In&OutGrower
Well-known member
To chi si rivede.Bentornato.
tnks man
Ehi Bro
Come stai?spero sempre alla grande Man!
Manca la tua presenza...si sente la mancanza..fatti sentire più spesso se ti è possibile.
Vedo che cmq anche se passi poco per il momento, le cose vanno bene e avanti sempre, questo è l'importante
Un saluto e un abbraccio!
Ciao
hola gran manico, ho visto gli ultimi tuoi up ma non ancora letto il ciclo dall'inizio... qualcuno scriveva che pareva la california, beh decisamente azzeccato il paragone davvero.
qui le cose vanno bene nel complesso caos di cose da fare, ma si tiene botta dai
quest'anno poi boh.. sono tra il sabbatico e l'incasinamento generale - si vive ancora di rendita e così giusto x nn perdere proprio la mano... ho buttato giu un nonnulla a confronto dei precedenti ehm ehm..
grazie dei passaggi a entrambi!
nell'ultima decina di gg abbiamo un po' combattuto con il gan caldo ma tutto sommato non hanno patito eccessivamente, a parte la toppata "scarica" che di oggi passo in altro vaso ma soprattutto altro subtrato, ceh all'epoca avevo solo della roba scrausa ma si impacca più degli altri.. non mi piace per niente insomma e così visto che ho avanzato qualcosa di canna terra e batmix dai travasi delle AK di ieri sera..
passati già in 3*16lt con metà inferiore del vaso di batmix e il resto mix 50/50 cannaterrapro+ con batmix
mi avanza giusto un quarto 16lt per la toppata scarica visto che con i ferts fatica ad assorbire per via del sub, una lavatina veloce a quel che vien via e poi nel nuovo habitat dove dovrebbe riprender ancora colore e vigore nel giro di qualche giorno.
i tutori sono stati messi giusto ieri sera alle due toppate in via preventiva.. e infatti stamani antealba una bella grandinatina leggera, guarda il caso...
qui una delle due aspiranti palme? ...
ORa caffè pusa caffè e due lavoretti...