questa lunghissima stagione di outdoor 2017, cominciata a febbraio. Dopo 8 settimane e mezzo viene effettuato il taglio.
Ha un odore spettacolare di mango e frutta tropicale, ma odorando bene si può sentire in lontanaza l' odore di pino classico della matanuska.
E' ora in secca nel "mobile della secca" direi con temperatura ottimale finalmente, dopo aver seccato tutta l' estate con temperature intorno ai 30 gradi ahahahah.. Per ora sono presenti 2 assorbi umidità, li andrò togliendo mano mano che l erba diventa secca.
A brevissimo comincerà la stagione outdoor 2018 , non abbattetevi ahahahah..un piacere come sempre giardinieri. Un saluto..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php