BobEsponjSOHIGH
Active member
Ciao drindrina Rep+ y in bocca al lupo mi piacerebbe poter dare qualche consiglio.. Solo che la mía técnica é copiare cosa fa la gente come tu e altra gente chunga del foro! Bella spacchi!!
ciao complimenti per la grow XD
Una domanda rapida, ho visto che utilizzi i fertilizzanti Advanced Nutrients Ph Perfect, ma volevo una delucidazione... con quei fertilizzanti il ph si corregge automaticamente? ( mi sembra strano ma l'ho letto su una scheda di "idro******ìca.it"
gracias
Video della cantina
Se attivate l'audio sentirete il respiro del mio impianto. No, non è il mio grazie al cielo , è il rumore che genera il "sifone" dello scarico delle vasche... sembra vivo
Ciao Maestro, lieto che tu sia passato a trovarmi.
Come EC sono forse un po' bassino, sto usando una soluzione a 1,5 x1000 microS/cm2 ma spero tu ti riferisca principalmente al sottobosco, perchè in alto mi sembrano belle turgidone, dato che, no, il video l'ho fatto che era quasi ora di andare a nanna sob!
Venerdi sera ho fatto il cambio totale, 80 litri R.O e 30 comunali non decantati (non ho avuto tempo), con 2,5ml/litro di tricomponente (tabella 4ml) e 1-1,2 ml di b52/budfactorx/bigbud (tabella 2ml), non ho ancora iniziato con l'overdrive, e ho appena smesso col budignitor. Che dici pompo un po' di più?
Lo so che mi avevi detto di metterne 4ml wallbash ma sto sempre in paranoia, poi ho una big bud un po' troppo verdona e qualche micro segno su pochissime punte appena appena bruciate (ma proprio un millimicrometro)
e alcune foglie un po' uncinate, ma anche li poca roba.
Temp 21-18° UR 65% (soluzione 21° costanti), radici bianche e incazzate! Bhe ripassa ne, d'altronde sono una tua mezza creatura .... un quarto di creatura via!