ciao free credimi ma sono due gg che cerco il post dove avevo già fatto due considerazioni sui subs, ma non l'ho ancora trovato tra questo e il post del ciclo in area af.. se lo trovi cmq confermo le impressioni di allora
già che ci siamo preannuncio che per domenica o perlomeno appena i sub saranno asciugati si passa ai tagli finali e definitivi - dato ieri sera ancora un paio di lt di acqua a testa per riempire bene l'ultima volta il sub e poi zac!
ho buttao uno sguardo poco fa e decisamente hanno tutte l'aria di chiedere a gran voce una bella ultima defogliazione radicale pre taglio e poi chiudiamo le baracca....
azz le talee...
buona la prima di sicuro, sulla seconda si continua il lavoro invano...
grande orchetto c'è profumo di buon taglio complimenti come sempre e buona secca-concia!!
Eheheh....quando l orco sparisce xun pó si sá ormai....vuol significare che è tornato nel bosco a tagliare il raccolto....
Sembre belle cose in stó thread orchesco....
Ciao Orco!!
...a quanto pare arrivo proprio al momento giusto...quello in cui si riempiono i barattoli
A parte il rituale festeggiamento per la fine del ciclo avrei una domanda...ma c'è un motivo per il quale mi sembra che le hai trimmate molto poco?
Pensavi di fare un secondo passaggio di forbice o alla fine le lascerai così?
Un salutone!!!
Bella Orco gran belle cime ma come al solito devo dire, passa sul mio thread un attimo che ho bisogno di un consiglio da un esperto come te https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=319715
weilà passato al momento giusto anche tu eh...