What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

FREE88

Active member
senti ho due talee di Og Kush da regalare, le vuoi??...non voglio abbatterle...e non posso tenerle...5 son troppe..posso solo tre in outdoor...:) ah aha h scherzo...se ti conoscessi te le porterei comunque!!

Mr Blunt

Berry buds lover
ti immagino li in giardino a selezionare:
omo......femmA....omo......femma
hai sempre un gran da fare.....molte femmine mi sembra ..
seguo sviluppi...
coccinelle is the way!!
n'abbrazzone Orco bello!!

In&OutGrower

Well-known member
senti ho due talee di Og Kush da regalare, le vuoi??...non voglio abbatterle...e non posso tenerle...5 son troppe..posso solo tre in outdoor...:) ah aha h scherzo...se ti conoscessi te le porterei comunque!!

tieile in vasetti piccoli e in mezzo alle tre grandi, ne farai due bonsai a almeno.. :)

ti immagino li in giardino a selezionare:
omo......femmA....omo......femma
hai sempre un gran da fare.....molte femmine mi sembra ..
seguo sviluppi...
coccinelle is the way!!
n'abbrazzone Orco bello!!

ahahah qualcosa del genere c'ha le palle.. magari anche no.. peloo peloo azz sospetti.. :D
:thank you:

tawika

the crazy grower
Veteran
tutte nell'uppone!

come dire.. chiedi e ti sarà dato...

:laughing:

ps tranquilli non ho deliri di onnipotenza...

:biggrin:

edit: per i pigri 30 tonde tonde...

Ciao Orco, come c.....o fai..?!!? io con metà, tra date di nascita, settimane di veg. ecc. ecc., vado in confusione, mi sono risposto da solo... te sei te..!!! giardino promettente e secondo me avrai più femmine di quello che pensi; D'accordo xò a togliere i maschi o aspiranti tali (erma), con tutte quelle piante sarebbe difficile gestire eventuali "impollinazioni". Biona domenica orchetto. :wave:

In&OutGrower

Well-known member
heylà tawi beh diciamo che richiede comunque la sua buona dose di tempo ma francamente quest'anno sto davvero cercando perlopiù di documentare quello che fa la natura pioggia sole e tutto il resto, io cerco aputno di sfruttare al meglio le esperienze precedenti e vivere di rendita :D
giusto ieri mattino, mi sa che non l'ho messo nell'upone, e giachcè ne parlavamo di recente di fert e temi, avevo preparato sul presto 3 flaconi con le miscele di biobizz plagron e canna come linee che poi ieri sera ho somministrato in base alle percentuali di sub prevalenti per pianta.. ok in pratica linea fert x linea sub a farla breve :)
così sono state ad ambientarsi circa 8h prima di venire misceltate con i restanti 7 lt di acqua di rubinetto a ph 6,8 liscia e somministrata in vista del bel sole che oggi splende e nemmeno una nuvola, buon apettito al giardino :tiphat:

in realtà avevo in mente una sorta di coltivo piano b per maschi ed erma da mettere in area separata da una gabbia con telo antipolline ma il lavoro secondo me non ne vale la pena fatto ora, che già qualcosina da tenere docchio ce l'abbiamo eh..

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Orco. Ti volevo chiedere. Non hanno manifestato nessun segno riguardo al sesso? Son già caduti dei pelucchi o non sono mai comparsi? Dalle foto non riesco a scorgerne.
P.s. Col caxxo che la Royal kush è un'auto. Chissà che miscuglio di semi hai fatto in quei barattoli. Comunque tutte in gran spolvero a parte un pò di fame d'azoto. Oppure sono le foto che schiariscono? :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
Ciao Orco. Ti volevo chiedere. Non hanno manifestato nessun segno riguardo al sesso? Son già caduti dei pelucchi o non sono mai comparsi? Dalle foto non riesco a scorgerne.
P.s. Col caxxo che la Royal kush è un'auto. Chissà che miscuglio di semi hai fatto in quei barattoli. Comunque tutte in gran spolvero a parte un pò di fame d'azoto. Oppure sono le foto che schiariscono? :tiphat:

qualche pelo si vede qua e la ma non voglio farmi troppe aspettative e attendere.. si sta royal in out è veramente bella lo devo roprio ammettere e me ne compiaccio ure un po' toh.. :D
sui pallori purtropo sono proprio loro, non a caso ieri fatto il giro a tutte o quasi di fert dosati robusto in 10lt a botta.. fatti tre giri praticamente tutti solo per loro..vediamo se gli basta a recuperare dopo oggi e domani poi prossimo irrigo si integra ancora magari

chissà a chi ti riferivi :biggrin:

hai un bel da fare insomma... ci ho messo 10 minuti a caricare la pagina :biggrin:

