What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

Tukra

New member
Alla faccia dell'orticello! I miei più sinceri complimenti!:tiphat:
Seguo super interessato cercando di trarne qualche spunto!

Buon proseguimento! :plant grow:

In&OutGrower

Well-known member
Buonasera growers e grazie davvero per tutti questi anche fin troppo immeritati complimenti ragà, però grazie davvero :D

Dai bando alle ciance e passiamo alle foto, nulla di che da parte el grower giacchè ci ha pensato il tempo a fare tutto, ho giusto dato acqua un paio di sere ma di giorno cmq scalda e bevono e verso sera qualche goccia la fa quasi sempre quindi io mi metto comodo e mi godo l'innaffiatore "automatico"..
Ho iniziato a distribuire le fanciulle, un po' per non avere proprio la macchia e un po' per necessità di sviluppo delle varie necessità

picture.php

in terra intanto il supercrop si è risaldato bene e lei è ripartita fin troppo bene, m'è parso pure di intravedere dei peletti di buon auspicio...

picture.php

le regina sorveglia tutta la baracca intanto

picture.php

mentre riposa il tassello per l'insalata..

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
segue

picture.php

e andiamo a vedere la zona nursery vah

picture.php

picture.php

la prima a dx ha subito l'attacco di un bruchetto passato inosservato..

picture.php

picture.php

ebbene è tutto qui
aloha

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Tutto qui dici! :eek:

Come ti invidio :faint:
Vorrei averlo io un giardino come il tuo.

Sempre in gamba :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
beh si dai grande bras, si ironizza un pochetto ogni tanto, in effetti sono già un bel quid e non ho ancora disfatto i 9 jiffy che ormai sarà 3 settimane che son li eppur qualcosa forse si muove lento, tanto nè mangiano nè bevono :D
franamente spero che restino li ahahah anche perchè potrei dover ricorrere a un finale indoor e l'idea non mi sconquiffera un granchè
:tiphat:

O

Oppys

:jawdrop:Stupore da invidiare il tuo orto:tiphat:ormai da quello che hai capito di me sono diventato un tuo fans :laughing:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2016 - prime macro

Outdoor 2016 - prime macro

Buona domenica growers e grazie per i passaggi e tutto, giacchè "ci avevo la ispirazione" mi son cimentato con la reflex e fatto una panoramica in macro del giardino, in ordine ci saranno pripma le foto di gruppo/singole e a seguire i primi piani degli apicali, così da poter giocare tutti insieme al "totosessing" ahahah proprio robe da domenica mattina presto non ho un cavolo da fare...
avviso ai naviganti: sarà un up bello lungo dal numero di foto che mi son venute fuori decenti mettetevi comodi se volete che sta anche venendo fuori un discreto raggio di sole..

Inizio con le "spostate" che dopo una week paiono aver gradito la location e si stanno comportando analogamente a quelle coltivate qui l'anno scorso: un paio inizialmente più cicce qui si son un po' slanciate come speravo.

picture.php

Da dx a sx ad oggi direi che per ora non saprei sbilanciarmi ancora

picture.php

picture.php

picture.php

una coccinella solo su queste due e non sulla altre, mah..

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
-->

picture.php

Spontanea in piena terra da out2015

picture.php

secondo me ci starà un bell'erma che nel caso passerà al macero

apicali più esposti

picture.php

picture.php

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
-->

Cambiamo zona e messe tutte insieme le giovani promesse per il resto del ciclo a venire

a dx 2 semi autoprodotti indoor 2014 (mah..) 6 out 2015 curiosamente tutti molto simili, speriamo in bene.. le ultime 5 nate 4*ak47 di bsb e 1 out2015 nata in 3gg dalla messa in terra del fagiolo..
a sx i due cloni della spontanea in terra che hanno radicato e ripreso la crescita in questi giorni

picture.php

out2015 supercropped#1

picture.php

picture.php

out2015

picture.php

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
-->

altra out2015 lasciata libera

picture.php

picture.php

outdoor 2015 supercropped#2

picture.php

picture.php

Queste non mi ricordo, devo rivedere indietro nel diario sorry

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
-->

picture.php

praticamente gemelle, boh..

picture.php

ps in realtà ci godo n sacco perchè trovo troppo bello vederne i vari progressi diversi..

picture.php

picture.php

E veniamo alla Signora del giardino, Royal Kush Auto di RQS

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
-->

picture.php

E infine e finalmente direte voi ma pure io, non temete :D la più nascosta di tutte tra la royal e 2mt di girasoli robe da orchi proprio..

picture.php

picture.php

vista un po' meglio

picture.php

--->

In&OutGrower

Well-known member
-->

picture.php

Ah già, quasi dimenticavo la piccola nella penultima foto, li in basso a dx e bon ho proprio finito tutto quel che c'è di interessante per il sottoscritto almeno.. a parte le auto varie, in linea di massima nn mi aspetto un granchè di femmine, anzi se riuscirò cercherò di pulire gli erma e i maschi puri via subito quest'anno ahahah

Gradirei molto i vostri pareri chè grandi presentimenti positivi non li ho mica negli ultimi giorni hihihi

--> no basta non segue più stavolta
holaaaa
:tiphat: