What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

In&OutGrower

Well-known member
una decina di rotoli RS rolls dici che mi bastano fino a natale almeno?
:D :D
poi va beh ci son sempre i due bong e il narghilè se proprio resto senza... o la pipetta personal.. mah penso di esser abbastanza pronto a fronteggiare la riapertura barattoli insomma... ahahahahaah

una decina di rotoli RS rolls dici che mi bastano fino a natale almeno?
:D :D
poi va beh ci son sempre i due bong e il narghilè se proprio resto senza... o la pipetta personal.. mah penso di esser abbastanza pronto a fronteggiare la riapertura barattoli insomma... ahahahahaah

ahuahuahua un po' come il fatto: tu ne hai 3, io qualcuna in più---ahuahuahuha
Orco,spero tu sia messo bene ad insetti..io ne ho tagliata una,e quasi perdevo la vista nel cercarli(è uscito di tutto..ma niente bruchi.tutt a post=)
ps:sai che la domanda te la devo far per forza:biggrin:
TU, come fai per poterla assaporare, o meglio, come la fumi? per sentirne il sapore e dire: CAXXO QUESTA è BONA!
:tiphat:complimenti a non finire..perooo chiudi quel frigoooo:trampoline:

In&OutGrower

Well-known member
ahuahuahua un po' come il fatto: tu ne hai 3, io qualcuna in più---ahuahuahuha
Orco,spero tu sia messo bene ad insetti..io ne ho tagliata una,e quasi perdevo la vista nel cercarli(è uscito di tutto..ma niente bruchi.tutt a post=)
ps:sai che la domanda te la devo far per forza:biggrin:
TU, come fai per poterla assaporare, o meglio, come la fumi? per sentirne il sapore e dire: CAXXO QUESTA è BONA!
:tiphat:complimenti a non finire..perooo chiudi quel frigoooo:trampoline:

ciao AK dunque insetti praticametne zero, i bruchi ne ho trovati finora 4 o 5 sul tagliato quindi direi buono, svolazzano dei moscerini verdi che però dopo nemmeno qualche ora che le cime sono appese li vedi tutti stecchiti sotto la distesa..
non capisco la tua domanda però, visto che mi quoti dove ho già elencato gli strumenti di piacere a disposizione... :D dai battute a parte, la norma è classica cartina + filtro cartone + pizzicchino di tabacco se ancora non secca a doc, altrimenti il tabacco nemmeno: toh giusto a caso, ieri sera h avuto un amic ospite a cena e abbiamo sdrusato un qualcosina di un barattolo - udite udite - chiuso il 22/09 delle caserecce out2015.... non sono riuscito a farmi dire gli effetti da parte sua, non riusciva a descrivere quindi niente sr er ora, dato che cn questa varietà out2015, che ormai mi gusto di gusto anche, da due anni sono abbastanza abituato e quindi per me fa più erba easy da giornata, alternativa al tabacco etc etc.. la bottarella leggerina te la da, ma credo possa migliorare ancora (diciamo che di questa con 4 si fa serata personaltime)
Ps il frigo spero di poterlo chiudere questa week ma la vedo assai dura, inizio seriamente a pensare di chiudere il ciclo a fine mese ormai...

:tiphat:

Dungle

Active member
E che dire.... scrivo per supportare non più di quanto altri abbiano già fatto, anche se ti seguo da un po' mi sembra doveroso farti i miei più sentiti complimenti! Hai messo una scimmia non da poco, sarai soddisfatto dell'autoproduzione o no? Altroché olandesi...

Up per ogni spada laser :D
Dagghe de outttttt

Tekno23

Member
L'orto si svuota e i barattoli si riempiono... vedere l'orto svuotarsi così credo sia sempre un po' brutto... ma di certo ti rifarai con tutto quel ben di dio... che bellezza tutto ste cimazzone!!! Veramente super! :thank you: i wish you good smoke!

tawika

the crazy grower
Veteran
io aspetto sempre un ... invito :p
ah ma stai aspettando ancora? e perchè di grazia?
organizziamoci via pm e voilà..
Ahooo...e io.... vojo venì pure io... c'ho le pipe :biggrin: (remember you?)
L'orto si svuota e i barattoli si riempiono... vedere l'orto svuotarsi così credo sia sempre un po' brutto...
ma no... non è brutto... il nostro buon Orco... sta gìà disponendo mentalmente i posti x l'out 2017.... :biggrin:

* ma il frigo lo tieni spento..lo usi come "ripostiglio" ?!?
** x venire da te...
:witch2:
seguirò le nuvole di fumo..... :smokeit:

In&OutGrower

Well-known member
E che dire.... scrivo per supportare non più di quanto altri abbiano già fatto, anche se ti seguo da un po' mi sembra doveroso farti i miei più sentiti complimenti! Hai messo una scimmia non da poco, sarai soddisfatto dell'autoproduzione o no? Altroché olandesi...

