O
Oppys
Ola mi agrego anche io,sono nel angolo in ombra.
sei ripartito finalmente, ma non ti riconosco più, piante strecciate...vasi piccoli...ma che combini...Ahahahah...Questo ERA quello che mi ERA PARSO di vedere, poi ho fatto pace con cervello e sopratutto occhi, e ho capito che è tutto "normale", le piantine stanno in un vassoio, e il vasetto di torba-cartone mi ha fatto capire le proporzioni. Perdona ma leggevo mentre finivo l'ultima cartuccia di olio Chem 0ut 2015...Carina la serra con le verdurine, devo adottarne una pure io. mi cerco un posto e mi accomodo... ciao Orco
* che botta.
adoro l'out...e non vedo l'ora che esca un bel po di sole da cacciar fuori un po di talee e piante; terra e sole sono imbattibili; ottimo lavoro e lo stretch ci sta tutto...tanto dopo si rincalza!!!
ti seguoooo
Ti seguo orchetto, aspetto di vedere arbusti e/o alberelli
tana per oppys sotto il rosmarino!!Ola mi agrego anche io,sono nel angolo in ombra.
daje!! qua manco ce provo a buttare giu' qualcosa out, sempre tempo di merda e gran ventone -L-
li vedo che invece ci si difende benissimo!!!
ciao mitico orco. direi che sei messo molto bene, non ci capisco na mazza ,ma nel limite delle mie possibilita' cerco di starti dietro
Ma semo vicini de casa..?!? Io c'ho provato a metterle Out, certo dopo una "germinazione indoor e nonostante sono A/F pare che più di tanto non ne hanno risentito; ma credo che sia stata fortunadaje!! qua manco ce provo a buttare giu' qualcosa out, sempre tempo di merda e gran ventone -L-
heilà carissimo anche qui è stato uno schifo fino a settimana scorsa ma la serra che avevo preso lo scorso anno si è rivelata un enorme aiuto .
We Orchetto!!!!
mi ero perso la ripartenza dell'out!!
minkia se spinge la roya......ehh Royal....
dai che è solo questione di giorni ormai, a maggio c'è sempre un vento della madoi....
almeno da me....
speriamo che esploda come hanno detto questa estate, dissero la stessa cosa anche l'anno scorso nello stesso periodo, ormai neanche più i veciotti riescono ad azzeccarci!
Sono sincero mi sembri partito meglio quest'anno, e la Royal, proprio bella!!!
azz se promette bene!!
N'abbrazzone e Buon out!!
Mamma mia quanta roba! Mi piacerebbe da morire avere tutto quello spazio a disposizione. Presumo tu non abbia vicini ficcanaso!? Buon tutto,bro. Ci si legge.
P.s. ottima partenza.
Ciao In,
mi sa che t'è cascato qualche seme ... dov'eri finito? Out ripartito alla grande. Nice!
una domandina ho notato un paio di fusti decentrati rispetto al vaso, hai in mente piegamenti o altre tecniche particolari?
buon cultivo