Ciao IN,come va? Immagino alla grande come sempre Man!
Ci si ringalluzisce in questo periodo pre out..è il richiamo della natura!
Sei già in fermento immagino, ti auguro tutto il meglio Bro,che sia una stagione strabiliante come lo è ormai da un po di tempo!
Ciaooo
Bella IN!!! mi metto comodo e seguo, so come si vive di agricoltura e animali quindi un ++ in + a tuo favore XD
Finalmente se in tornato, sentivo la tua mancanza!
Mi ha fatto piacere tu sia passato dal thread!
..quest'anno posso dirlo sul serio che mi sia scappata la mano, forse anche tutte e due... ma almeno ne è valsa la pena ti dirò... anche quei paglioni homemade ora dopo un mesetto di vetro iniziano ad aver il loro easy perchè...
Belin, un giorno fuori dal forum e trovo l'orco attivo e qualche commento! Bentornato son già curioso di sssssssapere il setup della primavera che viene eheh nel frattempo hai già preparato/rivoltato la terra?
Acccipicchia, ho scritto il messaggio senza inviarlo ahahahahahhaha dio fa, ho appena visto che hai già iniziato coi preparativi, son sempre curioso
Saluti Orco!
Bella orco! Ci stiamo preparando?! chissà che out sarà!
A risentirci!
dici la verita orco hai azzoppato a fumare sti mesi ehehehe salute!
Bentornato orco!!
Senti il richiamo della primavera eh?!!
Bello rileggerti!
N'abbrazz Bro!
Ciao Orco bello rileggerti, ti ho sempre voluto chiedere che sensazione faceva aprire quel frigo..ehhehe,
buone e meritate fumate amico
che sensazione faceva aprire quel frigo..
non saprei come descriverlo... quasi quasi ci vorrebbe un passaggio di tani.. per rendere l'idea