jikko77
Active member
1 - è jikko77 e non jicco.
2 - non dare etichette.
3 - democristiano? evito di risponderti va.
i 90+ cri costano abbastanza di più di un 80 e ancora di più di un 70 cri, giusto per tua informazione.
la prima fattura sono 5 cree cxb3590 90cri + 1 con altre caratteristiche (più costosi dei 3070 e degli altri).
qui i 3 cxb 3070 di cui parlavo.
come cercavo di spiegarti qualche post fa:
- altri shop costano meno! di cutter o dove ho preso la prima spedizione.
- altri shop hanno ordini minimi di 5 cob, con prezzi unitari ancora più bassi.
- vero e citizen costano ancora meno, altra info data così ...
- torno a ripetere: con 150-200€ ti puoi fare un pannello diy da 150w.
- altri vendor hanno le s.s. incluse, per ordini superiori ai 50€
quello che io faccio con tasse, dogane, od altro, non sono fatti tuoi; non sto neanche a spiegarti.
questi sono giusto due esempi, di sicuro non mi metto a cercarti i prezzi minori o farti preventivi con altri cob.
quelli di roleado non sono cob, non per come li intendiamo qui.
se vuoi prenderla, perchè costa poco o per altre ragioni tue, fa pure, le piante crescono.
poi, chiederei gentilmente, di non mettermi parole in bocca, che non ho detto.
intendevo quello che ho scritto, non quello che potreste aver capito voi.
non parlavo di "qualità":
se non arrivi a capire che intendo, mi spiace, ma sparso per ICM ci sono i perché e i percome di quello che ho asserito, sia nel quote, che da altre parti; se non hai voglia di leggerlo ... problemi tuoi.
2 - non dare etichette.
3 - democristiano? evito di risponderti va.
i 90+ cri costano abbastanza di più di un 80 e ancora di più di un 70 cri, giusto per tua informazione.
la prima fattura sono 5 cree cxb3590 90cri + 1 con altre caratteristiche (più costosi dei 3070 e degli altri).
qui i 3 cxb 3070 di cui parlavo.
come cercavo di spiegarti qualche post fa:
- altri shop costano meno! di cutter o dove ho preso la prima spedizione.
- altri shop hanno ordini minimi di 5 cob, con prezzi unitari ancora più bassi.
- vero e citizen costano ancora meno, altra info data così ...
- torno a ripetere: con 150-200€ ti puoi fare un pannello diy da 150w.
- altri vendor hanno le s.s. incluse, per ordini superiori ai 50€
quello che io faccio con tasse, dogane, od altro, non sono fatti tuoi; non sto neanche a spiegarti.
questi sono giusto due esempi, di sicuro non mi metto a cercarti i prezzi minori o farti preventivi con altri cob.
quelli di roleado non sono cob, non per come li intendiamo qui.
se vuoi prenderla, perchè costa poco o per altre ragioni tue, fa pure, le piante crescono.
poi, chiederei gentilmente, di non mettermi parole in bocca, che non ho detto.
intendevo quello che ho scritto, non quello che potreste aver capito voi.
non parlavo di "qualità":
se decidi di andare a prendere un led economico o cinese, devi essere consapevole di quello che stai prendendo. la mariuana cresce a prescindere dal pannello usato, sia un modello con 3, 5, 10w.
quello che cambia è come cresce.
se non arrivi a capire che intendo, mi spiace, ma sparso per ICM ci sono i perché e i percome di quello che ho asserito, sia nel quote, che da altre parti; se non hai voglia di leggerlo ... problemi tuoi.