What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

In&OutGrower

Well-known member
Et voilà.. pulita!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

E poi ho iniziato a fare un po' di ordine finalmente con i barattoli..

-->

In&OutGrower

Well-known member
picture.php

domani riprendo e conto di finire la deforestazione praticamente di tutto, penso di tagliare a prescindere i cloni che ho ancora lasciato in giro e nell'arco della settimana dovrei portare a termine con il raccolto definitivo.
Contando che ho ancora poco meno di metà della signore spero davvero che mi basti eventualmente il secondo stendino ma direi proprio di si...

:tiphat:

@AK le tue omonime come vedi le tratto letteralmente con i guanti bianchi (beh in realtà acnhe le altre... ) ti ringrazio di cuore di tutto quanto, ma credetemi se vi dico che mi vien spontaneo esser quel che sono...

@Cespuglio thanks 4 all

Mr Blunt

Berry buds lover
Orcobello!!
Fai le scorte per l'inverno come il tuo solito?
le avrei pulite un pò meglio ma son gusti.....Buone cremate Bro!!

In&OutGrower

Well-known member
Orcobello!!
Fai le scorte per l'inverno come il tuo solito?
le avrei pulite un pò meglio ma son gusti.....Buone cremate Bro!!

bluntone! provo a vederla così :D
come ogni anno la ripromessa iniziale con la quale mi do un po' la scusante alla pigrizia di pulire minuziosamente, da un lato pecca sull'estetica eppure dall'altro mi da un buon trimmino stagionato...
:yummy:
guarda ieri sera ho giusto aperto uno dei primi due barattoli, dieci giorni di vetro... poi ritrovato una cimetta di ak che avevo salvato da muffa, un paio di joint.. il terzo non era quasi iniziato...
buongiorno... :laughing:

edit: eh niente, troppa pioggia già dopo solo due ore o poco più, oggi cadono le AK tutte e quattro,a breve le vedrete l'ultima volta per intero - dopo la prima pulizia di ieri e guardandole con calma da vicino mi ritengo più che soddisfatto, ora però la prova del cuoco è quella che conta.. ma prima almeno queste vedrò di farle un po' belline dai, finchè ci sarà voglia insomma... :D

in album le ultime dieci foto delle AK prima di dar loro l'ultimo sauto..

picture.php

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
bluntone! provo a vederla così :D
come ogni anno la ripromessa iniziale con la quale mi do un po' la scusante alla pigrizia di pulire minuziosamente, da un lato pecca sull'estetica eppure dall'altro mi da un buon trimmino stagionato...

guarda ieri sera ho giusto aperto uno dei primi due barattoli, dieci giorni di vetro... poi ritrovato una cimetta di ak che avevo salvato da muffa, un paio di joint.. il terzo non era quasi iniziato...
buongiorno... :laughing:

edit: eh niente, troppa pioggia già dopo solo due ore o poco più, oggi cadono le AK tutte e quattro,a breve le vedrete l'ultima volta per intero - dopo la prima pulizia di ieri e guardandole con calma da vicino mi ritengo più che soddisfatto, ora però la prova del cuoco è quella che conta.. ma prima almeno queste vedrò di farle un po' belline dai, finchè ci sarà voglia insomma... :D

in album le ultime dieci foto delle AK prima di dar loro l'ultimo sauto..

View Image

:woohoo:
Orco can!! hihihih ciau
quelle AK son bellissime da vedere in quei vasetti... chissa che freschezze gustose e che stone per via dell'out!

tanto di capello per il paradiso che hai creato!

Buone fumate e dolci dormite :tiphat:

Killer 82

Active member
Minchia in&out che meraviglia! Spero di farle almeno metà pannocchie come le tue... Ho gli occhi 👀 strabici... Buon cultivo

In&OutGrower

Well-known member
Orco can!! hihihih ciau
quelle AK son bellissime da vedere in quei vasetti... chissa che freschezze gustose e che stone per via dell'out!

tanto di capello per il paradiso che hai creato!