Up per ogni spada laser
Dagghe de outttttt

Ciao Dungle grazie tanto - ma non credere di essere passato inosservato, li vedo i tuoi passaggi ohhh se li vedo... :D e grazie sincero per questo.
Ebben si posso considerarmi soddisfatto sulla resa quantitiva, mentirei spudoratamente affermando il contrario, sulla qualità per scaramanzia non mi sbilancio ancora, ma qualcosa di interessante già si inizia a sentire: ad esempio stamattina ho scovato in cucina due bottiglie piene di cime, le primissime tagliate alla pianta in terra o qualche out2015, forse la 2.. beh una odorava di agrumi misto sandalo, l'altra per lo più di verde ancora.. infatti lasciata con tappo appoggiato che devo andare a chiueder ora..

L'orto si svuota e i barattoli si riempiono... vedere l'orto svuotarsi così credo sia sempre un po' brutto... ma di certo ti rifarai con tutto quel ben di dio... che bellezza tutto ste cimazzone!!! Veramente super! :thank you: i wish you good smoke!

hola tekno, sinceramente aver levato quel tazebao talebano è stata solo una gran soddisfazione... iniziavo a sentire un po' troppo marcato con tutto quell'ambaradan ancora su di questo periodo, ma come avrete visto avevo il piano B per le tardive...
grazie mille man!

ma no... non è brutto... il nostro buon Orco... sta gìà disponendo mentalmente i posti x l'out 2017....

* ma il frigo lo tieni spento..lo usi come "ripostiglio" ?!?
** x venire da te...

seguirò le nuvole di fumo.....

brooooo chiapap un treno e via!
tu scherzi ma per l'anno prossimo ho già progettato come fare l'out, almeno in caso di ancor illegale l'argomento.. :D
si il frigo lo tengo spento solo come armadio, peraltro lasciato socchiuso er laciare circolare aria, poi tutto monitorato con un paio di igrometri che periodicamente verifico con uno analalogico

Nel complimentarmi ancora caro orco ti faccio sempre la solita battuta:posso andare in bagno?

ehhh grazie comandante!
purtroppo però mi duole doverla fare accomodare in altro istanza per sopperire alle fisiologiche necessità dato che al momento il bagno ha solo due corriodoi angusti per passare a prendere le cime che devo ancora imbarattolare di oggi..

:thank you: a tutti!

FREE88

Active member
Un gran bel risultato, un raccolto ottimo e tanti bei barattoli di scorta!!!
Le ultime due piccoline su vaso le hai tagliate?

jikko77

Active member
oh... per me si potrebbe fare, anche se preferirei aspettare che almeno la AF finisca, così, giusto per non fare lo scroccone :p

poi se viene Zio Tawi... motivo in più!
ci ri aggiorniamo tra "un po"?

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
We orco c'è posto anche per me? i miei barattoli son ormai vuoti e quindi....

vengo a scrocco!!! hahahaha

bella man!!! avanti con i treni a vapore!!!

:laughing::tiphat::thank you:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2016 crazy number (4me)

Outdoor 2016 crazy number (4me)

male che vada faremo un po' di turni ragas.. :D
ciao white un posticino per gli amici si trova sempre ;)

e visto che si parla di barattoli ho iniziato a tirare qualche somma con quanto imbarattolato finora e quasi mi prende male dirlo, considerando che ho ancora poco meno di metà piante da imbarattolare.... 870gr secchi e pronti per ora, occhio e croce arriviamo comodi in primavera, vediamo cosa rimane per arrivare a fine out2017... :D
negli ultmii gg ho inziato ad assaggiare qualcosa dei primi barattoli e nonstante per ora non abbia trovato nulla di eccezionale, diciamo che lato aromi sapori si inizia a definire qualcosa: un paio di vasi di cloni misti sanno fortemente di caramelle gommose alla fragola, non male ma non ancora assaggiate chè voglio vedere eventuali mutamenti nel rossimo 20-30gg.
Con la scusa della pesa ne ho approfittato per fare prendere una boccata d'aria a tutte le cime, scovando ancora 4 vasi che necessitano di almeno 4h di vaso socchiuso poi si ripete per un giorno o due e dovrei poterli chiudere def.

