Chesterfield
Active member
Hola una curiosità, quanto tempo hanno impiegato a radicare in acqua ed a che temperatura?
Ciao Chesterfield . Temperatura non saprei..si trovavano sul mobile a temperatura ambiente. di media ho 18 gradi, qualche giorno fa più caldo qualche giorno più freddo..Ora le ho messe sotto la luce per farle ri-vegetare senza controllare nessun parametro...Hola una curiosità, quanto tempo hanno impiegato a radicare in acqua ed a che temperatura?
YeaQui l' ultima sopravvissuta dell' outdoor. Vi ricordate è stata sbattuta fuori a calci dalla grow per i calici gonfi e pieni di semi? bene..i semi stanno maturando..non so come sono fatti a nascere..in grow le altre piante non hanno nè banane nè semi..forse per il forte stress per gli sbagli fatti nel coltivarla, ma mi pare molto strano..
Non ha cime ma tutti calici gonfi pieni di semi, anche resina è pochissima..non so..ora li faccio maturare..sembrano quasi pronti..
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Yea
... SpaghettiFunk che fa i semi ahhhhaa Bella!
Ciao SF, ne hai di robe da gestire e in piu' hai già altri progetti futuri in mente. Bravo.
Mi ha colpito quella talea di sweet soma, sta andando bella spedita. Sarebbe stata una bella madre se fosse stata una reg.
Mi piacerebbe che documentassi piu' avanti come raccoglierai, conserverai e userai il polline.
Un saluto e buon coltivo
Hola SF!
Tutto molto interessante, complimenti per i vari esperimenti che stai facendo.
E soprattutto che piacere che mi dà vedere qualcun'altro in outdoor!
Nulla può battere la naturalezza del sole e delle condizioni climatiche naturali!!!
Seguo i tuoi progressi con piacere!
Ciao
Spaghetti Hola.
Metti un foglio di giornale sotto il vaso di quel maschione e raccogli il polline.
Se ha resistito fuori il freddo avra' mille qualità.
Verdi.
Niente da dire SF, ai fornelli ci sai proprio fare!!!
Non mangiartela tutta che se no oltre a nonna papera ti ritrovi anche qui quo qua e paperino.
Un saluto
ciao spaghetti! portane una fetta ai vecchietti del piano di sotto che magari ricominciano a deambulare!!!
Bello il burro e bella la torta.
Per il maschione mettilo al riparo dal vento altrimenti il polline non rimarrà sul foglio di giornale.
Verdiesempresaluti.
Spaghetti Hola.
Si ogni metodo va bene, l'importante è raccogliere il polline e secondo me non manca molto e i calici maschili si schiuderanno.
Facci sapere e Verdi saluti.