What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

In&OutGrower

Well-known member
Il clima quest'anno ha davvero fatto il grosso del lavoro per fortuna di molti di noi, i precedenti due coltivi mi han fatto prendere dimestichezza con i microclimi del mio piccolo angolino verde, che quest'anno ho sfruttato un pochino meglio, ma per l prossimo credo che qualche miglioria si possa fare... ok ok era una battuta l'ultima, ce ne son ben più di una.. :D

Doo aver ricevuto, con un po' di ritardo ma ci sta..., un po' di pareri sull'out 2015 che mi han confermato in pieno le impressioni, e infatti direi che per ora dai primi assaggi dei fagioli autoprodotti un leggero miglioramento sullo stone più fisico mi era parso di notarlo: ma ho ancora solo giusto un paio di pianta testate per ora, quelle imbarattolate a fine settembre, ergo penso che verso fine novembre potrei iniziare ad aver un quadro un po più chiaro e ampio.

Le AK di bulk seed prese a bo lo scorso anno, beh nulla da dire di male sia per strain e buona resistenza nonostante tutto alla muffa, e poi la resa e il buon mix di hight riscontrato finora: direi un fifty fifty mentalfisico, forse 60 mente 40 corpo toh.. fattosta che se sei attivo bene ma se inizi ad adocchiare o peggio tocchi il divano... ma che ve lo dico a fare!?!?! :biggrin:

Daje ragas che anche se latito ultimamente, ma ho un po' di cose per le mani da provare adesso e sapete come sono i bimbi con i giochi nuovi no? :jump: silentemente continuo bene o male a seguire i vs cultivi, anche se ammetto di fare facilmetne fatica di recente, ma mica per come scrivete voi... iù er qul che a volte leggo io... va beh ma lasciamo perder che l'è una storia triste... :laughing:

hola bandidos!

:tiphat:

grande orco,
penso che oltre ai passaggi, spero tu faccia qualche estrazione, con foto dettagliate come è tuo solito, poiché quel po di trim(stavolta con tante ceppe) che ho, vorrei sfruttarlo al meglio...
l'ho tritato(cosi ci faccio qualche cannetta di resina) e voglio estrarlo con alcool(come ho già fatto) ma poi, ho letto e visto qualche video, chi dice di tenerlo meno di 2 min in ammollo, chi lo lascia stare mezz'ora...
io quando l'ho provato, a cronometro ho lasciato 1min e poi filtrato...:biggrin:

ps: ma tu non fai indoor?(io mai fatto:))

In&OutGrower

Well-known member
grande orco,
penso che oltre ai passaggi, spero tu faccia qualche estrazione, con foto dettagliate come è tuo solito, poiché quel po di trim(stavolta con tante ceppe) che ho, vorrei sfruttarlo al meglio...
l'ho tritato(cosi ci faccio qualche cannetta di resina) e voglio estrarlo con alcool(come ho già fatto) ma poi, ho letto e visto qualche video, chi dice di tenerlo meno di 2 min in ammollo, chi lo lascia stare mezz'ora...
io quando l'ho provato, a cronometro ho lasciato 1min e poi filtrato...:biggrin:

ps: ma tu non fai indoor?(io mai fatto:))

dimmi se ti basta il già postato.. :D

http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=298714

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao orco! Bé ma la foto delle riserve invernali è un attentato per chi come me ha i barattoli vuoti :biggrin:!! Aspetto le estrazioni se le farai!! Rep+!! Buone fumate!! Hola bro!! :wave:

In&OutGrower

Well-known member
wow....forse dovevo chiederti: ORCO MA C è QUALCOSA CHE NON FAI...
ho da leggere fino a preparazione coltivo 2017
thanks more

oh per carità, ci son 3d ben mejo...
scoltami...
diciamo che non sono caratterialmente un tipo sedentario, forse oggi si ma non ancora troppo...
laughing.gif

armadietto delle leccornie.complimenti grassi e verdi.big up buone sfumacchiate
:thank you:
Si devo dire che condivido in pieno!

beh si raga cospargo il capo di cenere e ammetto che ogni tanto mi fermo qualche momento in raccoglimento li davanti e le rivedo come fossero ancora vive... fine del momento drama...

Ciao orco! Bé ma la foto delle riserve invernali è un attentato per chi come me ha i barattoli vuoti :biggrin:!! Aspetto le estrazioni se le farai!! Rep+!! Buone fumate!! Hola bro!!

holahola massud ahimè posso capirlo eppure è il triste destine di tutti prima o poi... pena tipo arrivare tra natale e capodanno e vedere fior di raccolti quando hai finito anche le scorte in quell'armadio laggiu... non so se rende l'idea..ma m'è capitato un sacco di volte mannaggia a .. oh te guarda qui uno a caso,,, :laughing:
per ora le fumate non sono niente male, anche se inizia a piacermi un po' troppo le ak, e oserei dire che hanno anche un discreto effetto terapeutico sul serio, dato che mi son un po' schiantato ma nulla di gravissimmo per fortuna... va beh ma nulla a che vedere con il growing..

grazie a tutti figlioli, apprezzo davvero tanto i vs passaggi e perdonate se ho iniziato la latitanza ma - per ora - ancora nessun letargo imminente dai, ma son stato un po' preso in questi gg...

tiphat.gif

ROKOS

Active member
Oi Orco...visto che sei latitante ti dispiace se io e ciuchino ogni tanto facciamo un salto nel tuo frigo? :whistling:...sai...la fame è una brutta bestia...:biggrin:

Cazzate a parte...la tua palude è sempre uno spettacolo...ora daje con le estrazioni Orco! :biggrin:

