What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

Spako

Member
Bella IN!!! mi metto comodo e seguo, so come si vive di agricoltura e animali quindi un ++ in + a tuo favore XD

In&OutGrower

Well-known member
Ciao IN,come va? Immagino alla grande come sempre Man! :tiphat:
Ci si ringalluzisce in questo periodo pre out..è il richiamo della natura!
Sei già in fermento immagino, ti auguro tutto il meglio Bro,che sia una stagione strabiliante come lo è ormai da un po di tempo!
Ciaooo

Heylàà ho visto delle cose molto belle nelle tue pagine recenti, sempre gran manico, daje tutta!! :D
Come ogni anno di questo periodo mille idee in testa e alla fine uscirà il solito mix di progetti probabilmente, giusto stamani ho iniziato a fare i preparativi per le semine di quest'anno... stay tuned..

Bella IN!!! mi metto comodo e seguo, so come si vive di agricoltura e animali quindi un ++ in + a tuo favore XD

Ciao Spako e benvenuto, mettiti comodo che posto non manca...
ma quant'è bello alzarsi ogni mattino con il sole, tutto l'anno...
:tiphat:

Finalmente se in tornato, sentivo la tua mancanza! :)

Mi ha fatto piacere tu sia passato dal thread!

:huggg:

Dungle

Active member
Belin, un giorno fuori dal forum e trovo l'orco attivo e qualche commento! Bentornato :D son già curioso di sssssssapere il setup della primavera che viene eheh nel frattempo hai già preparato/rivoltato la terra?

Acccipicchia, ho scritto il messaggio senza inviarlo ahahahahahhaha dio fa, ho appena visto che hai già iniziato coi preparativi, son sempre curioso

Green World

Well-known member
..quest'anno posso dirlo sul serio che mi sia scappata la mano, forse anche tutte e due... ma almeno ne è valsa la pena ti dirò... anche quei paglioni homemade ora dopo un mesetto di vetro iniziano ad aver il loro easy perchè... :D

Ciao Orco bello rileggerti, ti ho sempre voluto chiedere che sensazione faceva aprire quel frigo..ehhehe,
buone e meritate fumate amico

In&OutGrower

Well-known member
Belin, un giorno fuori dal forum e trovo l'orco attivo e qualche commento! Bentornato son già curioso di sssssssapere il setup della primavera che viene eheh nel frattempo hai già preparato/rivoltato la terra?

Acccipicchia, ho scritto il messaggio senza inviarlo ahahahahahhaha dio fa, ho appena visto che hai già iniziato coi preparativi, son sempre curioso

Belandi t'è viste.. diciamo che come scorte ne ho ancora per un discreto tempo quindi non è che ci stia pensando più di tanto..

Saluti Orco!

Bella orco! Ci stiamo preparando?! chissà che out sarà!
A risentirci!
picture.php

dici la verita orco hai azzoppato a fumare sti mesi ehehehe salute!

...telodico? eheheh

Bentornato orco!!
Senti il richiamo della primavera eh?!!
Bello rileggerti!
N'abbrazz Bro!

eh che ci vogliamo fare... adare contro natura.. dai.. :huggg:
ps posso dire felicemente, però te l'avevo detto? granbel ritorno al coltivo bro

Ciao Orco bello rileggerti, ti ho sempre voluto chiedere che sensazione faceva aprire quel frigo..ehhehe,
buone e meritate fumate amico

ehhh eheheheheheheh

non saprei come descriverlo meglio... quasi quasi ci vorrebbe un passaggio di tani.. per rendere l'idea ma qualcosa indietro mi sa che era arrivato ahahahahah

Ebbene buona domenica foraioli trokati che non siete altro, da queste parti iniziamo a sentire il risveglio della natura, anche se siamo proprio a dei pre-tenziosi intenti di vederli... va beh giusto per dire che ho iniziato a buttare giu qualcsa per l'anno nuovo, e magari potrei anche essere così folle da iniziare a cimentarmi nella creazione di un bonsai da seme, è un'idea che mi stuzzica parecchio ma imho... ci manca ancora questa...

Beh che dire, non si puote che il giardino sia aperto, forse mai chiuso in realtà se contano valide le serre in out per i fiori, sto iniziando a provare dei mix ak/home quindi... detto tutto (e niente)

ciao!

tawika

the crazy grower
Veteran
Ehilà Orchetto bello... anche tu risvegliato dal letargo invernale? Vedo che le premesse ci sono tutte e anche la serra mi sembra piuttosto valida già così ma il tuo ingegno la adatterà a tutto per tutto :tiphat:
Anch'io sono in procinto di ripartire, proprio l'altro giorno ho smosso tutto il terriccio dell'anno scorso
(a fine ciclo, avevo svuotato tutti i vasi in uno da 200Lt) e ho aggiunto un pò di "letamedipollaio", un pò di cenere, per ora lo lascio fermo a "riposare", in attesa di usarlo per l'out di quest'anno; ma questa è un'altra storia e non voglio inquinarti il tread; vabbè dai... tra poco su questi giardini...
Olà Orco :tiphat: :wave:

* vieni a canpamundi a roma ?

