ciao grandissimo....
mi hai fatto innamorare di un frigorifero...
si presenta un inverno al di sopra della norma...vedo...auguri e
reppona+++ meritatissima ..per tutto...
for sharing...
Oh ma orco quanti kW consumi in frigoriferi??? XD
Che visioni paradisiache socio.. Questa si che è una scorta
strabig up uomo verde
fratèèèèè pensa te a cosa siamo arrivati ormai...Ola Orco... quel frigo è n'incubo...
C O M P L I M E N T O N I
S I N C E R I
immagino quello che t'è rimasto attaccato sulle dita... ma sopratutto ti immagino davanti alla tele, e non sapere se la "nebbia" è colpa tua o dell'antenna ciao Orco... davvero un gran bell'Out.
Due out2015 come semi di provenienza, già vittime di un primo taglio
View Image
View Image
La pseudo RKA, qualche fagiolo l'ha mollato a parte la nomination boh per ora son molto perplesso da tropi buds "cespugliosi" veroanche che è cresciuta comresa da altre giganti intorno er quasi tutto il suo ciclo soprattutto la flo percui..
View Image
View Image
View Image
no dico...visto che il tuo è pieno, dici che chiedo alla mamma, se fa un po di posto nel frigo per aiutare un amico che imbarattola da più di un mese???
vista la tua risposta in precedenza, con quelle cime dove hai trovato bruchi(io ho trovato bruchi accotonati in un paio di cole) ci fai qualche estratto?? a me fa un po' schifetto, non so che fare
ps: vedo tutti questi inviti e visto che non si può venir tutti a casa tua, sai che bello, un ritrovo di tutte persone che fumano e parlano di erba, MA DI PERSONA...ci dobbiamo pensare ad un "coffe break" di ICMag ...
oramai i complimenti sono sprecati...e ancora non è finita....
ora che hai svelato che ti piace "viaggiare".... cominciamo a capire xkè coltivi...!!!!!Inizio a farmi qualche impressione significativa sui miei fagioli e devo dire che inizio a trovare qualcosa che azzarderei anche a dire che da un hight piacevole: ci tengo a precisare che quando qparlo di semi homemade ero partito con trovatelli di orgini ignote da cui in un paio di anni tra outdoor e indoor ho cercato d "selezionare" incrociando i tratti che vedevo per me più interessanti:
nei maschi usati per gli impollinamenti vari (ho sempre usato gli stessi e il loro polline poi congelato, da out 2015) avevo potuto selezionare tra 5-6 un paio per struttura e robustezza; da li in avanti ho poi giocato e sperimentato indoor, inverno 2014/15 con degli erma e non mi ero fatto una degna scorta, lo scorso 2015/16 diciamo che poi cercato di affinare un pochino con impollinazioni mirate per aver semi solo da certe piante/rami.
stile scienziato "pazzo"
Scusate per questa piccola digressione ma penso che ci volesse per caire di cosa parlo quanto nomino le out2015 2016 etc etc..
Lunga è la strada per la perfezione... per me l'importante è il viaggio quindi a voi le conclusioni....
(nda ho una mezza out2015 del primo raccolto che mi gira... si nota?)
-->
da che pulpito poi..Sei un trokato..ma quanta te ne sei COMPRATA?!?!?!?
Ahahahahha sicuramente adesso sì che te la viaggi per bene... e si "legge" eheh
tante belle delizie!