Buone fumate e dolci dormite

ciao White non hai idea di quante volte mi sia scappata anche a me quest'anno quell'affermazione iniziale che fai! :D giusto ieri sera ho iniziato a testare con soddisfazione qualcosa di inizio-concito delle out dai semi del 2015, dopo 10gg di vetro iniziano a farsi sentire un pochino..
queste AK le ho già assaggiate, tenuo conto di cime e cimette colpite da muffa ma soprattutto dalla gola eheheheh...
tnks man

Minchia in&out che meraviglia! Spero di farle almeno metà pannocchie come le tue... Ho gli occhi 👀 strabici... Buon cultivo

:laughing: addirittura da incrociare gli occhi non ancora dai.. ne devo ancora seminare di fagioli prima di ottenere risultati di quella portat ;)

:thank you:ragazzi a breve mostro poi le ak precapovolgimento finale, devo solo fare un po di spazio sullo stendino mi sa..... di nuovo...

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2016 work nstoppable...

Outdoor 2016 work nstoppable...

a un certo punto della giornata ho avuto la tentazione di girare tutto nella compostiera, sto vedendo erba ovunque che è quasi imbarazzante... :D
va beh, bando alle ciance che oggi è stata una giornata lunghissima ma lascio alle immagini, piccolo riepilogo della cadute di oggi

4 x AK47 di BSB (7,5lt)
2 x Out2015 (vasi da 11lt)
2°taglio pseudoRKA (16lt)

e qualcosaltro che era da finire mi pare, smontato tutto l'ambaradan e le ultime 4 piante rimaste sono state parcheggiate in una nuova zona confort che meditavo giò lo scorso anno poi non usata...

Vi avevo lasciati con la 4 ak post pulizia generale, allora ultimi primi piani e poi giu

(i riflessi gialli sono dovuti ai led accesi sopra)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
E qui le prime due appese sulle prime due file, dietro si intravedono le cime più lunghe della out2015 paricoltivo delle ak (ne ho fatte quasi 2 file di stendino)

picture.php

ak47 le seconde due

picture.php

picture.php

picture.php

Dopodichè nel pomeriggio, complice una schiarita tiepida, ho deciso di botto di tirar via tutto alla fine dei conti ormai con minime notturne sotto i 10°C e max non oltre i 15°C con previsioni di veri primi freddi in arrivo... mi son trovato qulacosa da fare anche per la serata...

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
picture.php

E dopo qualche sfumatura finale...

picture.php

picture.php

picture.php

E direi che per oggi basta così.... adesso joint meritato con primo taglio all'11 di concia in vetro e bonne nuit

In&OutGrower

Well-known member
ehehehe come non detto, mi ero dimenticato delle 4 portate in casa ad asciugare... :D due sono i cloni nei vasetti da meno di 8lt.. le altre due queste

picture.php

picture.php

picture.php

domani le passo per le forbici anche loro dato eh raccoglierò un po' di out2015 che era già bella pronta stasera ma...

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2016: end incoming..

Outdoor 2016: end incoming..

ebbene si, finalmente si inizia davvero a intravedere la fine di questo out 2016, altro giro di imbarattolamenti oggi, spostate fuori ancora qualche giorno le due piccole mentre domani potrei spostare anche le due big a prendere una giornata di sole, se ci sarà..

L'angolino a doc ricavato per le tardone..

picture.php

Sbancamenti..

picture.php

picture.php

E dopo un'altra lunga sforbiciata, andiamo a fare provviste... altri 4 barattolini anche oggi li abbiam riempiti e domani si continua..

picture.php

Queste mi ispirano molto, spero davvero riescano a scaricare ancora un po' fino a che sub asciutto poi... zac zac!

picture.php

Bella regaz devo dire che ci ho messo poco a ricredermi sulla qualità di quest'anno, per quanto sia prematuro ma stasera avrò occasione di aver un amico a testare il primo barattolo, speriamo bene...

holaaa

Latest posts

Latest posts