In&OutGrower

Well-known member
weeee tawikaaa eccoti finalmente :D sarà l'8 tentativo che ho fatto di beccarti ma finiva sempre allo stesso modo ogni santa volta...
va beh ahahah

ebbene si qualcosina in mente c'è ma nulla di definito per ora cmq qualcosina per altri progetti l'ho già buttata giù e non resta che pazientare..

a presto man

ps niente roma purtroppo

tawika

the crazy grower
Veteran
E già caro Orco..risvegliato dal letargo canapico invernale, quasi pronto x una nuova avventura. Peccato per Roma, ho conosciuto un attimo thepen :biggrin:, e ho mancato per un niente cream; purtroppo andavo veramente di corsa... mannaggia agli orologi :biggrin::biggrin:
ci si segue... ahahahh

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2017

Outdoor 2017

Buongiorno forum chiedo venia per la prolungata assenza forzata ma ho avuto leggermente da fare con il lavoro e quindi eccoci qui, dopo appena 4 mesi dalla mia ultima apparizione... ma beh bando alle ciance futili e andiamo subito a parlare di coltivo stagionale dai!

Contrariamente alle tante ripromesse fattemi in primavera circa godermi l'estate grazie alla passata... ma alla fine il richiamo della natura è sempre più forte e così fu che qualche fagiolino cadde per caso e spuntò poi anche qualcosina :D

picture.php

AD oggi abbiamo per le mani due fagioli della pseudo RKA che sono stati sui quali si è tentato con scaso successo un topfim ed un paio di cloni tra i raccolti a metà ottobre dello scorso anno: le prime 2 hanno avto uno sviluppo inizialmente un po lento - penso dovuto al terriccio di scarsa qualità impiegato per la germinazione e radicamento, poi passate sabato scorso dai 0,5lt ai 6,5lt colmati di batmix plagron; le 2 da cloni sono state messe direttamente in batmix e due vasi da 6,5lt.

picture.php

Al momento non abbiamo ancora grandi manifestazioni sessuali ma non dovrebbe tardare molto per poter discriminare con una certa percentuale di certezze; ah quasi dimenticavo che sono prossimi a cadere ancora gli ultim 3 fagioli di AK47 di bulkseed, penultimo trio da bologna 2015.

come da premessa causa cambio stile di vita non riesco proprio più a stare dietro a tutto come vorrei, ergo non abbiatene a male se continuerò a latitare ancora un pochetto questi lidi...

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2017

Outdoor 2017

Buondì trocatissimi nonostante il caldo africano per ora qui si tiene botta, anche se con qualche lieve carenza per una ragazzina ma tant'è.. ancora un paio di generose dosi di terra vega e la si dovrebbe vedere tornare a un verde più consono.

Poche novità dall'ultimo up, messi giu i 3 fagioli di AK47 di BSB germinati tra l'11 e il 13, faranno ancora una settimana/dieci giorni nei pottini poi li passerò dentro dei 9 o 16lt, non ho ancora deciso ma penso opterò per il litraggio maggiore; sub sarà canna terra pro+ anche quest'anno, per via di alcune scorte rimaste da un progetto mai iniziato indoor dello scorso inverno.

Basta chiacchiere e diamo uno sguardo all'avanzamento lavori..

ULtime nate
picture.php

Mie RKA da out15
picture.php

picture.php

E qui le altre due di origine dimenticata...

picture.php

non escludo di portarle in altra location per essere messe in terra piena (da me quest'anno meglio tenere un bassissimo profilo, visti i precedenti dello scorso anno)

Linea di ferts impiego in base a cosa l'occhio mi dice meglio, linea canna e plagron, ciclo vegetativo finora portato avanti con biobizz grow che forse inizia ad essere vecchio ma non lo vedo reattivo come i precedenti.

Ebbene con questo è tutto per ora, non escludo di mettere giu ancora qualcosa anche se inizia ad essere un po' tardino in vista poi di un fine settembre inizio ottobre uggioso com'è stato negli ultimi anni ma per ora mi va bene così.... ho ancora qualche scortina del precedente out da togliere dal frigo

R

=Roos=

Ehi Bro :)
Come stai?spero sempre alla grande Man!
Manca la tua presenza...si sente la mancanza..fatti sentire più spesso se ti è possibile.
Vedo che cmq anche se passi poco per il momento, le cose vanno bene e avanti sempre, questo è l'importante :)
Un saluto e un abbraccio!
Ciao :)

Latest posts

Latest posts