SpaghettiFunk
C21H30O2
Attento SF che poi non ti chiamino Dracula
Sono contento che ai vinto la guerra con gli Ottomani
Ahahahah..ho combattuto le crociate quest'anno..tra.minatori bruchi e vicini..ahhahahha
Attento SF che poi non ti chiamino Dracula
Sono contento che ai vinto la guerra con gli Ottomani
Ciao SF, belle estrazioni!!! Posso chiederti quanto trim avevi e quanto hai ricavato??
Mi sa che quello che consumo io in lampade lo consumi tu in ventilatori
Complimenti ancora per la tenacia e per i risultati!
Un saluto
SF ti stai sbizzarrendo con le estrazioni? Io dovrei provare quella in alcool ma già lo so che verrà una porcata pazzesca.. preferisco sbattere!
I nemici sono stati debellati, ora aspetteremo la fumata e speriamo sia liscia come l'acqua
Qui invece la trovatella..lei si che mi ha stupito ragazzi. Niente auto irrigo con blu mat perché ho pensato meglio tornare e trovare la terra secca dopo 7 giorni e fare un bell irrigo piuttosto che tornare e trovare il terreno ancora umido e quindi aspettare altri 2 o 3 giorni per farlo seccare..sarebbero passati 10 giorni con terreno bagnato portando scompensi. La pianta ha resistito benissimo davanti i ventilatori. Unica pecca parecchie foglie completamente secche.. sono le prendisole ingiallite ..sta scaricando bene... Altra bella notizia è che sta tirando tantissimi nuovi pistilli e si riempie di resina.
Ma le buone notizie non sono finite..sono completamente spariti i bruchi e non c'è la minima traccia di botrite. I prodotti nebulizzato funzionano egregiamente..
Ora qualche foto..domani arriva il microscopio per i Tricomi..ma ad occhio e croce le darei altre 2 settimane..
Scusate la qualità delle.foto ma ero troppo emozionato ed avevo voglia di abbracciare le.mie piantine dopo una settimana ahhahahahah
Ola spaghetti la trovatella la vedo molto bene! Finalmente i bruchi sono andati a farsi fottere ed è una notiziona, in più sei vicino alla conclusione quindi i pretesti per festeggiare non mancano 2 settimane è quello che ci vuole... io farei anche 2 e mezzo per sicurezza, comunque avendo a disposizione il micro ti basta controllarla quotidianamente per andare sul sicuro ottimo lavoro
Grande spago, vedo che ti stai divertendo
Dalla mia esperienza con le bustine boveda62 hai fatto bene a prenderle, se utilizzate nel modo giusto funzionano a meraviglia.
Ciao shaki..di sicuro non ci si annoia per il bóveda sono ancora titubante sul loro utilizzo.. li ho messi in un barattolo mezzo conciato dove l umidità era al 65%,e in una settimana così è rimasta.. quindi non so..devo ancora capirli bene..
Ti spiego come l'ho vista io,
I boveda ci sono di vari tipi, o meglio che mantengono diversi tassi di umidità
Ci sono quelli per i sigari quello per le chitarre e quelli 62% che come dice il sito sono apposta per le erbe.
Servono in pratica per tenere l'umidità costante, in pratica essendo che tu hai messo le bustine dentro proprio al momento giusto, ovvero quando i Bud erano umidi circa quanto il tasso che tiene la bustina, i Bud rimarranno così.
Servono per conservare, puoi pure tener chiuso per un mese che quando riapri il barattolo troverai i Bud sempre uguali, penso che 62% sia stato scelto e studiato come tasso d'umidità che mantiene integre tutte le caratteristiche dei Bud, o erbe in generale, e non sia troppo alto da creare muffa.
Io li ho da 4 mesi in barattolo, e quando apro sembra il giorno in cui ho imbarattolato, con la differenza che anche se i Bud rimangono morbidi, qualcosa succede a livello di concia, perché col passare del tempo l'odore migliora e anche il sapore.
Appena tirata fuori l'erba mi pare un po' troppo umida da fumare, infatti tiro fuori ogni tanto e lascio fuori in bustina per una settimana.
Non so come dire, l'erba si concia alla perfezione, ma resta umida, quindi sembra che la concia non sia stata effettuata, anche l'odore da un po' quest'impressione.
Poi lasciandola semplicemente asciugare un po', scopri che l'erba in realtà è conciata, e pure bene.
Boh non so bene come spiegarlo ahahah spero di non aver fatto un pasticcio e che si capisca ciò che voglio dire.
Comunque visto che li stai usando poi vedrai è capirai ciò che dico.