What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La cantina di drindrina

Mr Blunt

Berry buds lover
Oki, adesso le cose serie :) Una bluecheese e una somango ci salutano e ringraziano per l'attenzione ritirandosi a miglior vita. Yeppa!
La bluecheese è una dei tre mostri anomali che ho toppato in flow causa altezza, non ha delle cole giganti, ma ogni pannocchietta è un piccolo sasso LOL sono davvero davvero toste, supercompatte. insieme il fascione è davvero pesante. i tricromi sono all'80% ambrati
La somango è imbarazzantemente piena di resina. Profumosa, completamente diversa come morfologia di cima. Anche se i bud sono sempre belli cazzuti non sono fitti come la bc.
Ci sono ancora 5 piante di cui 2 barra 3 davvero incazzate
Mheee

sti cazz che buds!!
con l'80% di tricomi è da rimanere incollati al divano per 2 ore...
complimenti davvero!!:tiphat:

drindrina

Active member
La cantina piano piano si svuota ... tanta roba.
Questi i tricromi misti di somango e ogkush tagliati questa mattina. Un po' delle cime un po' delle foglioline tra le cime, uno spettacolo della natura.

Attachments

• unnamed (1).jpg
    unnamed (1).jpg
    38.8 KB · Views: 13
  • unnamed (2).jpg
    unnamed (2).jpg
    43.7 KB · Views: 18
  • unnamed (3).jpg
    unnamed (3).jpg
    45.9 KB · Views: 16
  • unnamed (4).jpg
    unnamed (4).jpg
    27.2 KB · Views: 15
  • unnamed.jpg
    unnamed.jpg
    48.4 KB · Views: 16

drindrina

Active member
Una delle somango#47 , cresciuta nella norma, esposta bene alla luce ha dato il meglio e soprattutto l'unica che fin'ora si è scaricata molto bene. Le vorrei tutte così, piccole, sincere ma più che altro che non mi facciano dannare col bondage! Sprigiona un profumone promettente...

Attachments

• unnamed (9).jpg
    unnamed (9).jpg
    91.5 KB · Views: 18
  • unnamed (8).jpg
    unnamed (8).jpg
    74.8 KB · Views: 17
  • unnamed (6).jpg
    unnamed (6).jpg
    85.5 KB · Views: 17
  • unnamed (7).jpg
    unnamed (7).jpg
    69.5 KB · Views: 15
  • unnamed (5).jpg
    unnamed (5).jpg
    68.9 KB · Views: 20

drindrina

Active member
Insieme ad una somango è andata anche questa splendida ogkush, l'unica delle 3 germinate a dire il vero che sia cresciuta come si deve. Cioè veramente, un po' più di come si deve. A differenza della somango e della bluecheese fin'ora colte, questa ha fatto su delle cime da paura, di cui una ramificazione principale davvero enorme. L'apicale la perse da un pezzo lungo la strada.... :D Finalmente la cantina è tornata a ritmi decenti. Stay tuned, perchè ho ancora una somango che nei prossimi giorni spaccherà i culi... ogni tanto va male ma ogni tanto va pure bene.

Attachments

• unnamed (12).jpg
    unnamed (12).jpg
    75.8 KB · Views: 17
  • unnamed (11).jpg
    unnamed (11).jpg
    81.2 KB · Views: 16
  • unnamed (10).jpg
    unnamed (10).jpg
    62.4 KB · Views: 18
  • unnamed (13).jpg
    unnamed (13).jpg
    67.6 KB · Views: 15

mox76

Well-known member
beh beh quella mazza di og :yoinks::yoinks::yoinks:

la somango e' sulla lista x i prossimi cicli, mi ispira troppissimo, aspetto il tuo smoke report!!

Ganja_Outlaws

Active member
Inizia già ad esserci nebbia in cantina..... hai già svampato ?? :biggrin::biggrin:

Bella Drindrina, buona concia e buon proseguimento con il resto !

:wave:

fabietto83s

Active member
Bel lavoro Drindrina,complimenti,piú che una cantina,sembra un Harem...ti seguo in silenzio,ma sempre con interesse...buone fumate :)

drindrina

Active member
Grazie a tutti ragazzi cari

eh bon, il grosso è fatto, restava solo più quest'ultima somango gigante, che si è rivelata alla fine la più produttiva. Gran gran bella pianta, uno strain da rifare assolutamente e un sassolino a favore di positronics. Un altro sassolino anche a dinafem, mentre reserva privada mi da una mini delusione con ste ogkush di cui solo una è andata bene.
Ormai resta una bluecheese non esattamente in forma e una og che è nata male dall'inizio, ha avuto da sempre tutte le foglie raggrinzite, colore verdone scurissimo direi da over, cresciuta in maniera gigantesca, ha cimette decisamente piccole, discreta produzione di resina, ma niente, verdone militare incomprensibile.
Va beh, per aver fatto un ciclo idro in piena estate, averle abbandonate li a se stesse per 8 giorni e arrivando da un ciclo erma depressivo son bello contento
Ecco le foto dell'ultima somango tagliata che come vedete ha sviluppato anche lei delle cazzutissime pannocchie che non stavano tutte insieme sul tavolo comodamente per essere fotografate, ma soprattutto ha un profumone incredibile.
Ormai spengo, faccio fare 3 giorni di buio a ste due ultime anomalie e poi trimmiamo tutto quel che c'è da trimmare. E via di bho!

Attachments

• IMG_4665.jpg
    IMG_4665.jpg
    74.1 KB · Views: 18
  • IMG_4666.jpg
    IMG_4666.jpg
    61.7 KB · Views: 13
  • IMG_4668.jpg
    IMG_4668.jpg
    79 KB · Views: 15
  • IMG_4669.jpg
    IMG_4669.jpg
    74.3 KB · Views: 16
  • IMG_4673.jpg
    IMG_4673.jpg
    77.4 KB · Views: 17

Cream47

Underground Grower
Ciao Drindrina,

hai fatto un bel raccolto alla fine, questa Somango è veramente produttiva, poi le foto della Bat-cave mi piacciono assai visto che pure io ho il Cantuccio sotto terra ;).

Ma l’hard disk non è meglio metterlo nel PC o lo usi da ferma carte :biggrin:, tavolo bello pulito io invece per l’essicazione preferisco togliere tutte le foglie e fare una pettinatura più corta, ma so che cosi facendo essiccano più in fretta, ma secondo me rimane più soffice in fumata e meno amaro, ma sono gusti e sottigliezze.

Rep+ per questo Somaraccolto.

Saluti e buona essicazione/concia

Latest posts

Latest posts