e certo se no non si capiva
ti abbraccio e mi incomodo
E' un orco!...non puoi chiedergli la misura...
Grande come sempre!
vero...certe passioni portano all eccesso e ogni volta che aggiorna spero sempre di vedere il suo bagno. una depravazione da coltivo,lo so. :-D
Ma dai Orco fai le scorte per almeno un paio d'anni , lavoro notevole complimenti davvero.
Saluti .
CiaoSituazione cloni AK in avanzamento/reveg... radicati e come sono li lascio andare, qualcosa dovrebbe ripartire da capo così da portar un pezzo di questo out in casa per l'inverno..
View Image
View Image
Buona domenica trocati!!
Ciao
in & out complimenti per la passione che ci metti ogni volta rimango a bocca aperta sono un tuo caro fan e soprattutto amante della AK... Già hai finito le esagerate scorte del ciclo precedente? Lo so che è tutta passione, peccato per questo proibizionismo tutta all italiana sennò altro che Colorado
Caio
che belle...che bello vederle così fiorite!
Così per discorrere, sia chiaro, pure io penso stai staccando presto, alla fine sei in out e scaricarle bene, con molta acqua, non mi sembra un problema.
detto questo, buona continuazione!
Considerando che fuori da qui a poco ci saranno tante flushate naturali che le farà scaricare a dovere. Alla fine non togli foglie e quelle ti basteranno fino al taglio, occhio però alle piogge, hai pensato qualcosa per proteggere il vaso da eventuali piogge?
Come al solito bellissime cose da queste parti