What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La cantina di drindrina

drindrina

Active member
Grazie mille growers carissimi! Arrivo or ora dal profondo e le bimbe sta proprio benone, troppo bene direi. Non imparerò mai! Ho fatto di nuovo troppa vege, mi sembrano sempre piccine e invece poi esplodono, non è passata una settimana dallo switch e già sono cresciute un botto! L'impianto gira meglio di quel che pensavo, la vasca inferiore quella piccolina che ho usato fino adesso l'avrò rifatta e modificata/migliorata decine di volte, mentre queste sembrano essere ok al primo colpo, devo solo rinforzare il coperchio perchè il peso dei vasi e delle piante lo inclinano pericolosamente. Me la sono più che cavata in passato con quella vasca per pesci rossi che usavo per tutto il ciclo, che ora come ora non mi spiego davvero come abbia fatto a far crescere tutte quelle piante insieme. Forse dovevo farlo prima e dar retta a Stoogots -.-'

Attachments

• unnamed (1).jpg
    unnamed (1).jpg
    63.4 KB · Views: 16
  • unnamed (2).jpg
    unnamed (2).jpg
    87.5 KB · Views: 12
  • unnamed (3).jpg
    unnamed (3).jpg
    86.6 KB · Views: 12
  • unnamed (4).jpg
    unnamed (4).jpg
    83.8 KB · Views: 15
  • unnamed.jpg
    unnamed.jpg
    52.1 KB · Views: 14

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Arrivo or ora dal profondo

Ammazza oh e chi sei? Caronte???:laughing:
Belle bimbe drì, dai che al massimo dopo lo stretch fai qualche legatura...

Peace

Edit: Per l'ultima foto servono gli occhialini???:biggrin:
Basta, dopo questa vado a letto...
'notte

drindrina

Active member
Oppure ci lego qualche corda tra una e l'altra e ci schiaccio splendidi pisolini

Comunque a parte gli scherzi dovreste vedere come entro in cantina con la luce del cellulare tipo svaligiatore d'appartamenti... mannaia a sto mondo proibizionista

EDIT: bella vero?! Fatta con panorama360... purtroppo ho poco campo e non riesco a fare panoramiche meritevoli :(
Notte Peace

RIEDIT: bella per modo di dire eh! :laughing:

Checkenadoo

Member
Veteran
io sono per una reflex!
le rigacce delle hps sono una cosa che mi capita spessissimo anche a me e quando le vedo tirerei il mio telefono direttamente nel cesso! :D :D :D

A parte questo, complimentissimi, promettono molto bene ;)

FaX!

Best Magic Moment!
Essi sono proprio una sberlona!!
Però vacci piano con quella lucetta drin, poi ti scambiano per un ladro... Purtroppo sono sempre i curiosi che rovinano i sogni di noi poveri pollicini verdini!
Un augurio per un buon tutto!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Drindrina,

come ti capisco, sono nella stessa situazione quando scendo al Cantuccio con luce del cellulare e sperando di non incontrare nessuno mah...

Le bimbe stanno benissimo, complimenti davvero, adesso aspettiamo l'esplosione :lurk:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

drindrina

Active member
Guarda sabato sono andato via per lavoro, le ho viste per l'ultima volta. Non scendevo da due giorni... Non ho preso il cellulare da casa e non ho fatto foto ma erano devastanti... se tanto mi da tanto stasera quando torno dovrò scendere con reflex e machete

Cream47

Underground Grower
Ciao Drindrina,

non ho dubbi visto le foglie gigante che ti trovavi in vege. Comunque avrei una domanda per mettere il Cantuccio un po' più stealth volevo prendere un silenziatore da 12,5 per il Prima Klima, ma si sente veramente la differenza secondo te ho visto che ce l'hai montato.

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao Drindrina,

non ho dubbi visto le foglie gigante che ti trovavi in vege. Comunque avrei una domanda per mettere il Cantuccio un po' più stealth volevo prendere un silenziatore da 12,5 per il Prima Klima, ma si sente veramente la differenza secondo te ho visto che ce l'hai montato.

Parecchio... specie se poi usi anche le condotte fonoassorbenti...

Peace

drindrina

Active member
Le condotte fonoassorbenti non le trovo eccezionali, aiutano si, ma il silenziatore mi ha cambiato la vita... giuro! Però come ho già detto dipende dal tipo di rumore: serve per il rumore che viene emesso dal buco stesso d'uscita e basta e quello era il mio problema. Se invece hai problemi con il rumore del motore ma in cantuccio stesso allora quoto al 100% peace e mi sa che ti conviene inscatolare l'estrattore e prendere condotte fonoassorbenti...

Bhe intanto la situazione è questa.... e Checkenadoo ringrazierà che mi sono sbattuto con reflex e camera raw per bilanciargli il bianco :) Purtroppo sono sceso col 30mm fisso come uno scemo, domani porto il 18-55 che fa un pelo di panoramica in più!

Attachments

• IMG_5431.jpg
    IMG_5431.jpg
    90.1 KB · Views: 19
  • IMG_5430.jpg
    IMG_5430.jpg
    94.5 KB · Views: 20
  • IMG_5429.jpg
    IMG_5429.jpg
    80.6 KB · Views: 22
  • IMG_5426.jpg
    IMG_5426.jpg
    101.9 KB · Views: 17

Cream47

Underground Grower
vi ringrazio tutti due per le risposte molto chiare, penso che dovrò fare un po' di modifiche poi vi farò sapere come ho risolto.

Per tornare in tema sono letteralmente esplose, fra poco dovrai prevedere dei tutor, perché stanno scappando di brutto, molto curioso di vedere l'evoluzione, spinge parecchio questo DWC.

burro banton

Active member
Veteran
ciao drin che belve nel giro di pochissimi giorni.complimenti!great greenthumb!quoto i dati sul silenziatore,ottimo su turbolenze in uscita,coadiuvato con condotte fonoassorbenti,sul rumore del motore nn puo far nulla!big up buon coltivo.

drindrina

Active member
Legermente?! Ahahahha ho fatto un Hypercrop stasera posto ... Mannaggia la miseria :D
Si comunque seconda di flow devo segarle mi sa :)

drindrina

Active member
Un po' alla volta sto livellando il giardino underground! Non riesco mai ad averlo bello ordinato. Vabbè piano piano ci arriverò vedrete.

Stasera niente camera raw, whitebalance così a come viene lol

Attachments

• IMG_5433.jpg
    IMG_5433.jpg
    81 KB · Views: 17
  • IMG_5434.jpg
    IMG_5434.jpg
    86.5 KB · Views: 17
  • IMG_5437.jpg
    IMG_5437.jpg
    68.1 KB · Views: 17
  • IMG_5438.JPG
    IMG_5438.JPG
    48.8 KB · Views: 17
  • IMG_5440.jpg
    IMG_5440.jpg
    78.6 KB · Views: 19

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Drindrina! Hai delle pupe molto belle, complimenti veramente! Mi chiedevo solo una cosa, ma perché hai il riflettore tutto bucherellato? :laughing::biggrin:

Saluti frà, buon cultivo :wave:

Latest posts

Latest posts