:laughing:

tawika

the crazy grower
Veteran
Tornando ai fert. in questo out, sto usando la linea completa della 4ptus, startbooster, regolator, AllinOne, Super PK, ("regali" di canapa-mundi) devo dire che mi ci trovo molto bene; le piante sembrano gradire anche alle basse dosi che sto dando; altra cosa invece le "bustine" della rqs(prime foto nell'album out2016..), hanno % abbastanza alte di NPK e anche loro funzionano, ho usato solo 1 bustina x preparare il terriccio alle chocoloco all'inizio e ancora non hanno preso nulla. Scusa l'ot; tornando al tuo garden, non so quanto ti conviene fare tutto quel lavoro x i maschi... a meno che non vuoi creare tu qualche genetica... ma in out il lavoro è molto lungo e dispendioso...ma tu ci hai abituato a ben altro :biggrin: quindi non mi meraviglierei.:wave:

In&OutGrower

Well-known member
na na questo out va bene così com'è, nessun incrocio spreimentale quest'estate, però diciamo che mi to facendo un'idea delle due annate di produzione di semi fatti in casa e qualcosa di interessante c'è, un po' di polline dello scorso anno sottovuoto in freezer ce lo dovrei ancora avere..
interessante lo share sui fert tawi, giacchè magari cambierò qualcosa a flaconi vuoti man mano, anche s'è pur vero squadra che vince non si cambia ahahah

In&OutGrower

Well-known member
Sono passato di qua perchè ho notato alcuni tuoi reply su cicli che seguivo, beh complimenti.

ho ripreso da capo il tuo thread e sono sinceramente rimasto impressionato dalla mano e relativi risultati che stai ottenendo... mi riferisco a fin dove son arrivato, verso metà aprile o giu di li :)
questa tecnica che stai sperimentando è davvero degna di nota e menzione, ma non per un pasticcione pigro come me magari.. :D
ps cmq grazie :tiphat: ahahahah
sah che vado ad uppare per l'estate ora vah...

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2016: e iniziamo questa estate...

Outdoor 2016: e iniziamo questa estate...

da queste parti iniziamo l'estate così

picture.php

visti questi due nuovi virgulti sotto la Royal.. non ho saputo tenermi che ce devo fà eheheh messe a radicare in jiffy con spennellata leggera di radicante in polvere, il resto non fatevi strane idee che sono i finocchi per il prossimo giro ahahah

Messe le piccoline in una zona un poì meno esposta che ieri sera erano un po patite dal gran sole, oggi infatti velato ma vabbè che male non staranno

picture.php

Zona quarantena ma forse mi ero allarmato per niente, però aspettiamo ancora a dirlo che male non fa..

picture.php

Questa è davvero interessante, ha avuto una crescita che dire lenta par un'eufemismo, stamani do un'occhiata sotto il vaso e vedo spuntare solo un fittone.. qualcosa mi dice che se apro a metà il panetto mi potrei trovare una roba tipo jiffy con 20cm di piantina da apicale e punta radice, pare davvero monofittone mah..

picture.php

Nonostante abbiano avuto uno sviluppo olto simile queste 6 out2015 hanno in compenso avuto uno sviluppo radicale assai diverso, guarda caso anche in base ai sub diversi impiegati in maggior percentuale nei rispettivi vasi (farò poi le considerazioni per intero al travaso che potrebbe avvenire verso metà luglio)

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
-->

I due cloni di out in terra hanno davvero una marcia in più, speriamo in bene

picture.php

Queste sono sempre out2015 ma non so più bene le età, cercherò di recuperarle prima o poi

picture.php

E andiamo in giardino orcoquindi..

