e si riseminaaaaa.....vaiiiii che ti seguo...fai un mix in e out??? credo proprio di si visto il tuo nome
buon inizio allora e auguri di buone feste
Ah per la cronaca ieri ho iniziato a metter giu anche una ak47 di bulk, ne ho una discreta scorta se proprio mi venisse di stare dietro a qualche rete ma per ora è proprio solo un pensiero svolazzante...
ho proprio li anche 4 regular di buddha che mi chiamano a gran voce ma son stuzzicato anche dal buttar giu un tot di semi dei passati out e selezionare poi solo eventuali femmine indoor e spostare poi tutto subito fuori appena possibile.
quest'anno non ho alcuna intenzione di metter in terra piena, almeno per ora sono fermamente deciso
aloha
buon feste a todos los cultiver
holaaaa
Buona pasqua anche a te Orchetto, anche se ormai è quasi passata, i semi di cui parli nel quotato sono auto-prodotti? Ho anch'io qualche seme di Dur34nP0!s0n af diventata erma... non se li semino, credo che la ganja sarebbe leggerissima, visto che anche la "madre" era leggera, mentre le sorelle no, anzi un 7-7mezzo. Da quanto mi ricordo, i semi di pianta erma probabilmente daranno piante erma con conseguente minor resa, anche come sapore effetto. Cmq mi accomodo e seguo curioso
Ciao orco....scusa l intrusione,ma volevo solo postarti un prodotto nuovo che ho comprato che anche se costa un pó dicono sia una mana dal cielo xtutti i tipi d muffe e funghi...,usato in coltivi dove le piante sono molto ammassate e l ur può esser difficile da controllare....credo che potrebbe tornare utile anche a tutti quelli che coltivando out e hanno problemi d ur molto alte...ciao orchetto scusa ancora!
Cavolo combini Orco...non ti riconosco più; nelle foto vedo piantine strecciate, foglie mezze rovinate, jiffi bolliti... non è che le gustose auto serali ti danno in testa..??!! scherzo dai !ehhhh daje si caro tawi, che partendo ad cazzum come questa run... ehhhhhhhvahhhhhbeeeehhhh... comunque sia basta riseminare per quel che non casce crepa cuoce... si guardate, ve la faccio breve nelle ultime due week ho praticamente bollito i 32 jiffy... ora salvato il salvabile - alias qualche fagiolo è solo un po' vecchio e fa fatica a uscire, ma ho pazienza... - andate choco e ak, aspetto più avanti per buttare giu magari le 4 buddha, il tempo non manca per ora e andiamo a vedere che capita nel giardino giacchè latito alla grande anche li ultimamente, vi dirò... eheheh
Prime due spontanee del 2016 dal giardino, salvate su 4 due settimane fa
View Image
ps ah cmq oggi ne ho scovate un altro paio che stavo quasi per metterci proprio sopra la serra ahahhaah
Carrellata, tutti semi selezionati nei passati indoor, butto giu a nastro e tengo solo eventuali femmine - man mano prenderò talee che metterò subito a sessare per accelerare i tempi di selezione.
View Image
View Image
View Image
View Image
questo è comunque un parziale di quanto seminato finora, peraltro giusto oggi sono riuscito a preparare la serra per spostare finalmente un po' di piantine grossomodo dove riceveranno da adesso in avanti le medesime ore di luce.
Per ora è tutto un po' caotico ma pian piano come al solito darò una sistemata e metterò un po' di ordine, per ora va bene così che son già fin troppo incasinato ultimamente tra mille cose......
e alla sera gustarmi queste auto alternate con il caro vecchio out2015 ha il suo perchè però ragas
Buona domenica e buon 1 maggio growers, da queste parti a breve non saprò più da che parte girarmi per stare dietro a tutte le cose che sto seguendo in questo periodo, ma nonstante tutto un po' di cure in più alle piccole son riuscito a darle e loro hanno iniziato a rispondere prontamente a modo loro.. Iniziamo a fare un po' di ordine vah...
Qui sotto abbiamo, partendo dal fondo:
Out2015 - unico RKA da indoor
Out2015 - Out16Spont - Out16Spont
Out2016 - Out16Spont - Girasole eh va beh..
View Image
Tanto per cambiare mi son caduti un'altra decina di semi da out2014, ottima percentruale di germinazione 8:10, travasati gli easyplug in multivaso con 8 sez da 250ml con lightmix dove staranno per un ben po' da adesso in poi.
Sono parcheggiate in zona germinazione sotto 2 lampadine a led per 50W totali, giusto in attesa che il clima fuori si ristabilisca da questi ultimi freschi, meteo alla mano domani dovrebbero vedere finalmente il sole anche loro.
View Image
Si intravedono un paio di germinatoi con un tot di jiffy in attesa di veder spuntare qualcosa, giusto per vedere se alcuni semi storici possano magari riservare qualche piacevole sorpresa.
E veniamo alla situazione attuale, devo dire che nonostante il forzato disinteresse penso di aver trovato i setup giusti per l'out, visti anche gli sviluppi del resto dei piccoli che popoleranno poi l'orto in estate.
View Image
View Image
La sedicente RKA di cui unico seme trovato in fondo al barattolo parrebbe iniziare a farsi vedere interessante, che ne dite?
View Image