What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La cantina di drindrina

drindrina

Active member
Sera growers, sta big bud sta freckettando alla grande. Sensiseed m'ha messo un seme di insalata per farmi uno scherzone! Sabato a malincuore ho dovuto cambiare completamente la soluzione, non ce la faceva più. Sto aspettando che arrivi l'ordine degli advanced nutriens da servovendi ma non potevo più aspettare, le piante han particolarmente gradito e in due giorni ha guadagnato parecchi cm, crescono senza ulteriori problemi, le bigbud in maniera molto diversa, alcune più slanciate altre più cespugliose. Ho iniziato con piccole legature per indirizzare la crescita e favorire la ramificazione che adoro particolarmente. Valori nella norma, ma è un inverno particolarmente secco e davo ricorrere all'umi per per mantenere ur bella alta come piace amme'!
Se tutto va bene una settimana/dieci giorni e switcho, ma se sarà necessario anche due. Ennesimo ciclo in cui, per una cagata o un'altra, non riesco a fare tre settimane di vege, secondo me fattibilissime in idro. Ho finito gli enzimi, quindi se non mi arriva presto l'ordine dovrò prendere un boccettino, e dato che ho speso 180 sacchi di adv, mi scazzerebbe non poco spenderne ancora per del purezim (anche se non costa molto)
Sarà, ma per me si coltiva molto meglio a barattoli vuoti.

Attachments

• 1.jpg
    1.jpg
    60.1 KB · Views: 21
  • 2.jpg
    2.jpg
    95.3 KB · Views: 19
  • 3.jpg
    3.jpg
    89.1 KB · Views: 17
  • 4.jpg
    4.jpg
    79.5 KB · Views: 26
  • 5.jpg
    5.jpg
    95.3 KB · Views: 20

Ghiandola

Active member
Anche se nel silenzio ti seguo .... Stanno andando alla grande ...e poi l'idroponia è sempre un bel vedere ci vuole parecchia esperienza...quindi non posso che seseguirti per imparare tante cose.
Buon cultivo

M5Cime

Member
Ciao Drindrina belle bimbe a parte la superfreckettona :) poi nn posso che quotare Ghiandola: "e poi l'idroponia è sempre un bel vedere ci vuole parecchia esperienza...quindi non posso che seseguirti per imparare tante cose"

Buon coltivo

drindrina

Active member
Grazie ragazzi, purtroppo è la peggiore vege di sempre sob :D A parte che non sono mai soddisfatto manco quando supero il grammo/watt ma stavolta proprio devo recuperare
A presto

Cream47

Underground Grower
Ciao Drindrina,

non si chiama BIG BUD per niente, ma questa si dovrebbe chiamare BIG LEAVES :biggrin:, le tue bimbe sembra che stiano benissimo, spero che l'ordine di SV ti arriverà in tempo così da usare i nuovi fert per la soluzione.

tienici aggiornati sugli sviluppi.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Loollo

Active member
Veteran
Che spettacolo di cultivo drindina, mi accomodo anch'io :lurk: !
L'unica cosa che mi sento di dirti è sul colore delle foglie...non ti sembra che siano un poco scariche ? Sembra che in idro, come anche in cocco, sia sempre difficile vederle belle cariche..te che ne pensi ?

bibo

Active member
Veteran
Ciao drindrina.Buon cultivo!!
sedia sdraio,gin tonic,cipster e minicannino! :biggrin:
Ciao :wave:

drindrina

Active member
Siete molto gentili, ma ripeto, forse è il peggior inizio abbia fatto :laughing: sto al balcone aspettando di vedere gls che mi consegna l'ordine :D
Loollo, non saprei dirti, è come vedere crescere i figli, li vedi tutti i giorni, pare non crescano mai e invece... :D Quello che posso dirti è che non è sicuramente una peculiarità dell'idro, lo scorso ciclo ho avuto due boublegummer preoccupantemente verdoni dall'inizio alla fine

drindrina

Active member
Eheh già :D come ben sai l'ultimo ciclo è andata... Mmm... Discretamente si :good:
C'ho provato, mi son messo la giacca per scendere ma non ce la faccio. :D sono sfatto.
Domani mattina non lavoro e mi metto sotto a cambiare (di nuovo) tutta la soluzione con le bombe a mano e trick&track

burro banton

Active member
Veteran
ciao drin,mai vista foglia cosi grande,incredibile.seguo evoluzione con i nuovi nuts,bel set,ne ho sempre sentito parlare bene(per la mia piccola esperienza).big up buon hydrocultivo.

drindrina

Active member
Ieri ho cambiato la soluzione, mi sento un piccolo alchimista con tutte ste boccettine. Ho usato la metà della dose consigliata visto che preparando i primi 5 litri ho misurato la soluzione e aveva un ec di 1.9-2.0... con base osmotica :yoinks:
Dato che le piante arrivano da un ec di 0.8 con la linea plagron non potevo scioccarle così ho messo metà dose del tricomponente e 1ml/litro di b52. Ec 1.2 Credo che al massimo staranno in vege ancora una settimanella, le vedo esplodere come solitamente fanno.

Attachments

• IMG_3290.jpg
    IMG_3290.jpg
    90.5 KB · Views: 17
  • IMG_3291.jpg
    IMG_3291.jpg
    117.3 KB · Views: 23

Cream47

Underground Grower
Ciao piccolo chimico,

ma vengono proprio bene queste bimbe, l'unica cosa che noto è un leggero arricciamento fogliare forse dovuto a bassa umidità o a poca traspirazione fogliare ?

Hai un bel po' di radici li sotto che sicuramente gradiranno la nuova pozione che stai preparando

Saluti e buon coltivo :wave:.

drindrina

Active member
Si, una è partita a razzo e l'ho trovata "appiccicata" alla lampada, leggermente arricciata. L'ho dovuta piegare...