drindrina
Active member
Sera growers, sta big bud sta freckettando alla grande. Sensiseed m'ha messo un seme di insalata per farmi uno scherzone! Sabato a malincuore ho dovuto cambiare completamente la soluzione, non ce la faceva più. Sto aspettando che arrivi l'ordine degli advanced nutriens da servovendi ma non potevo più aspettare, le piante han particolarmente gradito e in due giorni ha guadagnato parecchi cm, crescono senza ulteriori problemi, le bigbud in maniera molto diversa, alcune più slanciate altre più cespugliose. Ho iniziato con piccole legature per indirizzare la crescita e favorire la ramificazione che adoro particolarmente. Valori nella norma, ma è un inverno particolarmente secco e davo ricorrere all'umi per per mantenere ur bella alta come piace amme'!
Se tutto va bene una settimana/dieci giorni e switcho, ma se sarà necessario anche due. Ennesimo ciclo in cui, per una cagata o un'altra, non riesco a fare tre settimane di vege, secondo me fattibilissime in idro. Ho finito gli enzimi, quindi se non mi arriva presto l'ordine dovrò prendere un boccettino, e dato che ho speso 180 sacchi di adv, mi scazzerebbe non poco spenderne ancora per del purezim (anche se non costa molto)
Sarà, ma per me si coltiva molto meglio a barattoli vuoti.
Se tutto va bene una settimana/dieci giorni e switcho, ma se sarà necessario anche due. Ennesimo ciclo in cui, per una cagata o un'altra, non riesco a fare tre settimane di vege, secondo me fattibilissime in idro. Ho finito gli enzimi, quindi se non mi arriva presto l'ordine dovrò prendere un boccettino, e dato che ho speso 180 sacchi di adv, mi scazzerebbe non poco spenderne ancora per del purezim (anche se non costa molto)
Sarà, ma per me si coltiva molto meglio a barattoli vuoti.