ciao Oppys, quando la pianta è entrata in fioritura, specialmente se iniziata da un pò, è preferibile non toccarla, provocheresti inutili stress, a mio modesto parere, a meno di interventi estremamente necessari togliere rami rotti, foglie secce, rovinate, marce ecc, cime con botrite la lascerei andare x la sua strada. Cmq, aspetta di sentire anche l'orco horse-boy...Ola orco sempre al lavoro,ti volevo chiedere ma come fai a non fartele vedere dagli elicotteri?qui dalle mie parti girano come le zanzare infatti avevo anche io sul balcone delle bimbe ma per paura le ho riportate in box.Sa visto che ci sono ti rompo ancora un po',h o visto che hai croppato,quello che ti chiedo lo posso farlo anche io essendo alla 3 settimana di fioritura,scusa la mia ignoranza.
edit: gli elicotteri costano, non credo che 2-3 piante su un balcone, possano ripagarne la spesa; il 90% delle volte il balconing, viene "scoperto" grazie agli INFAMI. Nell'out orticolo, pomodori, girasoli, peppers, si spera che siano strategici cammuffamenti, ma anche in questo caso, credo che a meno di VERI appezzamenti di cannabis, l'intervento sia raro...a meno di SOFFIATE di qualche "amico".