una decina di rotoli RS rolls dici che mi bastano fino a natale almeno?
poi va beh ci son sempre i due bong e il narghilè se proprio resto senza... o la pipetta personal.. mah penso di esser abbastanza pronto a fronteggiare la riapertura barattoli insomma... ahahahahaah
ahuahuahua un po' come il fatto: tu ne hai 3, io qualcuna in più---ahuahuahuha
Orco,spero tu sia messo bene ad insetti..io ne ho tagliata una,e quasi perdevo la vista nel cercarli(è uscito di tutto..ma niente bruchi.tutt a post=)
ps:sai che la domanda te la devo far per forza
TU, come fai per poterla assaporare, o meglio, come la fumi? per sentirne il sapore e dire: CAXXO QUESTA è BONA!
complimenti a non finire..perooo chiudi quel frigoooo
io aspetto sempre un ... invito
ah ma stai aspettando ancora? e perchè di grazia?
organizziamoci via pm e voilà..
Ahooo...e io.... vojo venì pure io... c'ho le pipe (remember you?)
ma no... non è brutto... il nostro buon Orco... sta gìà disponendo mentalmente i posti x l'out 2017....L'orto si svuota e i barattoli si riempiono... vedere l'orto svuotarsi così credo sia sempre un po' brutto...
E che dire.... scrivo per supportare non più di quanto altri abbiano già fatto, anche se ti seguo da un po' mi sembra doveroso farti i miei più sentiti complimenti! Hai messo una scimmia non da poco, sarai soddisfatto dell'autoproduzione o no? Altroché olandesi...
Up per ogni spada laser
Dagghe de outttttt
L'orto si svuota e i barattoli si riempiono... vedere l'orto svuotarsi così credo sia sempre un po' brutto... ma di certo ti rifarai con tutto quel ben di dio... che bellezza tutto ste cimazzone!!! Veramente super! i wish you good smoke!
ma no... non è brutto... il nostro buon Orco... sta gìà disponendo mentalmente i posti x l'out 2017....
* ma il frigo lo tieni spento..lo usi come "ripostiglio" ?!?
** x venire da te...
seguirò le nuvole di fumo.....
Nel complimentarmi ancora caro orco ti faccio sempre la solita battutaosso andare in bagno?
oh... per me si potrebbe fare, anche se preferirei aspettare che almeno la AF finisca, così, giusto per non fare lo scroccone
poi se viene Zio Tawi... motivo in più!
ci ri aggiorniamo tra "un po"?
A breve le foto delle ragazze ancora in vita...