Pochi aggiornamenti ormai anche fuori, con la temperature sempre più basse sto solo aspettando che si asciughino un po' i subs prima di tagliare le rimaste e nel frattempo farò anche posto sullo stendino dove ancora giace il raccolto di AK che ho iniziato - maialamente assai - ad assaggiare nonostante mi ripromisi di aspettare... eh va beh..
ah già le AK prima impressiona "mah come?!?!" tutto qui?" .... passato un quarto d'ora.... ciao ciao ho ripreso a pensarci stamattina quindi direi bene finora.

editando taglio... no spetta il contrario, vabeh... superato la cirfra a 3 zeri dopo aver chiuso tutte le out2015 tranne la supercropped cresciuta con le AK, e lo stendino piccolo ma ho finito i barattoli grandi e quindi per stasera farò conoscenza con la cimetta di AK che avevo tenuto da parte ad asciugare dopo una pulizia di principio di botris.

edit del sabato: chiusi altri 311gr tra AK salvate (16gr) Out2015supercropp. (255gr) e la pseudoRKA 40gr del 2 taglio.

Restano ancora a testa in giu un giorno o due le AK tagliate il 10, domani probabilmente taglio tutto quanto rimasto, oggi vedrò di iniziare a togliere il grosso dato che ormai non le vedo più scaricare e parliamo di ancora in serra ridotta:
pseudo RKA (sono molto tentato di farne mamma..)
2 cloni out2016 (2 cloning) nei vasetti rotondi
2 out2016 (111lt) cloni da piena terra
tagliate queste ci sono ancora in giro 4-5 cloni mignon che se farò mamma tenterò di revegetare anche loro.

Last edited:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2016 work in progress

Outdoor 2016 work in progress

Buon sabato growerstrokers :D

stamani chiusi altri 311gr tra AK salvate (16gr) Out2015supercropp. (255gr in foto la prima parte) e la pseudoRKA 40gr del 2 taglio.

picture.php

Dopo vr agguinto e risistemato un po' i barattoli, ma non basterà in vista di almeno altri 4 da 5lt solo per le AK penso, e poi il resto tagliato oggi e da tagliare..

picture.php

Restano ancora a testa in giu un giorno o due le AK tagliate il 10, domani probabilmente taglio tutto quanto rimasto, oggi vedrò di iniziare a togliere il grosso dato che ormai non le vedo più scaricare e parliamo di ancora in serra ridotta:
pseudo RKA (sono molto tentato di farne mamma..)
2 cloni out2016 (2 cloning) nei vasetti rotondi tagliati
1 out2016 (111lt) cloni da piena terra tagliata

picture.php

picture.php

queste due sono quelle che nell'album erano in coppia il 12/10, agrumate che fanno a gara da vicine... non vedo l'ora di assaggiarle e spero che magari caccino qualche fagiolo, non mi dispiacerebbe rifarle..

-->

In&OutGrower

Well-known member
ci sono ancora in giro 4-5 cloni mignon che se farò mamma tenterò di revegetare anche loro.

Intanto la situazione scorte continua a farsi interessante...

picture.php

picture.php

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
picture.php

picture.php

E con questo per questa settimana penso sia proprio tutto, con le chiusure odierne il totale è già salito ben oltre le aspettative :D ma tanto e ho quasi timore a pensare al finale.... :D

A breve le foto delle ragazze ancora in vita...

In&OutGrower

Well-known member
A breve le foto delle ragazze ancora in vita...

Due out2015 come semi di provenienza, già vittime di un primo taglio

picture.php

picture.php

La pseudo RKA, qualche fagiolo l'ha mollato a parte la nomination boh per ora son molto perplesso da tropi buds "cespugliosi" veroanche che è cresciuta comresa da altre giganti intorno er quasi tutto il suo ciclo soprattutto la flo percui..

picture.php

picture.php

tiphat.gif

Latest posts

Latest posts