What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

LilTia

Active member
Veteran
Dajeee facci un supersoil con sto super Outdoor! Ciao Orco vedo che ogni anno sei sempre bello impegnato!
 

In&OutGrower

Well-known member
PS che bella è la ak01
guardala ora dopo una settimana...
biggrin.gif


Osservo eh?!
Un orto di tutto respect
Ode.
troppo buono, un gran casino quest'anno, tutto n'do cojo..
tiphat.gif

Dajeee facci un supersoil con sto super Outdoor! Ciao Orco vedo che ogni anno sei sempre bello impegnato!
accidenti a me LilTia, ogni anno che passa ne aggiungo sempre qualche pezzo alle attività dell'anno prima e questo.... mi sa che ho esaurito gli spazi temporali quotidiani ormai..


okokok grazie e grandi tutti raga, non ho granchè da dire sul cultivo, ha ripreso a come sappiamo a fare "Leggerissimamente" caldo questa settimana e quindi tutto qua fuori chiede acqua acqua acqua... ma son un po' bastard inside quindi gliela faccio pure bramare...

Andiamo di panoramica sulle lunghe
picture.php

e un dettaglio delle AK che hanno preso tutte uno slancio niente male in questi giorni

picture.php


un paio di singole delle spilunghe nel prox post

-->
 

In&OutGrower

Well-known member
-->

da out2016 top pessimo manuale

picture.php


da ouot2016 top o fim da madre natura (nubifragio)

picture.php


un dettaglio sulle legature di "controllo altezze"

picture.php


:tiphat: tutto qui per ora
 

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor2017 - flowering time

Outdoor2017 - flowering time

Buongiorno community torno dopo l'ennesima assenza, ma sto migliorando dai solo dieci giorni stavolta... il mio nuovo stile di vita mi tiene molto tempo lontano dalla tecnologia e di questo ne son ben ben felice e soddisfatto, anche se per ora non mi consente troppo tempo da dedicare alle fanciulle che nonostante tutto fanno il loro lavoro in maniera autonoma e relativamente soddisfacente finora.
Stanco di continuare a non veder riprese significative delle ragazze che in questi gg han continuato a schirarire troppo anzitempo, secondo me, nonchè avendo praticametne dato fondo a tutte le scorte di ferts o quasi ed in attesa della nuova fornitura, ieri ho avuto un lampo di Eugenio e... vai di caccaterra di origine assolutamente controllata: sterco equino maturato un mesetto sotto il sole estivo, giacchè dovevo anche colmare alcuni vasi lasciati volutamente con meno sub.. ora vediamo se sto esperimento funzionerà o mi brucerà qualche pianta.
Beh direi che abbiam più o meno detto tutto quindi basta chiacchiere e carrellata di foto
immaginate di osservare con le foto da sx a dx con vista alltogheter finale

picture.php


picture.php


picture.php


inizia il tour aereo, da sx a dx le figlie dell'out2016, le 3 ak e le altre 2016..

picture.php


picture.php


-->
 

In&OutGrower

Well-known member
--->

out2016..

picture.php


ourìt2016 - ak47#2 - out2016

picture.php


ak47#2 - out 2016 - ak47#3

picture.php


out2016 biramo

picture.php


foto di gruppo

picture.php


dimenticavo di ricordare un paio di inaffiate con PK13/14 somministrate tra 25lug e 10ago, così perchè mi pareva ne avessero bisogno un po' tutte con il garn lavoro svolto per il caldo africano appena passato.

con questo è tutto dal giardino dell'orco per questo up.
Hola bandidos
 

diabolico

Active member
Veteran
Grande uomo. Proprio non ce la fai! Eri partito in sordina ma se non ti ritrovi con la giunga a fine estate, non sei tu!:laughing:
Non avendo fatto guerrilla,mi rifaccio gli occhi con il tuo out.
Ciao bello,buona fioritura,:wave:
 

In&OutGrower

Well-known member
Grande uomo. Proprio non ce la fai! Eri partito in sordina ma se non ti ritrovi con la giunga a fine estate, non sei tu!
Non avendo fatto guerrilla,mi rifaccio gli occhi con il tuo out.
Ciao bello,buona fioritura,

hey grande diavolo, peccato non vederti all'opera fuori quest'anno..
per il resto che dire...

picture.php


non ce la faccio proprio no mi sa.. geeeeeeee

stamattina ho dato l'ennesima regolata a un po' di ramglia rendendomi conto che in un paio di punti dovrò stare bene attento tra un po' in caso di innalzamenti di umidità, e avrò un bel puzzle da gestire, per il resto diciamo il 75% sono abbastanza soddisfatto della gestione poco invasiva grazie anche allo sfruttare la posizione fissa dei vasi praticamente dall'inizio del ciclo.
Dai comunque quest'anno ho appena sei pianticelle in tutto, la sfida pià grande per ora è stata gestire i 9lt, davvero credo la misura minina per riuscire ad aver qualcosa di interessante a mio gusto, le ak nei 16 sono state premeditate appositamente per esser lasciate semilibere di andare, poi avendo preso un po' troppo l'andi gli detti un fermo deciso..
fammi dire che nonostante abbiano patito l'anomalo caldo e non essendo proprio stato li a tenergli sempre il sub almeno umido, anzi.. :D oggi come oggi iniziamo pure a farci qualche para ogni tanto con i primi fiori e odori delle out2016, se continuasse con questo clima fino a metà settembre mi toglierei già credo una bella grana
dai con la risposta al diablo l'è uscito l'aggiornamento con le puntate precedenti quindi ancora un paio di uova fresche di giornata..
ops foto..

