Tempoepazienza
Well-known member
Spaghetti che dire buon inizio cultivo 2018 sempre con prati verdi e cime tempestose innevate.
Spaghetti che dire buon inizio cultivo 2018 sempre con prati verdi e cime tempestose innevate.
Che invidia...qui pure durante la bella stagione è difficile fare outdoor!!
Grande SF fai bene a goderti l'out tu che puoi.
Spero che quest'anno ti porti grandi soddisfazioni, un saluto e buon cultivo
ciao spaghetti noto con piacere che anche tu, come me, hai abbandonato un po' le legature in funzione dei top...
Spaghetti Hola.
Disorientato perché seguivo un indoor e mi ritrovo in un autodor chiedendomi forse ho fumato troppo haaahhhaaa.
Che dire il sogno di ogni coltivatore di Maria è quello di vedere le proprie piante alla luce del sole.
Seguo come procede.
scusate ragazzi una domanda fuori tema, ma cmq in tema out... oggi stavo pensando che dalla fioritura (maggio) a fine concia l erba rilascia l'odore, e da dpoo il taglio l'odore aumenta. posso capire chi fa indoor che ha la sala attrezzata e contiene gli odori. Ma chi fa out e non ha la sala come si regola dal taglio in poi? non avete vicini? voi dove la mettete a essiccare??? HELP
Lo "scatolone fabbricone"?? mmm se è quello che penso io mi sa che siamo coetanei ahahah.
Comunque in queste giornate invernali vedere le nostre amate piante illuminate dal sole è una gioia immensa, tanta invidia.
Mi sembra proprio un bel maschione, non vedo l'ora di vedere i futuri sporcellamenti!!
Un saluto e buon coltivo
scusate ragazzi una domanda fuori tema, ma cmq in tema out... oggi stavo pensando che dalla fioritura (maggio) a fine concia l erba rilascia l'odore, e da dpoo il taglio l'odore aumenta. posso capire chi fa indoor che ha la sala attrezzata e contiene gli odori. Ma chi fa out e non ha la sala come si regola dal taglio in poi? non avete vicini? voi dove la mettete a essiccare??? HELP
Di scatolone fabbricone ne esiste uno, quindi siamo coetanei ahahahah
E si, veder crescere le piante fuori è un piacere. La cosa migliore è vederle sempre a luce naturale, non con quella brutta luce arancione dell'hps...ahahha.. Vedremo se riuscirà a fiorire, altrimenti lo farò fiorire nel box quando le altre hanno finito il ciclo.
Ciao OG e grazie del passaggio, come sempre
"L'albero azzurro è un posto di amici, l'albero azzurro e un posto felice"
Ok tra tutti i trip di sogni irrealizzabili aggiungo quello di aprire un coffee o un club e chiamarlo "l'albero azzurro" con tanto di jingle ogni volta che entri e passi davanti al pupazzo di dodo (tipo i babbi natale) ovviamente con growshop annesso che giustamente si chiamera "l'emporio di empirio". Fantastico ahahah
Di scatolone fabbricone ne esiste uno, quindi siamo coetanei ahahahah
E si, veder crescere le piante fuori è un piacere. La cosa migliore è vederle sempre a luce naturale, non con quella brutta luce arancione dell'hps...ahahha.. Vedremo se riuscirà a fiorire, altrimenti lo farò fiorire nel box quando le altre hanno finito il ciclo.
Ciao OG e grazie del passaggio, come sempre
"L'albero azzurro è un posto di amici, l'albero azzurro e un posto felice"
Ok tra tutti i trip di sogni irrealizzabili aggiungo quello di aprire un coffee o un club e chiamarlo "l'albero azzurro" con tanto di jingle ogni volta che entri e passi davanti al pupazzo di dodo (tipo i babbi natale) ovviamente con growshop annesso che giustamente si chiamera "l'emporio di empirio". Fantastico ahahah
Ahahhaahahhahah..e perché la.melevisione con il suo blu mele?? Che poi in realtà si spaccava di Angelo azzurro in diretta.. st alcolizzato ahahhahahaha