:thank you:

redrollei

Member
ti sei fatto la scorta per il letargo invernale...:biggrin:
grande orcho!!! se vuoi una mano chiama...

buone e gustose fumate!!!!:tiphat:
ciaoooo

In&OutGrower

Well-known member
heylà red quest'anno posso dirlo sul serio che mi sia scappata la mano, forse anche tutte e due... ma almeno ne è valsa la pena ti dirò... anche quei paglioni homemade ora dopo un mesetto di vetro iniziano ad aver il loro easy perchè... :D

Parlando un po' di cultivo post... le 2 aK maggiormente colpite da botris sono quelle che mi stanno dando un fagiolino una tantum, finora ne avrò trovati 4-5... molto curioso di metterli giu ma per ora son troppo preso con le prove di assaggio ancora per cimentarmi con le estrazioni che arriveranno growers, appena avrò un momento meno peso, quindi se ne parla mi sa per fine anno eheheheh

fumoffumo

Active member
Passo spesso anche se lascio poche tracce.. Quanta invidia nel poter fare tutto all'esterno senza avere sempre problemi in casa con la growbox.. fantastico e gran manico.. rispetto!

hola :tiphat:

Orcoooooooooooo,
come staiiiiiiiii...
come stanno andando le fumate???
pensavo mettessi in piedi qualche box...(o lo stai facendo e aspetti aggiornamenti validi:biggrin:)
in ogni caso, ci manchi!!!

O

Oppys

Ola Orco in primis ti fo gli auguri e auguro a te e ai tuoi cari tanta felicità x l'anno che verrà:huggg:
Ora veniamo a noi,ma con tutto quel ben di Dio che hai non ci fai neanche uno smock report?Ormai saranno conciate:laughing:.
Dai svegliati un attimo dal letargo:biggrin:

Isaccc

Blunt Smookerz
Ehehe missà che il caro Orco sta nella sua grotta in letargo a spaccarsi di bomboni :D Auguroni man a te e famiglia e aspettiamo novità dalle tue zone

In&OutGrower

Well-known member
Buon 2017 trokati! a volte ritornano..

Buon 2017 trokati! a volte ritornano..

Ebbene sono ancora vivo e vegeto cari amici, diciamo che dopo aver finito le fatiche estive si sono evoluti un po' di cambiamenti bene da queste parti, verzure a parte ovviamente.. :D

Non mi ero reso conto che fosse così tanto tempo che non mi collegavo ma coem dicevo ho davvero in ballo un botto di cose da fare tra lavoro e animali nel tempo libero... o meglio detto quello che sarebbe libero di tempo... :D ma se qualcuno di voi conduce uno stile di vita "agricolo" sa di cosa parlo eheheheh
vediamo di iniziare a fare un po' le persone per bene e rispondere a tutti

Passo spesso anche se lascio poche tracce.. Quanta invidia nel poter fare tutto all'esterno senza avere sempre problemi in casa con la growbox.. fantastico e gran manico.. rispetto!

hola

ciao fumo apputno non passavo invece da un po' ma rieccoci... grazie per tutto, cmq ogni tanto vedo che passi
ciao man

Orcoooooooooooo,
come staiiiiiiiii...
come stanno andando le fumate???
pensavo mettessi in piedi qualche box...(o lo stai facendo e aspetti aggiornamenti validi)
in ogni caso, ci manchi!!!

eeeehhhhh akappaaaaa da queste parti non ci si lamenta per niente, fumare si fuma ma ti dirò con mia grande sorpresa pià guardo quel raccolto più mi chiedo cosa ne farò... peraltro rispetto allo scorso anno ho mutato drasticamente al ribasso i consumi, non per dispiacere del prodotto ma boh.. sarà l'anno in più va a sapere... ora finisco un attimo la bonghettina, sorry...
mah finora diciamo che non ho proprio sentita l'esigenza di seminare impellentemente ma iil box semi pronto è sempre li e ho ancora un paio di mesetti freschi il giusto nel locale, vediamo..
troppo buono ma ammetto che mi mancava un po' questa manica di manigoldi verdi hihihhi

Ola Orco in primis ti fo gli auguri e auguro a te e ai tuoi cari tanta felicità x l'anno che verrà
Ora veniamo a noi,ma con tutto quel ben di Dio che hai non ci fai neanche uno smock report?Ormai saranno conciate.
Dai svegliati un attimo dal letargo

guarda oppys qui i veri kazzi sono proprio le ore di sonno che mancano tra tutto quanto.. smoke report boh, forse qualcosa sulle ak, il resto lo sto ancora paragonando visto che era tutta roba home made se ricordi, il seminato.. e vorrei cmq cercare di fare qqualche sorta di paragone sensato.
Diciamo che dai feedback di alcuni amici che hanno apprezzato gli ultimi due out mi hanno tutti confermato effetti più fisici in quelle del 14 mentre le 2015 davano più in testa.. ovviamente i tester sono i medesimi :p

Ehehe missà che il caro Orco sta nella sua grotta in letargo a spaccarsi di bomboni :D Auguroni man a te e famiglia e aspettiamo novità dalle tue zone

ahahahahah ciao isacc mannaggia sei l'ultimo e io come spesso accade mi facico prendere sempre prima di arrivare a fine post ....

nello scrivere....
quindi
grazieeeeeeee

Grazie a tutti raga, vediamo di riprendere un po' le fila adesso... mi...ia! ma quanto avete scritto...

tiphat.gif

R

=Roos=

Ciao IN,come va? Immagino alla grande come sempre Man! :tiphat:
Ci si ringalluzisce in questo periodo pre out..è il richiamo della natura!
Sei già in fermento immagino, ti auguro tutto il meglio Bro,che sia una stagione strabiliante come lo è ormai da un po di tempo!
Ciaooo