Out2015supercrop#1 & out2015 prima semina

picture.php

Come sopra ma la #2, oggi mi sento scherzoso mah..

picture.php

e vista d'insieme prima del finale dai

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
-->

Royal Kush Auto out 2016 da indoor, oh se poi non sarà quella basta che almeno sia buona e chissene ahahahah

picture.php

L'apicale nell'ultima settimana ha strechato di quasi una quindicina di cm e direi che si nota anche una discreta popolazioni di cimette promettenti, giacchè ormai sono verso il fondo dell'ultimo barattolo e poi sosta forzata :D

picture.php

La signora in terra inizia a presentare un suo perchè di portamento, oserei dire..

picture.php

Tres bien miei cari e anche non, auguriamoci che sia una gran bella estate piena di raccolto

hasta luegoooooo

:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Tres bien miei cari e anche non, auguriamoci che sia una gran bella estate piena di raccolto

hasta luegoooooo

:tiphat:
Lo spero tanto anch'io :biggrin: dopo aver letto e visto le foto, rimangono poche parole; molto promettente ! anche se silenziosamente ti seguo silenzioso... :wave:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2016... fermatele!!

Outdoor 2016... fermatele!!

-buondì growers come si potrebbe supporre da titolo post sta diventando abbastanza importante in questi giorni la questione del contenimento di alcune ragazze, soprattutto quella in terra e le 4 che avevo separato dal gruppo, di cui 2 in una settimana hanno allungato fin troppo così da convircermi, essendo ancora ben lontane dall'inizio della fioritura, a prendere drastici provvedimenti "cropposi".
Per il resto nulla di particolare da segnalare, le ak47 sembrano un pochino lente ma ci può stare, dato che da qualche giorno si sfiorano e superano anche i 30°C per alcune ore al giorno (ieri sera alle 22 fuori ne segnava ancora 25°C fate voi.. quindi ettolitri di liquidi vengono quotidianamente consumati da queste divoratrici.
Ultimo step affrontato dopo le manovre dicontenimento, lo spostamento di tutto il giardino nella zona dedicata e qui mi son reso conto che entro fine settimana mi toccherà fare ancora dei travasi di alcune in vasi da 3 e 6,5lt; ieri sera somministrata a quelle in cannaterraplus soluzione con linea canna (vega florres rhyzo zhymm e boost) in 10lt di acqua decantata solo 12h (non c'era un motivo particolare, semplicemente non ne avevo di decantata maggiormente.
Ok basta chiacchiere e passiamo alle immagini.

Da sx a dx Royal e 3 da out2015

picture.php

Carrellata sulle out 2015, davanti le 6 di 9 più gioani, dietro le altre tra cui le due supercropped (orami quasi del tutto raddrizzatesi ma rimaste contenute in altezza come previsto e voluto, quindi se poi dovessero presentare banane, almeno avremo imparato qualcosa in più sul contenimento gestito con i travasi e i crop più o meno decisi)

picture.php

Qui sotto in primo piano 2 delle "spostate", la più spilungona a sx è tra le prossime al travaso in definitivo da stabilire nonchè dovrò decidere anche se intervenire o lasciarla libera.

picture.php

Le altre 2 "spostate" ritornate all'ovile e debitamente multicroppate

picture.php

Qualche dettaglio dei crop applicati alle due

picture.php

-->

-->

In&OutGrower

Well-known member
I cloni di out a terra

picture.php

Particolare ravvicinato del supercrop applicato all'out in terra

picture.php

In album qualche altro scatto sulle piccoline che per ora non hanno fatto grandi progressi con il clima che si è instaurato da queste parti, un caldo bestiale tassi ummidità in certe ore fin tropo alta ma per ora non dovrebbe fare danni.

bien coltvatori anche er oggi dal giardino dell'orco è tutto e vado a fare finalmente colazione! :D

Esho

Member
Ciao In, se permetti una domanda, quando si applica il crop non c é rischio a tener strozzato il gambo? Non funge un po' come il tubo d'acqua?
Grazie in anticipo della risposta e complimenti ancora per il giardino ( tu sei matto ) e mi verrebbe da dirti, no ma... Metticele du piante in giardino xD
Ti seguo bello buona coltivata