What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

In&OutGrower

Well-known member
e certo se no non si capiva

ti abbraccio e mi incomodo:lurk:

E' un orco!...non puoi chiedergli la misura...
Grande come sempre!
biggrin.gif
e dire che volevo tenerle di basso profilo.. ma natura comanda amen e me ne son fatta una ragione...

vero...certe passioni portano all eccesso e ogni volta che aggiorna spero sempre di vedere il suo bagno. una depravazione da coltivo,lo so. :-D

ahahahahah esagerato! ma quest'anno mi sa che basterà uno stendino solo dai.. con massimo due tagli..

Ma dai Orco fai le scorte per almeno un paio d'anni , lavoro notevole complimenti davvero.
Saluti .

stragrazie Cream, considerato anche quel che avanza ancora dello scorso...
biggrin.gif
potrei anche poi smettere per un po'... intanto adesso vado a vedere i cloni di AK travasati e messi fuori settimana scorsa, me ne avanzano ancora 3 in serra di cui 1 ho visto finalmetne metter fuori qualche radice bianca e domani lo passerò anche lui.. poi se il tempo si mette al brutto finiranno 12/12 in box e 6lt con la 250shps.. ma questa forse sarà un'altra storia...
al prossimo per l'up

grazie a tutti, anche a chi non ho ancora risposto in bacheca
tiphat.gif

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor2017 prime impressioni di settembre

Outdoor2017 prime impressioni di settembre

mi sa che l'ho già usato questo titolo.. va beh andiamo al sodo che adesso la cosa inizia a farsi interessante e le succitate impressioni non sono del tutto malvage mi pare.
Iniziano a cadere alcune prendisole più vecchie e rispetto al precedente ciclo, non le forzo per nulla lasciando che ogni singola foglia si scarichi fino a che non diventa quel giallo pallido che pare quasi trasparente oppure addiritura le più piccole seccano e li intervengo e stacco, più che altro per prevenire qualunque rischio di muffa considerato come ho dovuto intrecciare ormai troppi rami per contenere le altezze di tutto l'ambaradan.

Somministro ormai da un mese - un irrigo si uno no - i ferts,
per la fase finale linea biobizz con fishmix,bloom,activera,
canna cannazhym
e ogni 5 irrighi un goccio di PK13/14 di bionova.
Precedentemente ho impiegato linea terra della biobiozz e mi è piaciuta abbastanza devo dire, vedremo poi a raccolto assaggiato se tutti questi mix saran serviti a qualcosa o meno..

Vado con qualche scatto a scalare iniziando con le AK dalla più piccolina

AK#3

picture.php

AK#2 - sul lato dx, la punta a sx è l'apicale della 1

picture.php

AK#1

picture.php

foto di gruppo

picture.php

Prissimo up conto di potervi presentare tutti i cloni che beneficiano di questo ottimo clima settembrino

Grazie a tutti per il supporto e i vari passaggi!!

:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
Buon sabato popolo di cmag nulla da segnalare di particolare, settimana fiacca questa e ormai resta ben poco da fare se non attendere fine mese direi
e sperare che non chiuda con l'umidità dello scorso anno, le temperature hanno dato un seria rivigorita all'imbiancamento in questi ultimie giorni, nulla stile cime immacolate ma si può dire che iniziano ad aggradare la vista sti puntini bianchi dai.
Somminstrato ferts a inizio week e ieri un'altro bel temporalone ha fatto il resto, oggi uno degli ultimi giri di ferts a bomba pro bloom e poi solo acqua e scarico piante.. vado di carrellata

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
-->

le 3 AK47 di BSD (semi 2015)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ed è quasi tutto, sicchè mi son appena ricordato di aver scordato di aggiornare per i cloni che in questi giorni avevo finito di travasare nei 0,5lt, provvedo più tardi promesso :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
Situazione cloni AK in avanzamento/reveg... radicati e come sono li lascio andare, qualcosa dovrebbe ripartire da capo così da portar un pezzo di questo out in casa per l'inverno.. :biggrin:

picture.php

picture.php

Buona domenica trocati!!

:huggg:

Dungle

Active member
Ciao Orcone! Era da un pezzo che non entravo e mi son perso gli aggiornamenti precedenti però devo farti popo i complimenti per i pomodori! Eheh problemi con il temporale?

In&OutGrower

Well-known member
hola Dungle fino adesso nonstante un paio di bombe d'acqua ha retto tutto abbastanza bene, vwro anche che i pomodori sono sostenuti da una tela di cordini paletti e lagature miste..
da adesso condifo in almeno un paio di settimane,anche 3 non sarebbe male di scarse precipitazioni e per la settimana entrante ci siamo abbastanza a previsioi, speriamo quindi, altro non sa da fa..

Lilly87

Active member
Situazione cloni AK in avanzamento/reveg... radicati e come sono li lascio andare, qualcosa dovrebbe ripartire da capo così da portar un pezzo di questo out in casa per l'inverno.. :biggrin:

View Image

View Image

Buona domenica trocati!!

:huggg:

Ciao
in & out complimenti per la passione che ci metti ogni volta rimango a bocca aperta sono un tuo caro fan e soprattutto amante della AK... Già hai finito le esagerate scorte del ciclo precedente? Lo so che è tutta passione, peccato per questo proibizionismo tutta all italiana sennò altro che Colorado :laughing:

In&OutGrower

Well-known member
Ciao
in & out complimenti per la passione che ci metti ogni volta rimango a bocca aperta sono un tuo caro fan e soprattutto amante della AK... Già hai finito le esagerate scorte del ciclo precedente? Lo so che è tutta passione, peccato per questo proibizionismo tutta all italiana sennò altro che Colorado :laughing:

ciao Lily87 grazie per il supporto, che ci vuoi fare purtroppo dobbiamo arraggiarci come meglio possiamo un po' tutti, anche se proibizionismo o no, sto solo aspettando di aver per le mani un certo spot e magari l'anno prossimo penso di testarlo con qualche seed trapiantato e lasciato a natura, tanto per vedere come si comporterebbe ma sarà nel caso oggetto di un yhread dedicato magari, per ora si pensa..
nel frattempo si procede anche con le scorte 2016, di c erto quest'anno avrò barattoli d'avanzo in abbondanza

:biggrin::tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Avevo detto che non sarei più passato di qua! Beh ho detto una stronzata!:) Non ce la posso fare! Piante meravigliose. Speriamo che il tempo sia clemente. Buon proseguimento,bello.:wave:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor2017 sarà l'euforia delle cime..

Outdoor2017 sarà l'euforia delle cime..

caro diabolik :) e capiti proprio a fagiolo, roprio vero il detto...
ma sia che giusto poco fa ho approfittato di questo bel sole settembrino per fare un po' di pulizia e ho già visto ualche accidenti di invitabile bruco iniziare a fare qualche danno, complici anche le notti ormai già fin troppo umide... così ho sciolto qualche nodo, spostato qualche filo.. un po' di messa in piega insomma e devo dire che il risultato mi aggrada davvero stavolta, così a primo impatto..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

vedendoel così abbastanza pimpanti ho somministrato in tutto 35lt di ferts biobizz+pk13/14 e da adesso in avanti tutto di piante e acqua fino al taglio

-->

In&OutGrower

Well-known member
ciao lilly87 perchè a dieta? dalla prossima settimana, ao cchio, inizieràìò il lento flush irrigando alla bisogna solo con acqua e lasciando che la pianta si scarichi lentamente, peraltro se leggi qualche post indietro scrivevo di quando ringalluzzito i sub con aggiunta di letame equino semistagionato e un paio di giri di guanolong appunto per ravvivare un po' i substrati in vista della fioritura.
Le AK sono di BulkSeedBank, le presi un paio d'anni fa in fiera a bologna

hola

ezequieln

Well-known member
Veteran
che belle...che bello vederle così fiorite!
Così per discorrere, sia chiaro, pure io penso stai staccando presto, alla fine sei in out e scaricarle bene, con molta acqua, non mi sembra un problema.
detto questo, buona continuazione! :huggg:

DanaD

Active member
Considerando che fuori da qui a poco ci saranno tante flushate naturali che le farà scaricare a dovere. Alla fine non togli foglie e quelle ti basteranno fino al taglio, occhio però alle piogge, hai pensato qualcosa per proteggere il vaso da eventuali piogge?

Come al solito bellissime cose da queste parti :D

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor2017

Outdoor2017

che belle...che bello vederle così fiorite!
Così per discorrere, sia chiaro, pure io penso stai staccando presto, alla fine sei in out e scaricarle bene, con molta acqua, non mi sembra un problema.
detto questo, buona continuazione!

Considerando che fuori da qui a poco ci saranno tante flushate naturali che le farà scaricare a dovere. Alla fine non togli foglie e quelle ti basteranno fino al taglio, occhio però alle piogge, hai pensato qualcosa per proteggere il vaso da eventuali piogge?

Come al solito bellissime cose da queste parti

biggrin.gif
ed infatti non ci avevo messo molto nemmeno io a convircermene.. 3 gg fa giu un'altra bella pappa corposa a base di PK13/14 biobloom topmax e cannazhym..
in parte vero che a breve il clima farà buona parte del lavoro di flush ma siccome qualche principio di attacco di muffa l'ho già tolto volevo quest'anno tagliare magari con un pelo di anticipo per scongiurare al massimo infestazioni varie proprio ora.

Per quanto riguarda coperture anti pioggia per ora non ho pensato nè predisposto nulla ma ricorrerò ai veli di nylon da imbianchino sopra un velo di tnt per evitare eccessi di condensa nelle infiorescenze (un'esperimento ideato una sera di queste.. vediamo se funziona o è una bojata..)

ringrazio i ragazzi per i loro contributi e passerei ora alla parte più visiva della storia se siete d'accordo... :laughing:

picture.php

insalata misticanza

picture.php

segni di minime sotto i 10°C

picture.php

-->

Latest posts

Latest posts