ps sono tutte talee di ak.. si si so che qualcuno già storcerà il naso ma che ci volete fare, mi è piaciuta così tanto l'anno scorso...

picture.php


vista laterale sul tappeto alto

picture.php


solita foto di gruppo dopo averle un po' fatte girare mentre facevano ginnastica..

picture.php


l'out16 biramo sarà schiantata a terra almeno 6 volte senza perdere una foglia... sarà poco ma per me son soddisfazioni ahahah

buona domenica growers
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Sarà un'altro out bello sativo!!
mitico orco trocato!:biggrin:
più che le paludi sei per le jungle!!!
ciao fratello ps ottime le ak anche se si distinguono poco...:tiphat:
 

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor2017

Outdoor2017

Buon sabato illegali!!

Carissimo Blunt qui se vogliamo parafrasare un pezzo anni '90 è "una quotidiana guerra/con la contenibilità/ma va bene pur che serva\ a non farle uscireeeee...."
ho notato di aver iniziato ad acquisire una certa nonscialance (si scrive così? :-/) nel giocare con le legature grazie anche alla immensa capacità di manipolazione che permette questa pianta - inver peròc hce le stesse tecniche di legatura le uso nell'orto e ho notato alcuni miglioramenti rispetto ai metodi "tradizionali" diciamo.. sarà stato un caso..
comunque sia fatto sta che da adesso in avanti dovrei aver ancora qualche aggiustamento da fare per un paio di settimane dopodichè non dovrebbero più allungare per nulla e potrò godermi la fase tanto attesa da ogni grower...


Aggiornamentino settimanale

anche se non ci sono grandi cose da dire, finite le scorte di ferts le piante patito un pochetto per il gran caldo e qualche piccola carenza qua e la che settimana scorsa con l'arrivo dei rifornimenti sono state praticamente tutte ristabilizzate.
Finalmente si inizia a vedere chiaramene un po' di pelo e soprattutto si inizia a sentire qualcosa nell'aria.. almeno da vicino...

Dei fagiolini homemade ho una nuova pseudoRKA, in vaso da 9lt dai primi di giugno come anche gli altri h.m., mentre le AK erano state messe direttamente nei 16lt.

Ho gradualmente ridotto ferts da vege passando al fishmix biobizz e per la fioritura dopo aver terminato terra flores e terra boost bio d canna, terra flores bio di canna, da qui al flush andrò prevalentemente di biobizz con integrazione di guanokalong ancora almeno una somministrazione a vaso.

Passerei alla foto, prima serie di qualche gg fa in notturna per capire bene situazione top garden.. a seguire di ieri a luce naturale, spero sia una buona visione..

AK47#2&3

picture.php


S.H.M.

picture.php


picture.php


qui sotto, sullo sfondo la pseudoRKA

picture.php


picture.php
 

In&OutGrower

Well-known member
-->

Da qui in poi la serie al naturale..

s.h.m., pseudoRKA sullo sfondo in alto a sx

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


al prossimo up, che farò al prossimo giro di aggiustamenti legature farò ancora una carrellata di singoli piani dopodichè non le muoverò più fino al taglio; ieri ho ridisposto alcune separando nettamente s.h.m. da ak, che peraltro adesso si sono prese un sacco di spazio, pure la 3 che ci ha messo una vita a partire adesso sta proprio recuperando
 

diabolico

Active member
Veteran
Mi sa che di qua non passerò più:). Già mi manca da morire l'Out!! Tutt'altra storia! Poi te che riesci a vederle tutti i giorni non facendo guerrilla!! Che dire, Orco bello,mi rifaccio gli occhi e provo una sana ma veramente sana invidia. Ti auguro il meglio.:wave:
 

In&OutGrower

Well-known member
Vedo che mantieni un basso profilo,Ottimo!!! :-D
come l'anno scorso sono ero partito con ottime intenzioni e invece mi sa che ho perso qualche lezione...

Si si ... poca roba,il minimo indispensabile ...
beh per la legge dei numeri si dai.. ho messo giu a malapena un decino del passato..

Mi sa che di qua non passerò più. Già mi manca da morire l'Out!! Tutt'altra storia! Poi te che riesci a vederle tutti i giorni non facendo guerrilla!! Che dire, Orco bello,mi rifaccio gli occhi e provo una sana ma veramente sana invidia. Ti auguro il meglio.

:thank you:

ragazzi ma guardate che è uno sclero davvero qui tenerle a bada queste... ormai però non ripeterò + l'errore di un paio d'anni fa di topparle di questa stagione,
laughing.gif
ma inizio ad aver rami un po' a limite di carico...

cmq lega qui lega la, tira di qui di la di su di giu cerco di sfruttare l'ultima fase di allungamento per "ribaltare" diciamo la ramaglia;
dove avevo iniziato da subito si sono sviluppati tanti piccoli apicali che adesso cerco di portare tutto a giro di sole...
l'ho spiegata molto a cavolo ma si capisce abbastanza, prima o poi magari ripesco la reflex e posto qualche dettaglio del sottobosco :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top