Stai sempre a lavorà...ma non era n'hobby..?! Mischi, mesci, travasi, croppi, inventi pomodori... è un piacere seguirti...!!! Ho una domanda; sapevo che i fertilizzanti, specialmente quando uniti/miscelati tra loro, vanno preparati al momento, xkè se lasciati in giacenza non solo perdono efficacia ma potrebbero addirittura danneggiare la pianta... ti risulta anche a te o è una delle tante "palle" ?-->
View Image
settore giovanile
View Image
View Image
e per finire dedico uno spazietto alla nature supercropped in terra che mi sta proprio piacendo esteticamente come sta crecendo, a prescindere dal sesso che manifesterà (stamani si è resa circa 1,5lt di fert a base di biobizz per outdoor (fishmix+rootjuice+heaven non ricordo bene i dosaggi in quanto preparati n lt qualche giorno fa senza segnarmenli)
foto1
-->
caro mio, è sempre un'hobby a disetto delle apparenze, solo che non mi piace fare le cose adcassum.. sui fert preparati finora non ho mai riscontrato problemi, anche quelli lasciati qualche giorno (cmq in bottiglia barattolo ben chiuso e in ambiente fresco e poco luminoso) ma considerando i numeri con i quali lavoro vien da se che ci restano non + d 2gg in sosta... altro fattore potrebbe essere che son bio (almeno così certificati) e magari non avendo troppi rimaneggiamenti tengono lo stesso e rendono, ma è solo ipotesi accademica ovviamente, non ho riscontri pratici di inefficienza finora, fermo restando l'mpiego come sopra spiegato.Stai sempre a lavorà...ma non era n'hobby..?! Mischi, mesci, travasi, croppi, inventi pomodori... è un piacere seguirti...!!! Ho una domanda; sapevo che i fertilizzanti, specialmente quando uniti/miscelati tra loro, vanno preparati al momento, xkè se lasciati in giacenza non solo perdono efficacia ma potrebbero addirittura danneggiare la pianta... ti risulta anche a te o è una delle tante "palle" ?
* ogni tanto passa da me.
Ola ma vedo che l'orto cresce abbastanza bene,ma come mai così tanto giallo?
Poi ti volevo chiedere come coltivi il rosmarino e basilico che non c'è ne vengo fuori.Il basilico dopo averlo potato x prendere le foglie,a rifatto un po' di foglie e ora sono solo stecchi,Il rosmarino mi si ė seccato tutto,meno male che la salvia sta bene e finalmente sono usciti i pomodori,scusa l'out però vedendo quello spettacolo volevo carpire i tuoi segreti anche li
massi dai..parliamo dell'orto, tanto ormai tra out 14, out15 spontanee e tutto l'ambaradam non si riesce a starti dietro a parte gli scherzi, davvero variegato e vasto questo out; utile e simpatico. tornando ai fertilizzanti, probabilmente sono le normali paranoie che con l'esperienza spariscono. Daje Orco..che mò ariva l'estate...!!!!Ola ma vedo che l'orto cresce abbastanza bene,ma come mai così tanto giallo?Poi ti volevo chiedere come coltivi il rosmarino e basilico che non c'è ne vengo fuori.Il basilico dopo averlo potato x prendere le foglie,a rifatto un po' di foglie e ora sono solo stecchi,Il rosmarino mi si ė seccato tutto,meno male che la salvia sta bene e finalmente sono usciti i pomodori,scusa l'out però vedendo quello spettacolo volevo carpire i tuoi segreti anche li